Visualizzazione Stampabile
-
sto prendendo confidenza con tutte le funzioni del tv ma non riesco a clonare via wifi il monitor del notebook al B6. Dicono di utilizzare WIDI ma non lo trovo nel notebook e non c'e' il download in rete. Avrei la chromecast ma vorrei evitare di aggiungere altri apparati. I vari tutorial sono molto superificiali. Qualcuno c'e' riuscito ? grazie
-
Sto leggendo in Rete che lasciando il B6V impostato su Regno Unito (UK) come paese di origine, quando si effettua la calibrazione, la qualità dell'immagine è decisamente migliore: a qualcuno risulta?
Altro quesito: le porte HDMI le ho impostate tutte in ULTRA HD Deep Colour. A parte la seccatura che per ogni porta HDMI che si imposta in questa modalità bisogna riavviare il TV (non potevano fare in modo di scegliere quante spunte effettuare e poi dare il comando di riavvio?!), la cosa è consigliabile o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
otto
@Framilo
C'è qualcosa che non va, dovresti sintonizzare oltre 1500 canali criptati e non criptati fra cui i canali in chiaro 4k, prova a vedere in impostazioni satellite che configurazione hai e casomai usa, per provare, il cavo Sat direttamente nella TV senza splitter.
che impostazioni satellite devo impostare nel mio caso? cosa intende con slot e frequenza slot? dove trovo quel canale test 4k?
-
Mi serve un'aiuto.
Quando attivo il "MUTE" compare sulla destra dello schermo l'icona audio che lampeggia sū è giù.
Sapete come posso eliminarla?
-
@ zardo
E' una cosa normale: succede per evitare ogni rischio di stampaggio.
Casomai una curiosità: perché mettere il TV in modalità "Mute"? :confused:
-
Inserisco il mute della TV quando attivo l'impianto HT
-
Citazione:
zardo
Inserisco il mute della TV quando attivo l'impianto HT
Perche non andare in impostazioni/audio e poi selezionare tra le opzioni qulla che serve?
-
Citazione:
messaggero57
Sto leggendo in Rete che lasciando il B6V impostato su Regno Unito (UK) come paese di origine, quando si effettua la calibrazione, la qualità dell'immagine è decisamente migliore: a qualcuno risulta?
Altro quesito: le porte HDMI le ho impostate tutte in ULTRA HD Deep Colour. A parte la seccatura che per ogni porta HDMI che si imposta in questa mod..........[CUT]
La prima cosa è sicuramente una boiata pazzesca. Fosse vero LG ci metterebbe un secondo a fare uscire un aggiornamento software che risolva. A meno che non voglia deliberatamente danneggiare le proprie TV fuori da UK.
La seconda: no, solo dove hai attaccato il lettore 4K. Sulle altre sorgenti fai solo danni.
-
Salve! Io ho aquistato la TV un paio di giorni fa' ed e' tutto ok.Sono un'po deluso guardando in HD,perche' con l'altra TV Samsung LED UE46C8000 FullHD la imagine in SD e HD e' piu' nitida.A parte quello,ovviamente quando guardo le foto o qualche filmato in 4k,nn ho niente da dire,e' un spetacolo.Mi dispiace tanto che nn hanno messo anche la 3D,cosi' sarebbe perfetta.
-
Citazione:
peterparker0607
La prima cosa è sicuramente una boiata pazzesca. Fosse vero LG ci metterebbe un secondo a fare uscire un aggiornamento software che risolva. A meno che non voglia deliberatamente danneggiare le proprie TV fuori da UK. La seconda: no, solo dove hai attaccato il lettore 4K. Sulle altre sorgenti fai solo danni.
Grazie per le risposte. Ancora un piccolo quesito. Il lettore in firma è dotato di funzione upscaling UHD: anche in questo caso non c'è bisogno di impostare la porta HDMI a cui è connesso in ULTRA HD Deep Coulor?
-
Scusate ma la funzione "AVVIO RAPIDO" deve essere messa su ATTIVA oppure no?
Nel caso non fosse attiva partirebbe lo stesso il ciclo di pulizia dopo che la tv è rimasta accesa per più di 4 ore?
-
buongiorno,ieri sera con i miei amici abbiamo visto warcraft in blu ray 4k,una goduria x gli occhi,nessuno si è accorto dei micro scatti,x far capire che neanche si notano,tranne se sei messo li come un seguggio ad aspettarli,ma nonostante tutto io facciao fatica a percepirli.
cmq x problemi di spazio devo mettere il subwofer dietro la tv,posso?oppure rischio di danneggiare la tv?
-
Un magnete vicino alla tv non è mai bene, bisogna capire quanto è attaccato.
-
Citazione:
messaggero57
Grazie per le risposte. Ancora un piccolo quesito. Il lettore in firma è dotato di funzione upscaling UHD: anche in questo caso non c'è bisogno di impostare la porta HDMI a cui è connesso in ULTRA HD Deep Coulor?
Anche il mio 2k panny upscala in 4k e ho impostato uscita ultra HD Deep color, ma andando per esclusione attivare quel settaggio serve solo per l'hdr o dolbyvision che se non attivato vedresti male e artefatti.
Perciò è un settaggio per i lettori 4k hdr che attualmente sono XboxoneS , Samsung k8500, e panny bd900.
-