Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da salbra
Grazie mille marco, gentilissimo come sempre!!! :D
Aggiungo anche che il televisore non sia incastrato dentro qualche mobile e che quindi possa avere una buona circolazione d'aria.
Nelle cornici sono inseriti i led che ti rendono piu' calda la cornice soprattutto nella parte dove ci sono gli attacchi hdmi che essendo inscatolati trattengono maggiormente il calore. L'usa dalla ps3 o eventualmente di un blue Ray fanno si che il cavo hdmi al passaggio dei volumi audio e video surriscaldino al loro passaggio le entrate hdmi.
Se sei stato anche un amante dell'hi fi dovresti ricordare come i cavi che andavano alle casse procurassero calore sul retro dell'ampli per le circuitazioni che andavano a interessarlo.
Lo stesso vale per il televisore.
Ciao.
-
---cam hd samsung---
...ho sentito un amico venditore il quale ha partecipato ad un meeting mediaset....tra le altre ha detto che circa a metà agosto dovrebbe uscire la fantomatica cam hd in pacchetto mediaset.....se non ho capito male dovrebbe uscire in offerta di lancio a 149 € o 179 € (mi pare) compresa tessera e pacchetto gallery+calcio per 6 mesi.....mentre solo la cam dovrebbe costare 99 €........qualcuno può confermare?
-
Confermo il costo cam hd 3 da 89 a 99 euro.
Per il pacchetto Mediaset tu l'hai sentito dire e potra' essere come dici tu.
Ciao
-
problemino
SAlve ragazzi Tv semplicemente fantastica ho la 40' serie 7,mi chiedevo solo una cosa ho molti file MKV con audio DTS e come sapevo la tv non me li legge,mi chiedevo c'è un aggiornamento che permette di "ascoltare" questo tipo di audio o non lo faranno mai?
inoltre c'è un programma semplice da usare per convertire da dts in ac3?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tempesta6
SAlve ragazzi Tv semplicemente fantastica ho la 40' serie 7,mi chiedevo solo una cosa ho molti file MKV con audio DTS e come sapevo la tv non me li legge,mi chiedevo c'è un aggiornamento che permette di "ascoltare" questo tipo di audio o non lo faranno mai?
inoltre c'è un programma semplice da usare per convertire da dts in ac3?grazie
Da pag 100 in su ho descritto come convertire il dts che il tv non legge in ac3 con il programma popcorn audio converter.
Prova con buona volonta' a leggere i miei post e sicuramente ne verrai a capo come altri che hanno gia' seguito le indicazioni da me descritte allora.
(mesi gennaio/febbraio-marzo mi sembra).
Ciao
-
ragazzi scusate, sapreste indirizzarmi più o meno alla pagina dove si discute dei settaggi per una ottimale resa video? vi ringrazio in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da DarioGrind
ragazzi scusate, sapreste indirizzarmi più o meno alla pagina dove si discute dei settaggi per una ottimale resa video? vi ringrazio in anticipo
vai al mio post 2161 e li trovi tutto
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Hai regolato l'ora del televisore? Regolando qulla tutto dovrebbe andare a posto. La guida e' in funzione dll'ora impostata sul televisore.
mille grazie :)
-
MARCOMATTO
non lo trovo....
-
Vai ai post 1736 e 1684 spero di essere stato piu' preciso e utile.
Ciao
-
vorrei un consiglio...
in un cc ho trovato la b7000; volevo capire le differenze rispetto la c6500, in particolare se anche sul vecchio ci sono i problemi di spurie,ecc. sullo schermo.
in alternativa avrei da scegliere il c6500 a 40€ in più oppure il sony ex700 a 20€ in più...questi ultimi però su internet e sono import.
ah, sono tutti 32"
-
Da un piccolo controllo fatto sono due buoni televisori.
Il Samsung legge gli ac3 e i film in mkv mentre il Sony no. Solo mp3 e wmv.
Le caratteristiche di collegamento con il pc si equivalgono
-
ma tra il B700 e il nuovo C6500? la differenza di prezzo è irrisoria, ma volevo capire cosa guadagnerei col 6500...
magari pannello migliore, maggiore qualità generale, ecc.
-
No e' lo stesso pannello con design diverso e costa un Po' meno del b7000. Mi sembra che cambia il telecomando ma per il resto e' uguale.
-
Scusami vado un po' OT ma mi serve un consiglio, scriverò dei prezzi.
Ho trovato il B7000 a X€ in offerta in un cc...il C6500 su internet invece verrebbe 50€ di più.
A parte il design, mi dici che sono in pratica lo stesso televisore? Dovendo fare la spesa non vorrei prendere il B e poi rendermi conto che qualitativamente è meglio il C...
ad es. a livello audio mi sembra che il C abbia qualcosa in più ed anche il processore video è diverso, e in più ha anche la CAM CI+ da quanto scritto sulla scheda del sito...
Anche il B7000 nella versione 32" soffre di clouting, spurie, ecc.?