Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Foxo
Installato tutto, già con l'ultimo aggiornamento installato.
Sto avendo un problema con le app e lo store. Se lo apro, mi dice "il contenuto non è disponibile. Nessun contenuto."
Connesso via LAN, ma anche col wifi uguale (ovviamente la linea funziona)
Anche aprendo Netflix, parte l'aggiornamento che non avanza. Poi esce la scr..........[CUT]
hai già provato a scollegarlo per qualche minuto dall'alimentazione elettrica ?
-
Citazione:
criaga
@teknofilo
Hai avuto problemi con l eArc? (65cx)
Collegato Xbox series x alla porta hdmi 3 e alla porta 2 cavo hdmi verso il denon x2700h
Quando abilito eArc spesso mi sparisce l
Immagine e va solo l audio...disattivo eArc e funziona tutto senza mai un problema
per caso hai anche sky collegato in hdmi cec ?
-
Esattamente!
Però il decoder Sky è collegato direttamente all ampli
-
Citazione:
criaga
@teknofilo
Hai avuto problemi con l eArc? (65cx)
Collegato Xbox series x alla porta hdmi 3 e alla porta 2 cavo hdmi verso il denon x2700h
Quando abilito eArc spesso mi sparisce l
Immagine e va solo l audio...disattivo eArc e funziona tutto senza mai un problema
non avendo denon non saprei dirti, però avevo letto di molti problemi per l'appunto con denon su forum americano (avsforum). Io ho avuto problemi comunque anche con la soundbox sky e l'ho dovuta collegare in ottico per evitare problemi analoghi (saltuari). Da quando l'ho collegata in ottico nessun problema. Problemi software che devono sistemare le varie case madri, aspetta e spera
-
Ciao
ma per utilizzare i comandi vocali, occorre per forza configurare l'assistente di google?
Tra ll'altro mi succede una cosa strana, se dico "spegni schermo tv" , invece di spegnere lo schermo, fa una ricerca... Eppure è uno dei comandi presenti in guida
-
Citazione:
criaga
Esattamente!
Però il decoder Sky è collegato direttamente all ampli
molti hanno avuto problemi con hdmi cec attivo , vale la pena fare una prova disattiva il cec ;)
-
scusate ragazzi ho un 65cx, come si fa ad impostare la porta hdmi su pc?
ho collegato la ps4 pro e in automatico l'ha riconosciuta….però vorrei cambiarla in pc ma non capisco come:mc:
-
Tra un nanoled e un oled cx per quanto riguarda il gaming quali sono le differenze sostanziali?
-
@Gialex
Ma dici sul decoder Sky o sull ampli?
-
Citazione:
cirodts
Tra un nanoled e un oled cx per quanto riguarda il gaming quali sono le differenze sostanziali?
che il nanoled non si può guardare ;)
se non ti fidi guarda da te https://youtu.be/L6wifpbBSbo
-
Citazione:
vvbbnn
scusate ragazzi ho un 65cx, come si fa ad impostare la porta hdmi su pc?
ho collegato la ps4 pro e in automatico l'ha riconosciuta….però vorrei cambiarla in pc ma non capisco come:mc:
premi il tasto home, poi l'ingranaggio in alto a destra e modifica.
Clicca sul quadratino a sinistra dell'etichetta hdmi che vuoi modificare e scegli PC.
-
Citazione:
cirodts
la risposta di roob direi che molto esaustiva:) Scherzi a parte, tra un NanoCell di fascia lata e un CX non c'è storia, ma non c'è storia anche se il nanoCell è rapportato ad un C9, un BX o un B9. I nano led di fascia alta sono HDMi 2.1 cosi come lo sono gli oled LG, di conseguienza sul fronte delle specifiche per il gaming siamo li. La differenza abbissale e sulle immagini offerte. I NanoCed hanno ottimi colori, ma essendo degli IPS, sul lato nero, contrasto ecc... sono su tutt'altro livello. Se vuoi per forza un lcd o vai di Sony XH90 o al limite di Qled che montano pannelli VA.
-
@criaga
decoder sky , anche se teoricamente essendo sull'ampli non dovrebbe interferire , fai la prova
-
Citazione:
Digit@l
premi il tasto home, poi l'ingranaggio in alto a destra e modifica.
Clicca sul quadratino a sinistra dell'etichetta hdmi che vuoi modificare e scegli PC.
Grazie gentilissimo!!!
-
Citazione:
Foxo
Installato tutto, già con l'ultimo aggiornamento installato.
Sto avendo un problema con le app e lo store. Se lo apro, mi dice "il contenuto non è disponibile. Nessun contenuto."
Connesso via LAN, ma anche col wifi uguale (ovviamente la linea funziona)
Anche aprendo Netflix, parte l'aggiornamento che non avanza. Poi esce la scr..........[CUT]
Ciao. Successo anche a me, ho risolto riavviando il modem e cambiando cavo ethernet. Addirittura non riusciva a scaricare l'aggiornamento, la connessione la riconosceva come attiva. Riprova