mi sembrava di averl oscritto, ho due BeW Dm303, queste qui http://www.soundstage.com/revequip/bw_dm303.htm
mi trovo decisamente bene devo dire
Visualizzazione Stampabile
mi sembrava di averl oscritto, ho due BeW Dm303, queste qui http://www.soundstage.com/revequip/bw_dm303.htm
mi trovo decisamente bene devo dire
Complimenti per l'acquisto ;)
allora a questo punto .. concordo in pieno con nenny.... tieniti pure l' HK...
grazie per i complimenti ragazzi....:D, ho finito ora di montare il tutto, e a quanto pare funziona tutto per fortuna....
xo ho un grosso problema......è complicatissssssimooooo......!!!!! non ci sto capendo niente...dal telecomando fino a i mille pèarametri ed impostazioni che ha:cry: non so' da dove cominciare....aiutatemi ve prego...!!!!
consigliatemi da dove e come devo iniziare perche questo a differenza dell'h/k è verament,ma veramente complicato.......grazie in anticipo!
ps=non so' se è la sezione giusta allimite fatemi sapere dove aprire.
Grazie nenny sei un grande.... Comq. Tienimi sotto controllo che ne ho bisogno:D!!
Ci proverò :D
:D rieccomi hahaha! problemino! all'onkyo 5507 si è affiancato un krell showcase 7.1! che consiglio mi date???
Beh, sono due prodotti molto diversi... Che io sappia a livello di qualità pura c'è ben poco da confrontare... Il Krell è di categoria più alta. Solo che poi anche il resto dovrebbe essere portato all'altezza... Se davvero riesci a trovarlo ad un prezzo simile all'Onkyo non c'è gara.
L'Onkyo ha una dotazione di contorno più recente, come le codifiche e ingressi HDMI e magari sarebbe più in linea con il livello del tuo impianto.
krell!!! è di un altra categoria! e poi ihmo si abbinerebbe meglio alle studio.
ihmo che grezzo???? :D per hdmi nn ci sarebbe il problema! vado diretto in vpr e via! hahahah
[QUOTE=Cammello84;3480658]salve ragazzi.... Oggi mi è arrivato il "piccolono"..... Alla fine sono riuscito a prendere il denon 3808.... quando torno a casa lo monto e provo il tutto.... vi tengo aggiornati..!!!
Buon giorno ragazzi, in merito all' acquisto prima di procedere con le varie tarature ecc.. pensavo di resettare il tutto e poi andare avanti con le varie operazioni, consultando il manuale ho trovato l'operzione da fare, mi dice di resettare il microprocessore. sapete dirmi se effettuando questa operazione ressetto sia la parte video che quella audio?? le impostazioni di quest'ultime ritornano come da fabbrica??
La cosa importante è resettare la parte audio. C'è un preciso motivo per farlo, mentre la parte video non lascia traccie da dover cancellare (torneranno certamente alle impostazioni di fabbrica, ma bastava anche controllarle e basta, senza cancellare nulla).
Il motivo di cui parlo è l'Audyssey, che dopo essere stato fatto la prima volta lascia sempre in memoria qualcosa. Una volta resettato sarà come rifarlo per la prima volta.
Ciao nenny, quindi resettando il processore mi confermi che riporto tutte le impostazioni a quelle di fabbrica..?
Apparte l'audio, ho citato il video xche ieri sera ho notato che facendo passare il segnale video del mysky x l'hdmi dell'apmli, la qualita' dell'immagine è peggiorata, e nn di poco, a differenza di quella audio che nonostante nn abbia fatto nessuna calibrazione, era di gran lunga superiore a quella che avevo prima con h/k!