grazie ciao.
Visualizzazione Stampabile
Io usavo 1.04 ma sono tornato a 1.03 dopo aver acquistato alcuni confanetti bluray da amazon, la lettura di alcuni film si bloccava dopo un ora circa. cosi ho deciso di tornare a 10.3 dopo aver visto che anche con 1.06 avevo questi problemi, ieri ho visto due film nessun blocco. Continuo nel week end, se continua a bloccarsi controllo la data di acquisto e mi sa che chiedo di ripararlo!
mah oggi allora provo anche io con l' 1.04.... ero tentato di prendere una docking station, visto che qualcuno ne parlava poco tempo fa
Magari è solo un caso ma con 1.03 non ho più blocchi, ho già visto 5 film in bluray su disco. Ero curioso e ho anche provato 2 cd, non ho mai usato il lettore per i cd, ma ho pensato che mi poteva essere utile per capire come andava questo FW, nessun problema. Ora mi sono fato un idea, forse per inseguire la lettura delle iso ho continuato ad aggiornare riscontrando sempre più problemi. evidentemente il mio HW non va bene con gli altri aggiornamenti, quindi per il momento tengo questo, anche se i comandi sono in Inglese. Naturalmente le iso che non andavano prima non vanno neanche adesso!
Mi dispiace dirtelo in soffitta o venderlo. Io l'ho messo in vendita ma nessuno mi ha contattato penso che conoscono l'apparecchio è fanno bene. sono più le arrabbiature che altro. Adesso ho preso un Oppo 103 Darbe l'ho pagato una cifra ma sono stracontento.
Buona domenica.
tanto per uppare un po' ancora, affronto il discorso 01 distribuction :sappiamo tutti che i bluray di questa casa di distribuzione non vengono letti, però oggi Operazione valchiria l'ho visualizzato perfettamente ed è della 01 Distribuction quindi non capisco la differenza con Midnight in Paris e Quasi amici
@Dratta ma l'Oppo in tuo possesso legge iso BD con menù?
ma legge da AVCHD? O con i nuovi firmware abbisogna della patch?
è compatibile con un HARD DISK WESTERN digital "my book" da 2tb?
Grazie.
Ciao ragazzi. Volevo condividire con voi la mia esperienza. Allora, parto dall'acquisto....fatto su Amazon Italia. E' arrivato ieri. Pagato 190 euro.
Il mio setup:
TV: Samsung LCD Serie 6, 40 pollici 100hz
Amplificatore AV: Denon Avr-2310
AP: Surround KEF KHT3005
Uso principale : Lettura file MKV in full HD
Lettore precedente: Lacie Mini HD-Connect
Appena arrivato collego il player e faccio l'aggiornamento via wifi all'ultima versione. Tutto ok.....
Ci attacco il mio HDD esterno (CASE LACIE,Marca e modell HDD non so--->devo controllare). Prendo un file mkv che ho già visto con il Lacie mini HD, per provare a vedere la differenza a livello di video..... emergono subito 2 problemi:
1) Non ho l'audio DTS
2) Se cerco di saltare qualche scena e faccio play, comincia ad andare a scatti sia l'audio che il video.
Per risolvere il primo guardo i settaggi audio per vedere se è pass-through. Lo setto a pass-through e riproduco il file.... niente, nessun DTS. Guarda le info della trasmissioe col Denon, e mi da Audio-Input : PCM.
Ricontrollo l'Asus ma è Pass-Through.... Strano!
Cosa posso fare? Sono profondamente deluso.....regalo di Natale deludente
perdonami!, ma come mai non ti sei letto questo 3d prima dell'acquisto.....ahi ahi ahi ahi.
scusa la brutalità! sono tra quelli che ha preso la fregatura leggendo il 3 d ai suoi esordi e poi ha contribuito a mettere sull'avviso i nuovi acquirenti.....meglio dimenticare quest'asus....sarà una frustrazione continua