Visualizzazione Stampabile
-
Volevo ho visto che qualcuno parlava dell'assicurazione di un pixel.
Vi consiglio di farla perchè a me è il secondo sono A1 65" che cambio, il primo aveva un pannello curvo (difetto di fabbrica) il secondo pixel bruciato e rimasto sempre verde.... non sono stato fortunatissimo con questo A1, per fortuna che ho fatto l'estensione di garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RomanLeonMi
Volevo ho visto che qualcuno parlava dell'assicurazione di un pixel.
Vi consiglio di farla perchè a me è il secondo sono A1 65" che cambio, il primo aveva un pannello curvo (difetto di fabbrica) il secondo pixel bruciato e rimasto sempre verde.... non sono stato fortunatissimo con questo A1, per fortuna che ho fatto l'estensione di garanzia.
Perché? Il problema si è presentato fuori dalla garanzia ordinaria di 2 anni? Non è possibile. O intendi che visti i precedenti, possa ricapitare anche fuori garanzia ordinaria?
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Perché? Il problema si è presentato fuori dalla garanzia ordinaria di 2 anni? Non è possibile. O intendi che visti i precedenti, possa ricapitare anche fuori garanzia ordinaria?
Non so se la garanzia sony copre anche solo un pixel bruciato, l'estensione di unieuro si.
Comunque sono riuscito a trovare 2 tv fallati... non escludo ci possano essere altri
-
Citazione:
RomanLeonMi
Non so se la garanzia sony copre anche solo un pixel bruciato, l'estensione di unieuro si.
Comunque sono riuscito a trovare 2 tv fallati... non escludo ci possano essere altri
Penso proprio di si. È già quanto meno penoso il controllo qualità che fanno su queste tv (sempre che lo facciano davvero)... ci mancherebbe che non rispondessero per i pixel bruciati. Sarebbe da denuncia.
-
Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo che dovrebbe essere essere un televisore fantastico. Dico dovrebbe perché, approfittando del black friday mi sono concesso il lusso di accaparrarmelo. Purtroppo, il 24.11. u.sc. i corrieri di Unieuro me lo hanno consegnato e dopo averlo tolto dall'imballo e montato, con non poca difficoltà, all'atto dell'accensione ho cominciato a sentire degli scricchiolii provenienti dal pannello. Davanti nulla, dietro crepe a gogo...Panico! dopo attento controllo ho trovato anche che il pannello era leggermente curvo all'altezza del woofer posteriore. Fatto sta che gli ho fatto reimballare il tutto e portare indietro. Ora sono in attesa che me ne riportino un altro nella speranza che non ci siano problemi. Per notizia anche io ho sottoscritto la garanzia extra di Uniero.
-
Citazione:
GALAPAGOS67
...Davanti nulla, dietro crepe a gogo...Panico! dopo attento controllo ho trovato anche che il pannello era leggermente curvo all'altezza del woofer posteriore. Fatto sta che gli ho fatto reimballare il tutto e portare indietro....
Esattamente quello che è successo a me, solo che le crepe posteriori erano già presenti ancor prima di montarlo e accenderlo: appena sfilato il cartone superiore e abbassato il celophanne protettivo ho riscontrato che nella parte posteriore era pieno di crepe...
Reimballato, dal 2° Piano al Garage, caricato in auto e riportato a MW....sostituito
-
Ragazzi, un consiglio
dovendo cambiare i cavi HDMI per SKY Q, lettore BR e APPLE TV 4K conviene attendere lo standard 2.1 oppure il 2.0 è già più che sufficiente?
Grazie Molte
-
Citazione:
HALEK
Ragazzi, un consiglio
dovendo cambiare i cavi HDMI per SKY Q, lettore BR e APPLE TV 4K conviene attendere lo standard 2.1 oppure il 2.0 è già più che sufficiente?
Grazie Molte
Mi rispondo da solo...: “ va tenuto in considerazione che gli ingressi HDMI disponibili sono 2.0a mentre il TV non potrà offrire compatibilità con hardware 2.1 tra cui la futura game console Microsoft Project Scorpio...”
Corretto?
Grazie Mille
-
Ma veramente la console xbox one x non è compatibile ??
ma il Tv A1 si puó appendere ?? non esiste un modo ?? o va solo messo sul un tavolo ??
-
So che alla maggior parte degli utenti l'interpolazione del moto non piace, e viene usata da pochissimi e a livelli molto bassi. Vi chiedo però di fare uno sforzo e,se potete, di rispondere al mio quesito. Attivando il motionflow al suo massimo potenziale, nei film con scene molto veloci, l'effetto fluidificante regge bene o si annulla? E la presenza di artefatti è massiccia o trascurabile? Vi sarei davvero grato se qualcuno avesse tempo e voglia di provare per me soprattutto la presenza dell'effetto fluido nei rapidi movimenti di camera. Poi siete liberi di disattivare tutto e tornare ai canonici (e per me insopportabili) 24p. Grazie mille in anticipo. :)
-
Citazione:
merlik
Ma veramente la console xbox one x non è compatibile ??
ma il Tv A1 si puó appendere ?? non esiste un modo ?? o va solo messo sul un tavolo ??
Se non è compatibile con A1 non è compatibile con nessun tv. Nessuno ha ancora porte 2.1 che ancora non sono nemmeno rilasciate come specifiche.
Il tv si appende con standard vesa. Prima di spendere i non pochi soldi che costa un po' di studio in più ci sta tutto.
-
quanto viene a costare appeso con standard Vesa ??
secondo te è meglio appenderlo o poggiarlo su un tavolo, mobile ???
perchè mi hanno detto che audio sony è eccezzionale ma che rende al meglio su un tavolo ??
-
-
Citazione:
merlik
..ma il Tv A1 si puó appendere ?? non esiste un modo ?? o va solo messo sul un tavolo ??
Io lo ho appeso utilizzando una staffa della Vogel’s Mod. Thin 505 (90,00). Standard Vesa comunque.
-
Chiedo scusa, sto' facendo un pensiero per questa tv.
Volevo chiedere ma la tv supporta la nuova codifica audio Dolby Atmos ?