Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri creed e i puffi 2 (non ridete)i che è un misto, cartone animato e film, entrambi in bluray,per me questa TV è pazzesca, chiaro anche il mio soffre un po' di vb, ma quando vedo certi contenuti non si può non rimanere a bocca aperta, la scena d'ingresso dell'incontro finale in creed è una cosa pazzesca!!
-
Non posso che confermare! Io ho visto Lo Hobbit ieri sera ed è stato spettacolare! La cosa che mi piace di più è la pulizia delle scene a basso APL e i flestones. Il mio tv non è ancora calibrato (ho solo 115 ore) però per la prima volta da tanto tempo non ne sento il bisogno, è una cosa che non ha prezzo per uno come me!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
la scena d'ingresso dell'incontro finale in creed è una cosa pazzesca!!
A parte che considero Creed un film pazzesco, sono amante della saga di Rocky, e quella scena è da brividi... sul 950 poi esaltazione totale... vogliamo parlare del round finale con la colonna sonora di Rocky che incalza??... :D ..."throwing body shots like he's Rocky Balboa...and going upstairs like he's Apollo Creed..."
Ok, chiuso OT. :D
-
Eh già, la pelle d'oca mi hai fatto venire 😁, infatti ora lo ordino in 4k hdr deve essere esagerato, la voglio rivedere la parte finale su sto mostro di TV! Scusate ma ci voleva fine ot 😉
-
Occhio che a volte, parlo in generale, le versioni 4K HDR se non partono da un master 4K non sono nulla di che rispetto alla controparte 1080p, senza contare poi come viene implemetato l'HDR.
Segnalo questo sito dove recensiscono i dischi, generalmente di entrambe le versioni, e assegnano un voto:
www.blu-ray.com
Per farsi un'idea di quando convenga comprare le versioni UHD è l'ideale... ;)
Nella fattispecie, tanto per fare un esempio con Creed UHD:
Sourced from a 2K digital intermediate, Creed's UHD presentation offers no meaningful improvement in resolution or detail, and the HDR encoding leaves the film's palette unchanged (which is a good thing; Creed has mostly realistic colors that shouldn't be altered for "pop").
-
Hai perfettamente ragione!! Grazie
-
sorry e' vero! ho controllato con il tasto info e riporta 7.6 mega, il modem wifi e' troppo distante.
si ho impostato i setting della prima pagina.
-
Citazione:
thegladiator
Mai visto quel tipo di scie, posso solo pensare che ti sia capitato di vederle durante la visione di contenuti di bassa qualità nei quali "la scia", meglio parlare di "trascinamento", è insito nel segnale. Nulla in ogni caso che abbia a che vedere col tv.
Che il DTT si veda "meglio" di Netflix la vedo dura, detto che a..........[CUT]
sorry e' vero! ho controllato con il tasto info e riporta 7.6 mega, il modem wifi e' troppo distante.
si ho impostato i setting della prima pagina.
-
E' abbastanza normale, io ho il tv collegato con il cavo è ottengo 7,6Mbs per HD e 15,2Mbs per UHD e/o HDR... Penso che le velocità le decida netflix.
Ciao
-
Ho il 950 connesso via LAN a rete fibra 1GB con download effettivo di 940 Mbit/s e confermo che 7,16 e 15,26 sono i massimi bitrate rispettivamente per SDR e HDR.
-
scusate se ripropongo la domanda. Volevo sapere se c'era da qualche parte il libretto istruzioni in italiano. Sul sito Panasonic ce n'è uno di poche pagine. Io ne ho trovato in giro uno in inglese di 356 pagine. Volevo quindi sapere se per caso si trova in giro anche in lingua italiana da 356 pagine.
Ho provato poi a fare la configurazione del collegamento wireless ma il tv non trova la rete, mentre tutti gli altri apparecchi collegati al wi-fi non danno questo problema. Sbaglio in qualcosa? Potreste indicarmi cortesemente la sequenza corretta della procedura?
Grazie
-
Ecco il manuale in Italiano:
https://drive.google.com/file/d/1CdO...ew?usp=sharing
@thegladiator
Puoi mettere in prima pagina ;)
-
Solo per curiosità e finendo il discorso della risoluzionee chiudendo l'ot , ma voi come tenete su netflix : auto o alto ? Da me auto a 7.50 mi segnala in 4k con certe serie! Vedo che variano!
-
Su dispositivi non mobili Auto e Alto non cambia, risoluzione e bitrate massimi, che dipendono dai contenuti, vengono raggiunti sempre avendo banda disponibile, ogni contenuto Netflix ha un proprio bitrate a volte se si tratta di una serie cambia anche da puntata a puntata, questo non dipende dal dispositivo ma da come sono proposti i contenuti da Netflix, spero che sia chiaro per evitare altre domande sull'argomento, eventualmente postatele nella discussione dedicata ;):
Netflix su TV Panasonic
.
-
Citazione:
Zimbalo
@thegladiator
Puoi mettere in prima pagina
Fatto, grazie. :)
@Fil: grazie anche a te. ;)