ho avuto anch'io questo dubbio nel passato e se non sbaglio /12 sta per indicare il fatto che la TV si trova in Europa.......quindi non c'è alcuna differenza.....Citazione:
Originariamente scritto da roccias
Visualizzazione Stampabile
ho avuto anch'io questo dubbio nel passato e se non sbaglio /12 sta per indicare il fatto che la TV si trova in Europa.......quindi non c'è alcuna differenza.....Citazione:
Originariamente scritto da roccias
quoto ;)
Era meglio che non passavo a dare un occhiata!
Chi sta seguendo questo post e sta ancora menadosi su quanti pixel visualizza e non si rende conto che a questo prezzo e da pazzi per non dire altro non prenderlo!!
E pensare che io anticipai l'acquisto per paura di non trovarlo piu'!
Il 9551 non è un monitor per P.C., adotta un cinescopio di tipo "tradizionale" anche se il dot pitch è abbastanza ridotto.Citazione:
Originariamente scritto da redihokuto
E' pertanto non del tutto corretto fare paragoni in tal senso.
Il monitor per computer ha sicuramente prestazioni migliori, ma è limitato per le dimensioni dello schermo.
Per quanto riguarda il discorso "meno definito di un LCD", l'affermazione è veritiera, in quanto negli schermi con mappatura 1:1 dei pixels (LCD e simili) il pixel "cade" in maniera precisa nella singola terna dell'elemento immagine (se si visualizzano immagini alla risoluzione nativa del TV).
Nei CRT questo non avviene e il fascio elettronico può trovarsi a "colpire di striscio" e stare "a cavalcioni" di un paio di terne di fosfori, producendo una lieve perdita di definizione.
Questo è però anche in un certo qual modo un pregio, perchè riduce l'effetto di iperrealismo dei contorni dell'immagine che a volte si possono sperimentare osservando un LCD.
P.S.: visto che il prezzo del 9551 è sceso, cosa aspettate ancora? Se vi siete convinti della bontà di qs. apparecchio, non lasciatevelo sfuggire...
Precisamente. E' quello che negli lcd crea quell'immagine "analitica" che a tanti piace, ma che a tanti appare "finta" (anche grazie ad una resa dei colori non ancora ottimale).Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Sulla resa video il Philips è ineccepibile, ma quanto a rumorosità? I vostri sono silenziosi o rumoreggiano e/o 'fischiano' di tanto in tanto? A me parte un rumore, non troppo fastidioso, ma percepibile che dura qualche secondo. Lo fa random, anche se non spesso (me ne sono accorto solo oggi).
Ciao, onestamente non ci ho mai fatto caso, comunque se dovesse verificarsi te lo farò presente (ultimamente sto guardando poco la tv).
Invece a me è capitato un altro problema, nel periodo natalizio ho tenuto l'albero di natale(con le relative luci) vicino alla tv e d'allora quando accendo la tele mi compaiono dei puntini (a volte rossi o a volte bianchi) per circa una decina di secondi (meno male che poi scompaiono, altrimenti erano c.... :D ).
Chissa a cosa sarà dovuto
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho ordinato,insieme al lettore panasonic s52eg-s.Gradirei un parere su questo lettore.Grazie.
Dalle specifiche sembra un lettore più che onesto, dato il prezzo. Certo che il mio Denon DVD-1930... :cool:
Aggiungo un aneddoto. Il ragazzo che ha comprato il mio 32" lcd Sony serie V viene sempre mooolto volentieri a vedere i dvd a casa mia! Chissà perché! :D
Grazie per la risposta,ma il denon non è alla mia portata (troppo caro) e poi sul sito denon leggo che non legge dvd+r/rw video,che invece il panasonic legge.Mi rendo conto che questo non significa niente,ma non c'è nessuno che ha questo lettore ? Questo si che sarebbe significativo.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Vabbè.. lo prendo al max lo rivendo.. voglio levarmi qualsiasi dubbio.. e verificare realmente la qualita' e la risoluzione..
l' avete comprato da Mr.Price ? Posso fidarmi di tale negozio?
Vendono il 32PW9551 senza /12 è uguale?
Grazie
Compralo adesso da E-plaza....costa 400 euro ed è affidabile.......Io l'ho pagato 700 euro sempre da loro e non ho avuto nessun problema di nessun tipoCitazione:
Originariamente scritto da dax
mi sa che lo compro pure io,400 euro è veramente un ottimo prezzo,e con quello che mi resta ci scapperebbe quasi l'xbox360....cmq ho visto che da mrprice costa leggermente meno che da eplaza,ma sono la stessa cosa quei 2 negozi?
Citazione:
Originariamente scritto da shiryu
Io mrprice non lo conosco.......So invece che eplaza è uno dei più affidabili sia perchè hanno le valutazioni migliori dati dagli utenti sull'internet sia perchè a me è andato tutto liscio........Che costi qualche decina di euro in meno, non fa differenza a questo prezzo.....tenete conto che l'ho pagato 700 io e non me ne pento affato anche a guardare i prezzi di adesso
Io l'ho comprato da MrPrice. Ho, in passato, comprato anche altre cose. Mai avuto problemi.