Ora non ricordo visto che me lo hanno prestato. Comunque ho poi letto su internet che una era con processamento immagine l'altra no......ed effettivamente quella senza processamento era impeccabile.
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ora non ricordo visto che me lo hanno prestato. Comunque ho poi letto su internet che una era con processamento immagine l'altra no......ed effettivamente quella senza processamento era impeccabile.
Luca
Allora vuol dire che hai cambiato uscita, non entrata :D
L'uscita hdmi1 utilizza il qdeo, la hdmi2 no.
Confermo trick, ricordo bene che luca aveva cambiato da hdmi1 a hdmi2 ;)
@Trick:
Scusa io intendevo hdmi1 che sta' dietro l'oppo ed e' una "in",xche' dici che e' si uscita?!
Invece a me l'ingresso hdmi front con la PS3 e con Sky non andava proprio nel senso che non visualizzava nulla, non solo microscatti. Non ricordo però l'uscita hdmi impostata in occasione della prova.
Forse era la 1 ed era attivo il processamento video ad una risoluzione che la tv (HD Ready) non visualizzava. Non so. Sta di fatto che provato al negozio con collegato un altra fonte (mi pare un Popcorn Hour) funzionava correttamente quindi l'ingresso non aveva nulla...
Poco male, tanto in questi giorni a causa di un evento assolutamente imprevisto deciderò se vendere o meno tutto ciò che ho in firma.
Mi prendo solo qualche giorno per decidere il da farsi, a seconda degli sviluppi e di come reagirò a mente fredda.
Scusare l'O.T. delle ultime due righe.
Gli unici due connettori hdmi numerati sono solo quelli relativi alle uscite che si trovano nel pannello posteriore della macchina: "hdmi out 1" (dove interviene il processore video dell'oppo) e "hdmi out 2" (dove non interviene nessun processamento).
Gli altri due connettori hdmi presenti sull'oppo sono entrate: "hdmi in back" (che si trova dietro appunto) e "hdmi in front" (che si trova sul pannello anteriore)
Più di così ... ;)
@stefanik Grazie per la collaborazione :D
Pensavo ti fossi accordato con steven :D
@Trick:
Ma io quando ti dicevo dell'hdmi1 in tu hai detto che e' l'uscita e non l'entrata...forse ho interpretato male?!
Tutta colpa di Steven :D
Hai ragione :D
x steven la mia prima risposta di cui ne riporto una parte in quotatura, mi sembrava alquanto chiara
poi se vuoi chiamarma hdmi1 in, nessun problema, salvo che qualcuno possa fraintendere ;)
....annunciato un nuovo multilettore Top "rivale" dell'Oppo e di altri Top Player :
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...wisa_9419.html