Dovrebbe fare tutto blueno(l'ho riportata solo perché,se qualcuno trova che ci siano correzioni da fare,è più rapido così).
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe fare tutto blueno(l'ho riportata solo perché,se qualcuno trova che ci siano correzioni da fare,è più rapido così).
Purtroppo leggo solo ora i vostri interventi (grazie comunque a Onslaught per la dritta ;)) e sono ovviamente favorevole all'iniziativa: mi permetto però di fare alcune osservazioni
- la lettera in inglese contiene alcuni errori di grammatica e di sintassi (mi offro per correggerla, ma non prima di domani :()
- credo sia più efficace se tutti mandano la propria mail con in calce i nomi e gli indirizzi degli altri firmatari, ma nello stesso momento
- temo che Mi Manda RaiTre non sia interessata a storie di questo genere (che ci piaccia o no, non si tratta di truffa ai consumatori, siamo in un Paese libero e ogni produttore decide i prezzi che vuole... :cry:) e soprattutto i tempi sarebbero piuttosto lunghi
- non escluderei di segnalare la cosa al Commissario Europeo competente (anche in questo caso, mi offro per trovare chi/come contattare)
Detto questo, vi saluto perché devo scappare: a domani. :D
eccomi ...penso a tutto io quindi mandatemi piu adesioni possibili...
Quoto, malgrado fosse un'idea "sfiziosa" dubito venga presa in considerazione causa assenza di dolo....invece ritengo sia utile inviarla a tutte le associazioni dei consumatori.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ho aderito all'iniziativa inviando MP a Blueno, ora speriamo di riuscire a smuovoere le acque!
Contate pure su di me, sono pronto a firmare, contro-firmare, scendere in piazza, bruciare pannelli da 60" in segno di protesta :D
Da lettore anche se non attivo sin dal primo post, mi unisco alla petizione: che non sia l'inizio di una svolta nel settore dell'elettronica consumer in Italia (con prezzi da sempre maggiorati rispetto ad altri paesi europei)
Anch'io ho aderito alla petizione :)
Non ho parole... :rolleyes:
Siete completamente OT. Questa è una discussione ufficiale, riservata agli argomenti tecnici relativi al pannello in questione.
Leggetevi il messaggio in evidenza dell'amministratore del forum:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103616
Se volete organizzare una petizione, fatelo in mp o aprite una discussione apposita in off-topic.
Grazie per non aver chiuso la discussione Cobracalde. :)
Penso che hai notato come la cosa stia a cuore a moltissimi,
percio' mi scuso per aver generato tutti questi OT sull'onda
dell'entusiasmo!
Come suggeritoci ho creato un thread apposito che potete trovate qui
Grazie a tutti ragazzi!
Tal.
sentite questa,oggi entro in un mega negozio expert della provincia di Venezia,nel reparto televisori troneggia un 5080 alla modica cifra di 4700 euro,si avvicina commesso e mi fa bello eh....
io si ma vorrei notizie sul 5090 e 6090.......
glieli sconsiglio perchè sono fatti da panasonic.....
e io e a lei chi glielo ha detto?
il rappresentante pioneer......
e io ah si,questa è un ottima notizia per non comprare nemmeno uno spillo qui....
è rimasto di cacca!:D :D :D
non devi dare retta a chi lavora nei centri commerciali. il 99% purtroppo è messo lì per carenza di personale qualificato.Comunque c'è di peggio...almeno LUI era solo "avanti" di un anno...
Dopo l'iphone ecco un'altra mazzata Italica sul confronto prezzi-resto del mondo.
Sono sempre stato d'accordo riguardo al concetto "la qualità si paga",ma adesso si sta esagerando.
Mi indirizzerò verso un Panasonic Pt ae2000. Non centra nulla, ma quello che perderei in qualità lo guadagnerei in coinvolgimento.
E poi il mio 436 fa ancora un ottimo lavoro.....
sul sito pio hanno messo il manuale dei modelli H. mo vado a leggere...
saluti:)
edit: la funzione "pure" è assente...
Infatti nemmeno io ho trovato cenni al pure av mode,c'è solo la modalità ottimizzata,che però è quella che utilizza il sensore di luce.
Dopo riguardo che non mi sia sfuggito qualcosa(ne dubito,ma non si sa mai),ma se le cose stanno così il KRP è sempre più d'obbligo.