Qualcuno sa dirmi perchè, pur avendo aggiornato alla 2.5, col Crystalio II l'aggancio è cmq a 60 hz anzichè a 24p ? Questo pur avendo settatto correttamente la risoluzione sia sul Crystalio che sul Toshiba... Sto impazzendo !
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dirmi perchè, pur avendo aggiornato alla 2.5, col Crystalio II l'aggancio è cmq a 60 hz anzichè a 24p ? Questo pur avendo settatto correttamente la risoluzione sia sul Crystalio che sul Toshiba... Sto impazzendo !
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
ho avuto lo stesso errore con matrix. ho fatto una ricerca in google ed escono molti risultati. pare sia un problema diffuso. siccome i risultati sono in inglese prova a vedere se ci capisci qualcosa in più...
Citazione:
Originariamente scritto da lollo
E' un problema della EDID del C2: praticamente il toshiba non invia sempre e comunque il segnale 24p, ma prima "interrroga" la EDID dell'apparecchio ricevente. Quella del C2 non comprende 8per una leggerezza di programmazione) il 24p fr ai formati supportati, pur supportandolo di fatto.
La stessa cosa successe con la PS3, poi hanno aggiunto l'opzione "forced" e tutto è andato a posto. La PMS sostituisce ggratuitamente la EDID del C2 se glielo invii.
Senza che impazziscio, usa il tasto "cerca" se ne è parlato tantissimo. Poi magari vai anche sul forum pms del crystalio, dove ci sono fiumi di post sull'argomento.
Ciao,
Luigi
Il lettore è sempre privo della indicazione del tempo residuo di riproduzione? Gli aggiornamenti hanno posto rimedio a questa incredibile mancanza?
Basta premere il tasto "display" sul telecomando ed il tempo residuo viene visualizzato sul display del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
ok, grazie. Nei giorni passati mi sono sciroppato :) tutto il thread e qualcuno ne aveva lamentato la mancanza, ma molti mesi fa.
Veramente c'è dai primi firmware.
Se premi il pulsante "Display" sul telecomando (secondo a destra in basso) a schermo ti appare il tempo trascorso e sul display del player apparre il tempo rimanente.
Ciao.
[edit] vedo che ti hanno già risposto.
ciao
sto cercando di fare l'aggiornamento ma mi dice che non trova il server
mi direste le impostazioni hdcp e tutte le altre che servono per collegarsi.?
ciao
Sul display?? :( e chi lo legge da 5 metri? Ma anche da 4 o da 3...Citazione:
Se premi il pulsante "Display" sul telecomando (secondo a destra in basso) a schermo ti appare il tempo trascorso e sul display del player apparre il tempo rimanente
ciao
in aggiunta alla mia richiesta dei settaggi per lo scarimento dell'aggiornamento, vi dico che o fastweb e che ho fatto gli altri aggiornamenti fino al 2.2 mettendo tutto su on
oggi senza aver cambiato niente mi dice che non si connette al server:cry:
ciao
Micio allora io sarei dell'idea che è un problema del server stesso. Riprova magari, con medesimi settaggi, in orario differente.
ciao
piacere di risentirti.
ho provato staccando il cavo dal toshiba e mettendolo alla ps3 e tutto filava liscia. trovava la connessione di rete tranquillamente. rifatto il cambio niente il toshiba non trova il server
tu come hai settato?
ciao
Io non ho ancora aggiornato, Micio. ;)
Lo faro' appena arriva l'ampli nuovo, in quanto ora il 4600 via HDMI mi limita a 1080i, percui il 24P puo' attendere (tanto esiste il PureCinema di Pioneer).
Comunque se hai già scaricato con quelle impostaizoni è ovvio che sia il server più che problemi di settaggi. ;)
Ps ricambio il piacere di risentirti :)
[QUOTE=miciogl]il toshiba non trova il server
tu come hai settato?
[QUOTE]
ciao
anche io ho fastweb e ho risolto facendo fare un restart dell'hag di fastweb.
Stacchi l'alimentazione dell'hag, lo riaccendi lasciando collegato il solo cavo che porta al toshiba e con tutte le impostazioni automatiche dovrebbe vedere il server da cui scaricare.
Attenzione pero' che io ho fastweb fibra che ha 5 computer/ip. Conta quante cose hai collegate.
ciao
paolo
ciao
grazie per la risposta. proverò a staccare fastweb
ma che impostazioni metto ? tutto su on?
perchè dopo i primi problemi ho smanettato un po e non mi ricordo come fossero le vecchie impostazioni
cizo