io non ho capito la versione 1008 attualmente disponibile, è affidabile posso installarla? se faccio la procedura di lord, con reset ecc, risolverò i problemi dei microscatti che sono peggiorati passando dalla 1004 alla 1006?
Visualizzazione Stampabile
Si la versione 1008 va bene...per la procedura provare non costa nulla, ma di preciso dove li noti i microscatti e come hai settato il motion plus? Io fin'ora non ne ho avuto uno...
Io i microscatti soprattutto con bd li ho risolti settando bene motion plus personalizzato 5/7 se non sbaglio.Per quanto riguarda la modalità caldo2 in effetti il bianco vira al giallognolo con rif.D65 per temperatura colore.Con standard così provato velocemente mi sembra migliore il contrasto percepito con neri + fondi anche con luci completamente spente come ho avuto modo di provare con i video presi dalla rete segnati nel mio post.
a me purtroppo e' tornato come prima da quando ho comprato la tv ha solo cambiato " modo di presentarsi" ... nel senso:
appena installato clouding subito presente .. a freddo diciamo
ora dopo un paio di rodaggi e utilizzo di vario tipo.. appena acceso pannello perfetto .. appena si riscalda ricompare .
ieri ho terminato un rodaggio di 12 ore appena arrivato a casa clouding altissimo (col 3d il pannello riscalda tantissimo)
passato alla visione della tv normale con relativo raffreddamento clouding attenuato .
stamattina appena acceso come detto prima clouding ASSENTE... dopo mezzora e' ricomparso.
come si dice? Tentar non nuoce... Secondo me risolvi si... ;)
PS: qualcuno di voi un po' più navigato sul treddì e che ha installato il firmware 3009.3 ha notato che per il tv non si scalda più facilmente col tuner del digitale terrestre. Mi spiego meglio: col precedente firmware bastavano 15 minuti prima di vedere un film 3d semplicemente lasciando accesa la tv su un canale qualunque del digitale terrestre. Ora con questa procedura non si riscalda assolutamente nulla... occorre mettere un film 3d prima 15 minuti per vedere un buon 3d. Debbono aver cambiato per errore qualche parametro. Per il resto questo firmware mi mpare ok. Previa per il bug del "controlla volume" che non manda i comandi all'amplificatore. Avete verificato anche voi?
Scusate se sono un pò diretto ma ...
che razza di tv è questo: bisogna fare il rodaggio, aspettare un quarto d'ora per stabilizzare il tutto, clouding, microscatti, versioni firmware senza conto.
Ma chi ha il coraggio di acquistare un tv del genere a quel prezzo? Io non simpatizzo per nessun marchio, guardo semplicemente l'aspetto qualitativo totale in funzione al prezzo. Sono sempre convinto che samsung non produce elettrodomestici di qualità molto alta, tra tv, cellulari, pc, componenti per pc ecc...
vi posterei una foto.. ma non riesco a fotografare il difetto
[QUOTE=milonci3001;3529912]Scusate se sono un pò diretto ma ...
che razza di tv è questo: bisogna fare il rodaggio, aspettare un quarto d'ora per stabilizzare il tutto, clouding, microscatti, versioni firmware senza conto.
Semplicemente uno dei migliori lcd sul mercato e te lo dico uno che ne a avuti altri.Io non ho fatto rodaggio,non aspetto che si scaldi ecc...semplicemente faccio delle tarature di fino per fare in modo che renda al meglio.Che ci siano utenti che perdono tempo a fare tarature complesse è un bene per tutti gli utenti che possono godere di questo.D'altronde tv così sofsticati come pannelli( si tratta pur sempre di full hd) per rendere al 100% hanno bisogno almeno sulla colorimetria di essere ben configurati.
Riuppo questo vecchio post per citare quanto scritto nel regolamento dell'operazione a premi:
Per i primi dodici mesi sconto del servizio Internet senza limiti di Telecom Italia per un valore
complessivo di euro 255,12, pari ad uno sconto mensile di 21,26 € (i.i.) (dopo 12 mesi il costo mensile
di Internet Senza Limiti diverrà pari ad euro 37,90€/mensile). L’offerta Internet Senza Limiti include:
a. velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps.
b. linea telefonica di casa
c. servizio "antivirus" completo per 1 PC
d. telefonate a 0€ cent verso tutti i fissi nazionali e 16€ cent di scatto alla risposta
e. 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
f. 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei
nazionali
Sul sito dell'ADSL Telecom l'offerta Internet Senza Limiti è fuori a € 21.26, quindi effettivamente per i primi 12 mesi non si paga niente. Gran colpo per me, devo attivare la linea nuova e per 1 anno non la pago :asd:.
pero' che molti di sti pannelli siano assemblati a cavolo non ci piove sono 2 settimane che mi arrovello sul problema clouding allo stato attuale dopo parecchie ore di vita ancora e' li..e con il fatto che e' al centro dello schermo me lo ritrovo sempre in mezzo alle scatole.
non so' al momento io personalmente sono avvilito e con 2 testoni in meno nel portafogli.
Mi scuso anche con gli utenti con i miei post a volte positivi perche' mi "sembra" di aver risolto a volte quasi deliranti! ormai me lo tengo ma se potessi tornare indietro non so' se lo ricomprerei..