è da capire......
si starà godendo il gioiellino dopo tanto penare..... ;)
Visualizzazione Stampabile
è da capire......
si starà godendo il gioiellino dopo tanto penare..... ;)
è un classico già visto :D
intanto, aggiornamento dei miei guai ...:cry:
scoperta linea verticale di pixel (da sopra a sotto) a 30 cm circa dal bordo dx diversamente accesi rispetto ad esempio uno sfondo bianco sono ancora piu' chiari - invece su uno sfondo blu sono piu' scuri, su uno verde piu' chiari, (da dvd test) .
scoperti solo domenica col film sunshine . presenti cmq su tutti gli ingressi hdmi ed anche sulla tv dove a causa dell'orribile resa, (vedi qualche post piu' indietro di onslaught che mi ha aiutato ad inserire la foto) non me ne ero ancora accorto .
sempre in attesa della prestige card che non arriva ancora.:cry:
spero proprio in una sostituzione del prodotto poichè palesemente difettoso
qualcuno sa dirmi dove si puo' visionarlo in provincia di treviso?
L' ho preso da Computer City.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
E' un negozio di Torino.
Pensa che da un giorno all' altro è salito di 100€.
Io l' ho preso a 100€ in meno (Giovedì)
Pagato 3500€, adesso costa 3600€
Ciao.
complimenti per l'acquisto e ottimo prezzo
Ragazzi,
avete i setting per il collegamento tramite PS3 con i film in bluray?
Grazie!
Grazie.
Mentre la PS3 come va impostata?
Gamma RGB limitata o estesa?
Sul mio plasma preferivo limitata perchè estesa mi rendeva tutto troppo nero.
Superbianco su ON o su OFF?
Solo i setting del tedesco ci sono:confused:
No non sono scomparso. O meglio non me ne sono andato perchè ormai il televisore mi appaga e non mi interesso del forum.
La verità è che sto facendo un corso da consulente tributario OTTO ore al giorno per fare le dichiarazioni dei redditi (se vi servono consigli sul 730 fatemi sapere) in più continuo il mio lavoro al ristorante la sera per altre 5 ore. Se a queste 13 ore aggiungete che devo dormire, mangiare ecc mi resta una manciata di minuti per stare di fronte al Sammy acceso. :nera:
Sono ancora nella fase del capire appieno collegamenti ecc (TV e DVD Recorder mi danno segnale zero nel DDT) solo il box interattivo riceve il segnale e non capisco il perchè.
Ho provato un pò di configurazion del Sammy trovate qui sul forum ma alla fine penso che la miglior regolazione sia quella che soddisfa di più il proprio occhio (e qui va molto a gusti).
Ad esempio i primi due giorni impostavo in dinamica (che ti spara una luminosità altissima) ora già penso che quella normale o standard sia migliore. La più scura di tutte (la film mi sembra) rende l'immagine troppo buia e cupa a mio avviso e i colori si spostano anche un po' sul viola per cui non l'ho utilizzata.
Anche se (almeno per ora) mi pare che l'immagine sia più che godibile quindi non ho tanta smania di restare nel quadro settaggi per tanto tempo.
Domenica sera ho tirato su una squadra di amici e ci siamo visti Fiorentina-Milan col digitale terrestre (upscalato a 1080p dal dvd recorder).
Il risultato a me pareva veramente ma veramente buono. Proprio a voler trovare il difetto (però bisogna stare col naso a 50Cm dal Sammy) le parti in movimento pallone e giocatori hanno i bordi quadrettati. Ma nella visione da 3 metri non lo si percepisce.
Il quadro di insieme è buono.
Che poi salta agli occhi soprattutto col calcio, secondo me, la godibilità di un televisore simile.
Perchè si può spaziare con la visione come se fossi veramente allo stadio.
Ora che poi ho fatto più l'occhio sul problema 4:3 e 16:9 sebbene il Tv se la cavi molto bene un pochino di, non so come dire... "sciacciamento" si nota tutto.
