Gadan hai ragione e ti giuro che ci ho provato ma, causa lavoro, famiglia ed occhi che ti si intrecciano...ho letto ma tutto non ce la faccio...però da zero carbonella un po di cose le ho imparate, leggendovi
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qualcuno mi sa dire come attivare i sottotitoli forced in un mkv? Non ho capito se ogni volta per attivare e disattivare i sottotitoli non forced bisogna uscire dal film e attivarli nel menu settings. Non c'è un modo per farlo ficnhè si ta riprodicendo il film?
Grazie dell'aiuto.
tasto subtitles sul telecomando oppure tasto title e poi con le freccette ti muovi nel menù a schermo, comunque se hai questi dubbi prima di chiedere leggiti il manuale che è in prima pagina così ti schiarisci le idee per bene ;-)
Salve ragazzi, oggi ho collegato il popcorn hour al sintoampli che ho in firma con hdmi per Audio/video per la visione dei film e poi ho collegato l'uscita ottica del pop al dac e successivamente da questo in analogico al sinto.
In questa maniera switchando dal telecomando del sinto da sorgente 5 a 6 passo sempre alla stessa sorgente video ma l'audio passa da analogico a digitale(hdmi).
Il problema sorge quando faccio partire una traccia audio(flac)tramite l'analogico(sorgente 5), infatti prima che inizi la traccia stessa sento delle "botticelle" uscire dai diffusori. Questo si ripete ogni volta che faccio partire una traccia audio, mentre se la stessa traccia la faccio passare tramite hdmi questi "disturbi" non compaiono piu'.
Non so se la cosa possa influire ma nel setup audio del pop ho messo tutto in passthroug e HDMI audio è impostato su on.
Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti.
Scusate ragazzi volevo chiedere questo apparecchio legge gli mkw in 3d, oppure le iso dei blu-ray sempre in 3d? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
aspetto l'apertura del 3d sul nuovo 400 :)
Già c'è: link;)
salve mi serviva un aiuto per vedere una cartella condivisa del pc (XP)sull'A300.
dal Pc lo vedo in risorse di rete attivando 'visualizza icone upnp'.
Ma dall'A300 niente: con Add share aggiungo la cartella ma non riesce a vederla. Mi risponde chiedendo la pass (che non c'è)?
Ho attivato sia la scrittura che la lettura con Guest e Everyone.
Mi aiutate se già avete trattato l'argomento e risolto?
Grazie Buona Giornata!
Salve c'è qualche anima pia in giro?
Ma hai installato le NMT Apps ?
si certo.
ma l'a30o vede il pc ma non lo fa entrare sulla crtella condivisa.
allora su pc ho messo cartella condivisa con guest e everyone.
l'a300 vede il pc in workgroup ma cliccando sopra esce la schermata della pass (che non c'è)??????
Mi aiutate?
Grazie.
Hai avviato il protocollo SAMBA dal menu dell'A-300 ?