In contrassegno?
E se arriva difettato?
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
In contrassegno?
E se arriva difettato?
Lorenzo.
Lory, se svuoti la tua casella degli m.p. ,ti do un paio di delucidazioni tecnico tattiche sui venditori ONLINE del marchio Klipsch ;)
Fatto, grazie! :D
Lorenzo.
ciao potrei averle anche io????Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ordinato l'rc-64...dovrebbe arrivera per metà settimana...non vedo l'ora!:D ...anche perchè ora al posto del centrale c'è un buco con due cavetti spellati penzolanti...
Lorenzo.
Bhe allora complimenti per l'acquisto!!! La tentazione era troppo forte :D :D
Facci sapere come va.... ;)
scusate le rf-82, ottime per il multicanale da quello che ho potuto ascoltare, rendono bene accoppiate con un marantz o un harman kardon in ambito musicale (per ascolto che va dalla classica, jazz, pop, rock, ect ect...facciamo prima a dire un pò tutti gli stili) ovvero sono negate per questo utilizzo?
Vai tranquillissimo, io ho ordinato da loro le rs-42, comunicato il pagamento giorvedì pomeriggio via mail, venerdì mattina avevo tutti i codici per la rintracciabilità del pacco con consegna prevista lunedì, il pacco lunedì alle 11 era nelle mie mani :D .Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
direi che ci si può fidare, con ottimi prezzi soprattutto.
Perfetto, grazie. :D
Lorenzo.
Mi sono arrivate le rf82 dalla Francia!!!
Ordinate e pagate giovedi. Oggi (dopo 2 giorni lavorativi) sono già nel mio garage.
Non vedo l'ora di tornare a casa per coccolarle....
Potete dirmi quali sono le differenze tra le RF82 e le F3?
Vi ringrazio. Ciao
Dopo aver montato le nuove RF82 ho fatto qualche prova con musica e film, che spettacolo.
Prima avevo il fronte con woofer da 20 cm ciare autocostruiti, ma in paragone alle rf 82 adesso mi sembrano dei giocattoli.
Con la musica il sub diventa del tutto inutile.
Hanno una gamma mediobassa da pauro e un tweeter (a mio parere) perfetto.
Io soffro molto il suono dei tweeter a tromba, ma questi sono davvero perfetti.
Voto 10
Sono 2 diffusori totalmente diversi!Citazione:
Originariamente scritto da ginospink
Uno fa parte della serie Reference (RF82), l'altro della serie Sinergy (F3).
In quanto a potenza bene o male stiamo li, è il tipo di suono che cambia molto!:)
....dovresti alcoltarli entrambi per capire quale suono + ti aggrada! ;)
Ciao a tutti!
Sono entrato a far parte del mondo Klipsch da poco con questo impianto in firma. L'ho montato da pochissimo quindi è ancora tutto da configurare.
Vi farò sapere come va....
Se avete suggerimenti o consigli sono ben accetti. :-)
Grazie in anticipo a tutti!
Un saluto a presto.
WELCOME! :D
....aspettiamo tueconsiderazioni! :)