prova a fere un reset del toshiba, poi lasci tutto dns e dhcp on mi sembra, ora sono un po' lontano, scrivo dai paesi nordici...Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ciao
paolo
Visualizzazione Stampabile
prova a fere un reset del toshiba, poi lasci tutto dns e dhcp on mi sembra, ora sono un po' lontano, scrivo dai paesi nordici...Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ciao
paolo
Io sono fermo al firmware 2.0 , ma non avendo la TV che accetta il 24p e non avendo l'amplificatore compatibile con le nuove codifiche audio cosa dite, aspetto a richiedere il CD a Toshiba? O vale comunque la pena aggiornare il firmware?
A me è arrivato oggi il cd dalla toshiba,speriamo sia il 2.5,non l'ho controllato,ora sono al lavoro,domani vi faccio sapere
Iafaccio, ottimo!
In quanto tempo è arrivato?
Dieci giorni dalla richiestaCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Raga provati proprio stasera matrix e reloaded,soprattutto nei capitoli indicati.
Nessun problema per fortuna: sono rimasto allibito però nel vedere il disco senza stampa ...praticamente sembra un disco vergine senza alcuna scritta sopra....
che meraviglia però.....
ovviamente provato su xe1;)
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ehm .... è un disco doppia faccia: non è che non ha la stampa, se lo giri è registrato anche sul "lato B" con gli extra;)
Invece no,è la versione 2.2:tapiro: E dire che nella richiesta avevo specificato chiaramente che mi venisse spedita la 2.5!!!!:(Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Appena ricevuto aggiornamento da Toshiba. Versione 2.2 :cry: :cry:
comunque il mio XE1 ha già la 2.5
E come hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ricevuto anche io aggiornamento .. versione 2.2
Non so se ridere o piangere. Magari quando uscirà la 3.0 mi manderanno la 2.5:rolleyes:
Scusate,ma come si fa a sapere quale firmware è installato sul lettore?
se non ricordo male vai su Setup, General, Maintenance, OK, Update e vedi la versione del fw.
da InternetCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
mi e' arrivato il cd da toshiba per l'aggiornamento,ma non ho le istruzioni,qualcuno mi aiuta per favore?