Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vailfox
Dunque, spero di portare buone notizie a tutti coloro che avevano dubbi sul prezzo del 55vt50!
Sono appena di ritorno da Eur**cs (in Sicilia) e dato che avevo 1700€ di buono spesa originato dalla restituzione del 50VT30 circa un mese fa, ho chiesto quando era possibile avere il 50VT50T.
il responsabile di reparto ha chiamato il respon..........[CUT]
auto quote a vostro beneficio! :D
-
Citazione:
Vailfox
Il prezzo è quello ufficiale.... ma voi quanto "di meno" l'avete pagato??? :(
Si trova on-line con garanzia italiana a 1641€.
P.S.: In quale Eu....s di preciso?
-
-
-
Citazione:
Vailfox
Gruppo Bruno
Ok lo stesso che c'è dalle mie parti. Io sono in prov di AG però. :)
Citazione:
dariuzzo88
Dario, visto che sono abbastanza vicino a te... una scappata la farei. :)
-
Citazione:
Daxter 777
Sembra proprio che il GT50 sarà l'ottima via di mezzo tra il VT50 e l'ST50. :)
La cosa mi piace veramente, visto che, se tutto va bene, dovrei tentare per il 50GT50. ;)
-
Adesso siamo in 3 ad averlo !!!
-
Citazione:
luctul
deve essere una cosa nuova perchè quandio Marcello mi ha fatto la calibrazione non mi ha dato un tubo....:rolleyes:
comunque la calibrazione da nuovo non la capisco...io la ho fatta dopo un mese(e forse pure lì era troppo presto)solo perchè mi arrivava il lettore nuovo(e quindi bisognava aspettare la catena video definitiva)...però sono rimasto mod..........[CUT]
Io non ho mai calibrato le tv , stavolta ho voluto provare , e per il momento non mi dispiace affatto il risultato , tra un paio di mesi gli faccio dare un' altra regolata cosi vediamo quanto cambia come regolazioni.
-
Citazione:
dariuzzo88
azz quell'imballo ha combattuto per bene...hai già controllato l'interno?
-
dovevano consegnarmi il 50st50 oggi! ma niente devo aspettare Lunedì :muro:
-
-
veramente scandaloso che al giorno d'oggi ancora non si possa avere merce integra(con quello che si paga la spedizione poi...costa un botto)con un corriere
-
@dariuzzo88
Un colpo al cuore!
-
mamma mia...speravo di sbagliarmi ma evidentemente ancora succede, solo 4 mesi fa ho rimandato indietro ben 2 50gt30 che mi arrivarono rotti... e vedendo quell'imballo subito mi sono tornate in mente brutte sensazioni...
-