nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da R@f
Visualizzazione Stampabile
nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da R@f
vai tranquillo,va bene! ;)
Però l'audissey dell'ìonkyo dovrebbe compensare...poi scusate ma le RB-81 si difendono egregiamente...:DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Lorenzo.
come ho potuto verificare di persona quando avevo l'RC25 abbinato alle torri RF82, l'Audissey dell'Onkyo non risolve tutto alla perfezione! Tant'è che post calibrazione mi sono ritrovato l'Onkyo che assegnava gli stessi db sia ai frontali che al centrale. Solo che tra i miei frontali e il centrale che avevo c'era molta , ma molta differenza in quanto a potenza! L'unica soluzione che trovai fu quella di alzare manualmente i db del centrale ( ad esempio se i front erano settati dall'Audissey a -10, dovevo impostare manualmente il centrale a -4/-3 per non farlo sfigurare........altrimenti avrei perso gran parte dei dialoghi)!;)
E' un pò la tendenza generale a perdersi un pò sui dialoghi e a compensare alzando di qualche db il centrale...
Però la stessa cosa si può fare al contrario...ma una sensibilità così elevata è una mano santa per i dialoghi...il fatto è che non riesco ad immaginare un centrale che sovrasta i frontali...:D
Lorenzo.
si, ma l'RC64 non è un centrale.....................he is A MONSTER! :sofico:
Sono veramente indeciso....il mostro, se a buon prezzo, mi attira parecchio...:D
Lorenzo.
Qualcuno conosce qualche negozio di roma che possa trattare il marchio? Devo trovare qualcuno che ce l'ha in pronta consegna...sennò rischio di aspettare altri 2 mesi...ormai sono traumatizzato...:D
Lorenzo.
Il solito che ti avevo consigliato cioè Lyrics, sennò Musicarte.
Tuttavia ti consiglio di comprarlo online (tipo Hifiprestige, molto affidabile), risparmi un bel po' di soldi.
Ciao
Lyrics mi ha fatto aspettare la bellezza di 2 mesi e mezzo e non si hanno previsioni su quando arriverà la merce...lunedi vado a riprendermi l'acconto...
Probabilmente lo prendo da hifi prestige...lo da come disponibile...ma vorrei evitare di prenderlo online...
Lorenzo.
C'ho comprato gli attuali diffusori ed i precedenti e mi sono trovato molto bene, veloci ed affidabili
Io son riuscito a prenderci le rb-81...con una decina di giorni di ritardo...per il centrale non c'è stato niente da fare...:(
Lorenzo.
Parlo del negozio online ;)
Ops, come non detto...quindi sono affidabili...io sto a roma e il prodotto che cerco è disponibile, quanto ci metteranno a farmelo arrivare?
Lorenzo.
Sto a Roma pure io, guarda per le mie RB-81 ho atteso 5/6 giorni dal pagamento