Visualizzazione Stampabile
-
Ps... il tv mi dice che non ci sono aggiornamenti dopo 1109.0 ma sul sito samsung porta 1111.0 (quote)
a giudicare quello che hanno scritto in qualche post precedente è meglio aspettare ad aggiornare.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FOXBerserk
all'inizio tutto bene ma ora si presenta su i neri un fastidiosissimo effetto scia da cosa è dovuto?? ho attivato qualche opzione che non dovevo attivare?? help me!!! CUT]
Prova a controllare le impostazioni su Opzioni immagine/Motion Plus
-
controllato è impostato su of e cmq in modalità gioco lo disattiva in automatico...:/
-
Questo ti accade solo quando la TV è impostata su modalità gioco?
-
Citazione:
Magnificus
Questo ti accade solo quando la TV è impostata su modalità gioco?
no mi capita con tutte le modalità ma solo con il gioco o console con i film no....:(
-
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: mi date per favore i settings migliori per vedere una partita su SKY ? ho personalizzato le impostazioni NATURALE ma non capisco, sembra sempre ci sia nebbia !!!! help ...
grazie mille
-
Scusate nessuno di voi ha riscontrato problemi all app youtube nello smart hub? Ogni volta che riaccendo il tv devo fare laccesso dell'account come fosse la prima volta!!
Consigli?
-
Citazione:
MarcoMer
Io ci sono riuscito con una procedura trovata su internet e poi verificando dal service menu. Il problema è che non me la ricordo, ma ci dovrebbe essere un mio post in questa (lunga) discussione che spiega come fare. Prova a cercarlo più indietro ;)
Qui viene spiegato bene come fare. ciao.
http://www.digitalaudiovideo.it/tv-samsung.html
-
Citazione:
axeman5270
Una domandina anch' io: qualcuno è riuscito a modificare il local set di questo televisore? L' ho comprato d' importazione (ho risparmiato, ovviamente....ma chi meno spende, poi, più spende..... ufffffffffff!!!!!) e la tv sarebbe stata destinata al mercato est europa con tutte le conseguenze che ben sapete.
Bene...il controllo remoto via pc (ru sa..........[CUT]
Qui viene spiegato bene come fare. ciao.
http://www.digitalaudiovideo.it/tv-samsung.html
-
Citazione:
Magnificus
Io invece ne sono deluso per non dire incavolato nero. Ma dico io, su una TV che costa un botto come questa c'è ancora il problema che mi si accende da sola? Che devo fare? Aspettare? Mandarla indietro? Non lo so più!
Non è che si accende da sola.. Questa tv si accende anche a comandi vocali: "Smart TV accendi!". Prova.. ;)
Sicuramente può capitare che se ci sono bambini nelle vicinanze che urlano e giocano, o si parla a voce alta (per esempio al telefono), la tv in tutto quello che "ascolta" confonde con la frase "Smart TV accendi!".
Se non ti serve questa funzione puoi disabilitarla nel menù.
-
Citazione:
androidaoa
@buzios
prova a fare una prova veloce con questi setting e dimmi se noti dei miglioramenti:
standard
retro 4 (una via di mezzo perché tengo 2 in stanza buia e 6 di giorno)
contrasto 88
luminosità 40/41
nitidezza 10
colore 50
gamma +1
spazio colore auto
toni colore caldo 1
motion plus personalizzato (8-2 on)
se disponibili: cinema black attivato ..........[CUT]
Ottimi settings. Ho notato dei miglioramenti in effetti..
-
continuo ad avere problemi con il telecomando evoluto. la tv oggi si è spenta da sola, la funzione cliccando a dx del quadrato ora non va... non so che fare! se continua cosi domani contatto la samsung e me lo faccio cambiare!
ps il telecomando normale cambia i canali anche di sky o no?
-
Citazione:
lorenzo1684
Ottimi settings. Ho notato dei miglioramenti in effetti..
mi fa piacere! ;)
-
Citazione:
bart6600
continuo ad avere problemi con il telecomando evoluto. la tv oggi si è spenta da sola, la funzione cliccando a dx del quadrato ora non va... non so che fare! se continua cosi domani contatto la samsung e me lo faccio cambiare!
ps il telecomando normale cambia i canali anche di sky o no?
Non ho seguito il problema, immagino però che tu abbia già aggiornato all'ultima versione di firmware e fatto un reset della tv. Prova a mettere delle batterie nuove al telecomando, se il problema persiste probabilmente è difettoso. :(
Per i canali di Sky non saprei.. molte persone preferiscono utilizzare un telecomando universale, con cui controllano sia la tv che il decoder sky. Tipo il Logitech Harmony 300, che può controllare fino a 4 dispositivi insieme.
-
Citazione:
androidaoa
mi fa piacere! ;)
Ma il bilanciamento del bianco rimane invariato? Tutti i valori a 25 giusto?