Aggiornamento, dopo aver visionato foto e documentazione oggi mi ha chiamato il tecnico del cat della mia zona (Vicenza) e giovedì mattina verrà a casa mia a visionare di persona il tv...speriamo vi tengo aggiornati
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento, dopo aver visionato foto e documentazione oggi mi ha chiamato il tecnico del cat della mia zona (Vicenza) e giovedì mattina verrà a casa mia a visionare di persona il tv...speriamo vi tengo aggiornati
Ciao Eric-Draven, figurati, ti ringrazio per la tua gentile risposta .....
Per quanto riguarda Plex ho provato ad andare nei forum e sembra che come applicazione nativa sul TV siano rimasti indietro, speriamo in un aggiornamento della App.
Per quanto riguarda il consiglio sul telecomando ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio, molto comodo.
In ogni caso forse non mi sono spiegato bene in merito al fatto che il tv inizialmente si accendeva e impostava in automatico la porta HDMI corretta sentendo la provenienza del canale video senza selezionarlo sul telecomando (input AV) che sia Sky o lettore Blu ray ecc.... e non capisco se nel tv inavvertitamente ho modificato qualcosa.
Grazie ancora :)
Stamattina è venuto il tecnico, ha notato il difetto, abbiamo imballato (che palle) la tv e l’ha portata in laboratorio, ora spetta a Panasonic la decisone finale, speriamo, ragazzo del cat di Vicenza molto gentile
Aveva un ag9 da portare in sostituzione ad un af9 per un cliente, Sony non ripara ma cambia tutta la tv con una nuova mentre Panasonic se il pezzo di ricambio è disponibile lo sostituisce, poco cambia l’importante è che risolvano e confermino il difetto al mio tv
Vi tengo aggiornati può sempre tornare utile a tutti (sperando di no ovviamente)
Ps almeno una settimana senza tv in casa ufffff che pacco
Potrei ricordare male, ma a quanto ne so Sony sostituisce la tv ridandone una ricondizionata e non una nuova fiammante.
Stamattina era nuova fiammante in quanto gli hanno dato un ag9 al posto di af9 poi non penso l’ag9 in questione fosse rigenerato...non metto la mano sul fuoco comunque! Quando torneranno con il mio fz per curiosità chiederò
Ragazzi da qualche giorno non va più rai play? Qualcuno sa qualcosa in merito?
Per quanto riguarda rai play svelato l'arcano, ho contattato il service mi hanno detto che non sara più funzionate su tutti i tv Panasonic a data da destinarsi
Mi sembra strano.... ma non funziona neanche da hbbtv ?
Meglio cosi. Più volte in giro per la rete ho letto che Sony sotituisce i prodotti con altri rigenerati, ma non avendone la certezza alzo le mani.
A parte che qui stiamo parlando di Panasonic,. pertanto non capisco cosa abbiano a che fare le chiacchiere "sentite" in rete, vorrei far notare che la garanzia prevede la riparazione o la sostituzione nel caso la riparazione non sia conveniente o possibile, ma non c'è scritto da alcuna parte che il prodotto utilizzato per la sostituzione sia "nuovo fiammante", può benissimo essere rigenerato, che non è una parolaccia, ma sta ad in indicare un prodotto che, praticamente da subito all'atto della vendita ha presentato un difetto, è stato mandato in un Centro Assistenza qualificato e ripristinato, pertanto è nuovo (è vero lo scatolone sarà probabilmente aperto, ma credi si possa sopravvivere), alla stregua di un prodotto riparato, si risparmia solo tempo.
O secondo qualcuno un prodotto nuovo con un difetto riparabile deve essere preso e buttato via?
Buongiorno/sera,
come avete impostato il televisore affinché si utilizzi l'uscita digitale per l'audio tramite toslink così da usare solamente un impianto stereo/home cinema e non gli altoparlanti interni?
Inoltre, qualcuno sa se metteranno le app di Disney+ e AppleTV+ ???
Salve ragazzi,
Il problema dei microscatti della TV é stato risolto?
No e’ presente in maniera leggerissima e solo in determinate e rare occasioni come lo era sulla serie ez precedente (avevo un ez prima), sui gz 2019 non mi esprimo in quanto non ho mai avuto modo di provarne uno a casa
Visto che sono qui vi aggiorno sulla mia riparazione, lunedì mi ha chiamato il cat e secondo loro il problema è minimo, lasciamo perdere la mia incazzatura, poi mi propone se voglio a mio rischio e pericolo la sostituzione del pannello (potrebbe arrivarne uno migliore, si spera, o uno messo peggio) gli dico assolutamente che voglio provare con la sostituzione (vengo da un ez praticamente perfetto quindi i difetti si questo li ho visti e si vedono bene) ora stanno aspettando l’ok di panasonic, passati altri 2 gg ancora tutto tace e domani è una settimana che sono senza tv....
Un difetto lieve non esiste un difetto è sempre un difetto, ancora peggio dire che la sostituzione del pannello è a rischio e pericolo del cliente ... il CAT non sa proprio quello che dice ...