Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me questo tv (ue40es8000) ha deluso le mie aspettative, troppi i difetti per i soldi spesi. Comunque il difetto che hai postato con la foto mi sembra dovuto ad un problema di fabbricazione. Hai mai provato a chiedere la sostituzione del pannello?
-
grazie gsammar, ma a chi devo chiederlo sono 6 mesi che chiamo il numero verde di samsung e a parte una volta che sono riuscito a parlare e farmi dare un codice cliente, mi hanno sempre messo giù oppure dicendomi non possiamo fare niente..per questo ho trovato questo forum e ho deciso di chiedere a voi. io lunedì chiamerò direttamente il centro assistenza e gli chiederò se posso portar loro il televisore. vedo solo quadratoni che si muovono di continuo sembra che la televisione respiri. se guardo il calcio, il prato diventa sfuocato e a fuoco di continuo. inoltre la definizione come ho già detto è ridicola, anche nei cartoni i contorni dei personaggi sono a quadrati che si vedono anche da 4 metri di distanza!! sono veramente frustrato!!!
-
Chiamare numeri verdi serve a poco, il primo passo da fare in queste situazioni è quello di rivolgersi al negozio in cui è stato fatto l'acquisto.
-
Certo che la qualita' della foto rivaleggia con il problema lamentato...non puoi fare una foto decente senza telefonino ? In riproduzione mplayer, in connessione hdmi e su un canale hd dtt tipo 501 o 506 ?? Peggior tv in circolazione ? Maddeche ???
kk
Citazione:
Originariamente scritto da
frassi
buongiorno a tutti, mi sono iscritto apposta perchè ad aprile 2012 ho acquistato un samsung smart tv 3d UE40ES7000 e la delusione per l'acquisto dopo 6 mesi è incredibile. E' il peggior tv in circolazione. ho chiamato non so quante volte il centro assistenza samsung che dopo aggiornamenti firmware (ormai sono alla 1020) e settaggi non hanno risolto..........[CUT]
-
Io sto guardando la partita su sky e con l'es7000 credo di nn aver mai avuto una definizione del genere. Uso i miei di settaggi ma per i problemi riscontrati dall'utente credo sia poca questione di settaggi e di firmware, deve esserci qualche problema interno.
-
ciao ragazzi,buona sera a tutti, m sn appena iscritto al forum per un problema sull'es7000 55"....dopo 6 giorni dall'acquisto m spunta assenza di segnale sui canali digitale terrestre....la lista dei canali è presente, ma appena seleziono qualsiasi canale m spunta il messaggio sopra citato. Provo a fare il reset....ma nn sempre risolvo il problema???cosa può essere???Confido in voi per avere delucidazione in merito....grazie mille....
-
L'antenna è collegata vero ?
Remballa tutto e riporta in negozio ...a 6 gg dovrebbero cambiarlo se reimpacchi perfettamente....if not ...chiama l'assistenza..tuner bruciato....
Citazione:
Originariamente scritto da
vicio84
ciao ragazzi,buona sera a tutti, m sn appena iscritto al forum per un problema sull'es7000 55"....dopo 6 giorni dall'acquisto m spunta assenza di segnale sui canali digitale terrestre....la lista dei canali è presente, ma appena seleziono qualsiasi canale m spunta il messaggio sopra citato. Provo a fare il reset....ma nn sempre risolvo il prob..........[CUT]
-
sto vedendo delle foto sul 55es8000 con un hd collegato via usb. per ogni foto me ne carica prima i 3/4 poi ricomincia e la carica tutta. l'effetto è abbastanza fastidioso: capita anche ad altri? suggerimenti? grazie
-
si si...è collegata....con il reset c'è quando va....c'è quando nn va...e nel momento in cui funziona, appena lo spengo dal telecomando e lo riaccendo....si presenta nuovamente il problema...
-
Ciao a tutti. Io ho il 46es8000. Ieri faccio l'aggiornamento del firmware via wireless. Da quel momento il tv ha iniziato (ad intervalli di alcune ore) ad accendersi da solo. Se non trovo una soluzione sono scostretto a staccargli la spina. Il firm è il 10.20. A qualcuno è successo??
-
ciao ragazzi !!
innanzi tutto , grazie a tutti!!... sia a chi risponde, sia a chi domanda !! grazie a voi ed alle 140 pagine di sto thread sto imparando ad usare il mio es800 !!!
ma veniamo a noi..
la prima cosa che vorrei chiedervi è :
esiste un alternativa al software "PLEX" ? ...perchè purtroppo per i modelli ES non è ancora disponibile !!!....ed è un peccato perchè è un App davvero fantastica.. l'ho vista in azione nei modelli D..
speriamo la rendano disponibile anche per "noi"..
nel frattempo, avete qualche consiglio?
grazie mille
-
ciao a tutti..per vedere gli mkv utilizzo una powerline che mi segnala 60mbps ma alcuni film di bitrate compreso fra i 10 e i 18mbps vanno a scatti o si vedono disturbati..com'è possibile?..grazie
-
Ma esiste un modo per fare un reset COMPLETO , un modo per avere il televisore come se fosse la prima accensione?
Sul mio Samsung precedente b8000 si entrava tramite codici davtelevomando in un menù segreto e imponeva fare hard reset di tutto.
-
Ciao ragazzi, ma capita solo a me che soprattutto durate le partite di calcio a volte si vede la scia al pallone ( quando viene lanciato ) o a volte l'immagine per 1 secondo vada a rallentatore???
L'ho notato anche nel vedere la motogp
...... Con i settaggi di HDTV test è migliorato, ma cmq li fa.... e ho il motionplus su attivo
-
Anche io avevo già segnalato in questo forum il problema della scia del pallone, il che mi fa imbestialire non poco per i soldi spesi e sempre nel guardare le partite di calcio in hd e con il motion plus attivo, ad una distanza di 2-2,5 metri con un 40", mi fanno male gli occhi e l'immagine risulta non abbastanza nitida.