Sono stato sfavorevolmente colpito dalle trasmissioni con le bande nere sopra e sotto che avevo sempre pensato fossero le uniche predisposte per la visione a 16:9. Invece nel processo di schiacciamento entrano anche loro col risultato che sopra e sotto permangono le bande nere e lo spettacolo risulta lo stesso schiacciato. Dovrò cercare di lavorare sullo zoom per ovviare al problema (se si può).
Per la PS3 ci sto pensando seriamente ma come nuda spesa iniziale sarebbero:
399 della play + 50Euro per un secondo controller + 50euro per un gioco (che la piglio a fa' altrimenti) + 50 euro per un cavo HDMI = 549 euro.
Poi ho notato che moltissimi giochi per play3 sono a 720P (perchè accade ciò e non sono tutti a 1080p???).
Non voglio andare OT ma per la PS1 e PS2 un anno dopo sono uscite versioni piu piccole, più trasportabili. Che voi sappiate accadrà anche alla play3? Non mi interesserebbe aspettare per spendere 20 o 30 euro in meno, aspetterei invece per avere una consolle MINI.
Solo che ora è quasi un vero e proprio computer per cui la miniaturizzazione credo sarebbe più difficile.
Poi sono stato nei due MW della mia città e delusione ulteriore....
mentre in DVD si trova praticamente di tutto in blu ray hanno quattro titoli in croce. Probabilmente col tempo cambierà la musica ma la pecentuale di persone che usa l'alta definizione è ancora marginale.
Gente che conosco si compra ancora lettori DVD e VHS combo.
Oppure dvd recorder che hanno solo uscita scart e non HDMI.
La maggior parte di persone non sa una benemerita MAZZA e i commessi raccontano loro quello che vogliono.. e vendono.
Altra cosa, la base del Sammy mi sa che si carica di elettricità statica perchè in soli due giorni ha attirato una quantità indecente di polvere.
Io parlo di tutto quello che mi passa per la testa... però voi se avete dubbi fate domande!!!!!!
PS: Avete risposto veramente in tanti alle mie disavventure. Non me lo aspettavo, mi ha fatto piacere. Sento che c'e' gia' affiatamento con tutti voi. :vicini:
dopo tanto sono tornato a scrivere su questo benedetto thread,
per quanto mi riguarda , dai primi di gennaio ho aperto la pratica di sostituzione del mio pannello, motivo 3 pixel bruciati!!!
sto aspettando che me lo vengano a consegnare!!!
la risposta del centro assistenza tramite prestige card e stata molto tempestiva, meno di 48ore, hanno constatato il problema e aperto la procedura di sostituzione!!!
per il resto a parte i buchi sull'audio su canale 5 e italia1, e il problema dei piccoli segmentini orizzontali di colore verde che ogni tanto mi appaiono solo su tv e qualche volta su ddt!!
per il resto è una bomba!!!!
saluti .
Fluck74
:p
@Pinmax86
Vai al primo post di questo thread e troverai tutti i link che desideri.
Non so se c'è in quel post ma puoi anche andare qui:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=647821
@paco59
Mi dispiace molto per il tuo TV bacato .... ma almeno abbiamo capito perchè avevi tutti quei problemi di visione !! A me la prestige è arrivata .... direi in 10-15 giorni dall'invio del fax (inviato verso metà gennaio).
@specola, ma anche per tutti gli altri
Vuoi un consiglio per risolvere i problemi di schiacciamento ? Visto che tanto guardi da 3 metri di distanza .... guarda la TV 4/3 in ... 4/3 !! tanto le bande verticali nere si mimetizzano con la cornice !! E non ti accorgi di niente .... zoomma solo quando viene inviato un film con le bande nere sopra e sotto (letterbox ?? pan'n'scan ... non ricordo ..).
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...unno_2973.htmlCitazione:
Originariamente scritto da specola
Chiedi e ti sarà dato :D :D :D
qualcuno ha informazioni precise riguardo la supportabilità del dtt integrato, all'HD??? come sembra che faccia il sony?? :confused:
Il tuner DTT non supporta l'alta definizione(cosa molto poco utile comunque,visto che,in ogni caso,sulle tv attualmente in commercio pare che non potranno mai essere utilizzate le carte prepagate).
vabbè che centra? prima o poi anche le generaliste trasmetteranno in HD, (vedi i test di R4)......