che ne pensate del RW-12d???
volevo prendene uno usato ma perfetto..
che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate del RW-12d???
volevo prendene uno usato ma perfetto..
che ne dite?
Giusto, secondo te mi posso fidare?Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Vorrei usare come centrale rc 62 e come surround per il momento delle vecchie casse.
Ancora non ho acquistato le rf 82 perchè ho appena comprato casa dunque...potete immaginare.
Domanda per tutti:
Basterebbe un onkyo 605 per spingere queste bestie?
Grazie
Le Klipsch non necessitano in genere di moltissimi Watt...detto questo, credo che le RF82 si meriterebbero un ampli di livello superiore rispetto all'Onkyo 605, che rimane cmq un entry level di qualche anno fa...
Io le abbinerei come minimo, se volessi considerare un ampli di quell'anno, ad un Onkyo 805, potente e bensuonante.
Ma alla fine a parita di prezzo per sinto marantz 5004 o harman 255 meglio le rf62 o rf82?
dipende dalla grandezza della stanza.. certo vine difficile non cadere in tentazione di prendere le 82...Citazione:
Originariamente scritto da blkspn
Ciao a tutti ragazzi!!!!eccomi nella vostra figlia...dopo anni di sgolosamemto...ho ordinato i miei primi veri diff!!!! Allora ragazzi ho fatto:
front rb81(x motivi personali non posso prender torri!!!)
center rc 62
sur sr52
surb rb61
sub velodyne cht8
il tutto x ora spinto da onkyo 507 + pioner a109 per il 7.2
poi più avanti quando mi ripiglio da sta spesa pensavo di prendermi un onkyo 3007..
L'ascio la parola a voi esperi...come va?? Ho fatto tutto bene? Devo far modifiche??
Ciao e grazie a tutti....
ma l' accoppiata rf 52 + rc 52 + b&w asw 608 + pioneer 919 come la vedete?
(come mai si parla poco delle klipsch f1? 340 euro?)
e' tutto ok. unico neo, come gia' sai, l'onkyo ( ma hai detto che fra un po' lo cambierai,quindi.......)! ;)Citazione:
Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA
salve, sono un niubbo e ho appena preso uno yamaha V465 (tutto il resto lo vedete in firma). sono indeciso sulle casse da abbinargli, per un uso 80% film/giochi e 20% musica.
vorrei non spendere troppo, ho trovato un kit energy classic 5.1 usato (che ho momentaneamente messo in firma :) ) ma sto valutando alternative, tra le quali i kit Klipsch HD 300 o 500. secondo voi il miglioramento sarebbe tangibile anche a me che non ne capisco niente e ho una stanza di 15mq ?
grazie.
Saluti a tutti,
volevo un piccolo consiglio riguardo a un upgrade del mio sistema HT che cerco di migliorare un pochino alla volta, nonostante i pesanti paletti imposti dall'arredamento della stanza e ovviamente dal budget economico.
L'amplificatore attuale è un Denon 1910
I diffusori sono composti da due frontali RF 10 + un centrale RC-25
Nessun surround e subwoofer.
L'impianto serve esclusivamente per HT e solo per gioco per qualche ascolto musicale. Per ascolti hi end musicali ho un impianto a parte.
Mi son fatto ingolosire dal solito venditore francese sul famoso sito di aste mondiali e così sono in arrivo una bella copia di RF-82:) :) :) :)
Pensavo di utilizzare le mie vecchie RF 10 come surround ( sempre che riesca a trovare un minimo di spazio per posizionarle alle spalle della posizione di ascolto) e di cercare di tirare avanti con il centrale rc-25.
Certo un bel rc-62 sarebbe meglio, ma..... il mondo non l'hanno mica costruito in un giorno, no?:D :D :D
Cosa ne pensate è un progetto fattibile o è meglio tenere solo le due RF 82 in attesa di tempi migliori?
Grazie a tutti.
Anto63
Intanto complimenti per l'acquisto ottime casse :) per me le rf 10 le puoi usare tranquillamente come surraund... ovvio che più in la ti verrà voglia di cambiarle :D ma per me puoi tirare avanti tranquillamente ;)
se guardi qualche post fa, io ero nella tua stessa situazione (front+centre): rf82+rc25. beh, TUTTI mi dissero di passare ad un centrale piu' performante....e guarda caso ora la mia firma e' cambiata (i consiglieri non si sarebbero accontentati neanche se fossi passato ad un rc52...molto simile al 25)! cmq a parte tutto l'rc25 e' un buon centrale, ma verra' sicuramente sovrastato dalla superiore potenza delle rf82; quindi se proprio non puoi upgradare il centrale nell'immediato, ti consiglio di alzare i suoi db in maniera sendibile! ciauu, e buon ascolto ;)
Ciao...e si hai ragione Andrea quell'onkietto li vuole cambiato con il fratellone 3007,ma per ora...finito dinero!!!!e con le feste di mezzo devono ancora arrivare i diffusori!!!!ascolta volevo chiederti dove posso informarmi di av come fare perfettamente l'audissey...mi dicono mille cose diverse e contrastanti... E io vorrei fare un OTTIMA calibrazione...vi ringrazio in anticipo a tutti.... Ciao
io la calibrazione con l'Audissey l'ho lasciata così com'è! Alle mie orecchie è sempre stata molto convincente. Solamente nella visione di alcuni film sono costretto ad alzare leggermente i db del centrale (un esempio: MAX PAYNE)...xchè i dialoghi sono troppo bassi x i miei gusti! ;)