penso che seguiro'il consiglio dell' utente prunc, se non si riesce a riparare il mio subwoofer prendo il kit upgrade svs sb 13 ultra dalla francia, arrivera' in 3 - 4 giorni dal costo di 600 euro.
Poi Vi faro' sapere
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
penso che seguiro'il consiglio dell' utente prunc, se non si riesce a riparare il mio subwoofer prendo il kit upgrade svs sb 13 ultra dalla francia, arrivera' in 3 - 4 giorni dal costo di 600 euro.
Poi Vi faro' sapere
grazie mille
Direi che ne può valere la pena, in più hai l'elettronica del SB4000, in Francia tocca prenderlo? Tramite SVS Italia niente?
Secondo me, tutto considerato, la sostituzione con il kit acquistato in Francia è la strada in assoluto preferibile, ma in termini strettamente economici se volessi contenere la spesa e avere un secondo parere per la riparazione del tuo potresti sentire la L.A.F. - Laboratori Alta Fedeltà di via Washington a Milano. Storico riferimento milanese per la riparazione di diffusori, amplificatori e sorgenti AV... ;)
Ettore
Grazie mille per l'aiuto
Penso che lo farò
Poi Vi aggiornero' di conseguenza
Svs Italia non mi risponde ....
Dalla Germania spediscono solo in Belgio e Svizzera niente Italia
L'unica soluzione possibile è dalla Francia.......è avrai anche un bel upgradre ad un costo diciamo contenuto
Non so se risolve qualcosa (probabilmente NO) comunque qualche anno fa acquistai in Germania con il parcel forward, in pratica facendo consegnare ad un service locale che poi rispedisce a tue spese in italia. Se ben ricordo il servizio era mailboxde, tutti i rapporti eventuali si tengono tramite email in inglese (ricordo che mi ritrovai a scambiare email in inglese con una dipendente... italiana!) le spese di rispedizione sono ragionevoli ma si vanno comunque a sommare; la spesa si dovrebbe poter calcolare approssimativamente a priori in base alle dimensioni e peso del pacco.
Oggi ho preso il kit upgrade per SVS SB 13 ULTRA, dalla francia......
Arrivera' tra qualche giorno, poi Vi ragguagliero' su tutto
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Ottimo ivan, fai qualche foto al kit prima di montarlo e postale se puoi, sono curioso di vederlo :p
spero di esserne capace.............non ho un mio pc personale, uso quello del lavoro, provero' con il cellulare
Cmq vi faro' sapere rigurdo il suo funzionamento
Buona notte a tutti
Domanda stupida ma oramai ce l'ho in testa.
Ho un ampli stereo 2ch con uscita dedicata sub (SUB OUT) che ho collegato con un cavo a Y ad un SVS PB1000 all'ingresso IN (L+R)
E' giusto o dovrei usare un cavo singolo ed entrare solamente sull'ingresso R (LFE)?
https://i.imgur.com/hu8uzE3.jpg
[IMG]CUT[/IMG]
Basta un cavo singolo in LFE.
Male non gli fa, eventualmente con un cavo non ad Y risparmiavi qualcosa, d' altro canto nessuno ti iimpedisce di staccare lo spinotto collegato ad "L" e sentire se cambia qualcosa (secondo me no).
In casa avevo sia il cavo singolo che ad Y, quindi lato economico cambiava nulla.
Mi pare quindi di capire che a livello teorico per il collegamento uno vale l'altro, prova sul campo a parte.
L’uscita sub dell’ampli è mono, c’è poco da provare. :D
Oggi ho provato con il kit che mi è arrivato dalla Francia
Niente, non funziona, con il rumore rosa il subwoofer non viene rilevato
Qualcuno sa dirmi in quale altro ingresso potrei provare ?
Nel mio denon in firma....
Potrei provare a collegarlo al mio marantz a 2 canali, vedi firma, per vedere se il subwoofer funziona ?
Si potrebbe essere guastata la porta del subwoofer ?
Grazie mille
Per l'aiuto
procurati un cavo rca-minijack e attaccaci il cellulare e fai partire una traccia con dei bassi e vedi subito se funziona.