L'ho fatto qualche giorno fa, impostato ingresso HDMI su PC ma appena metto i 10 bit non va, nessuna schermata e ritorna a 8 bit, ho cambiato ingresso stasera dopo il lavoro riprovo con calma magari avendo dei settings più chiari alla mano.
Visualizzazione Stampabile
Domani dovrebbe arrivare il cx.
Sto già leggendo tutte le impostazioni che trovo, per ps4 e tv. Anzi se qualcuno vuoi mandarmi le sue tanto meglio. xd
Ho due domande
1-Per l'utilizzo con sky, quindi misto sport e film, mettendo (come vedo in molti) il profilo esperto, questo va bene per entrambi i tipi di contenuti?
2-Le impostazioni valgono anche per le app? O devo impostare per ogni app di streaming i settaggi?
Buondì di nuovo ragazzi. Curiosa come situazione....
come sapete ho reso un articolo amazon perch+ era sbagliato (mi avevano mandato un 55 al posto di un 65). 1950 euro....mandato 20 giori fa loro devono rimborsare entro i 14 giorni. Non ho più sentito nulla alchè al 15esimo scrivo e chiamo. Tutti i giorni. Mi dicono è arrivato il tv, il rimborso è in elaborazione bla bla cip cip...oggi chiamo la mattina e pretendo di parlare con un supervisore. Mi dich che devo attendere che non sa quando si sblocca perchè è dato dall'altro dipartimento (che non si può contattare nè essere chiamati.......) e che sicuramente a breve bla bla. Bene, gli dico mi indichi l'indirizzo corretto di amazon italia Milano, Lussemburgo e le mail specifiche per mandare diffida dal mio legale e per inoltrare il tutto anche al sito ufficiale dell'unione europea (amazon ha ovviamente la mail odr apposta per questo) sulla risoluzione delle controversie per i consumatori attraverso il quale farò un richiamo ufficiale verso la specifica mail odr.
Bene, 20 min fa casualmente dopo aver mandato verso le 13 tutto (diffida via mail da avvocato, pdf sulla controversia europea già mandata e vidimata) mi arriva sulla mail (tramite sil servizio clienti che fino ad ora diceva "noi per questi importi non possiamo fare lo sblocco......) questa mail
Sono spiacente per l'inconveniente nell'elaborazione del tuo reso.
Ti informo che ho provveduto al rimborso di EUR 1959.02. Tale importo sarà accreditato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine numero [403-2310509. Il rimborso sarà visibile entro 5-7 giorni lavorativi sul tuo prossimo estratto conto.
Al momento non è necessaria nessuna azione da parte tua.
Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo rimborso accedendo ai dettagli del tuo ordine, tramite il seguente link:
....si stanno comportando come dei buffoni come tanti shop. Non credevo, mai avuto un problema simile.
Sono abbastanza stranito...... ma è possibile??
Allora...ti posso dire che anche a me, diversamente da tantissimi altre volte, AMAZON nelle ultime settimane sui resi sta facendo ammattire! Io ho dovuto rendere uno smartphone perchè arrivato palesemente usato (iPhone 11 PRO) e sono passati ormai 18 gg...anche a me stessa identica trafila tua: ma proprio pari pari...! Non so cosa sta accadendo al servizio resi di AMAZON, ma se questa è la nuova filosofia, mi sa che perderanno un fidatissimo cliente!!
Ora li ho minacciati pure io di pratica legale...
Salve a tutti ragazzi! Secondo voi sarà possibile trovare l'LG CX da 65 pollici a meno di 2000 EUR in occasione del Black Friday? Io sono riuscito a trovare solo questo: https://www.hwonline.it/it/tv-led-ol...098659494.html . Non so dirvi, però, se lo shop online sia affidabile. Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? Inoltre il modello del televisore in questione, ovvero OLED65CX3LA, è diverso dal solito OLED65CX6LA... non è che si tratta di un tv differente? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno. :-)
ciao. LG nel 2020 ha diversificato la distribuzione europea , CX3 /NORD/EST EUROPA), CX6 (CENTRO/SUD), CX9 (CENTRO/NORD).
comunque il CX9 ha il doppio sintonizzatore triplo.
io ho visitato il loro sito e su Trustpilot non hanno giudizi eccezionali, anzi i giudizi migliori equiparano i peggiori. dato che vendono prodotti da tutta Europa penso che i problemi di tracciamento e logistica siano dovuti a questo.
Vedi! Non sono il solo ma lo sapevo in realtà...molti si stanno lamentando di questa cosa...e concordo che se fanno così hanno perso un cliente. Assurdo.
Leggi qui....senti cosa dicono . Casualmente dopo che ho fatto tramite ODR e unione europea (immediatamente arrivata a loro in mail odr e tramite srrvizio clienti) guarda cosa mi scrivono
Ti scrivo in merito al reclamo n. 147269, inviato tramite la piattaforma per la Risoluzione online delle controversie (ODR).
Abbiamo esaminato la tua richiesta e abbiamo controllato il tuo ordine numero 403-2310509-7831514 e ti confermo che un rimborso per l'ammontare di EUR 1.959,02 è stato richiesto il 18 novembre 2020.
Sarà accreditato sulla carta Mastercard associata all'ordine.
E poi la prima mail che ho scritto prima sulla emissione del rimborso.
Niente, bisogna sempre andare per vie forti...mio consiglio ciaomiao...vai dal sito sulle controversie, manda odr, manda diffida. Basta
Salve a tutti.
Ho visto una videorecensione di un noto canale italiano in cui si diceva che la serie CX è migliorata sulla resa delle scene scure rispetto al C9. Dato che con le offerte starei pensando alla serie 2019 vorrei sapere se qualcuno di voi ha potuto testare queste differenze e se sono sostanziali o minime. Altre recensioni non evidenziano grosse differenze. So anche che ci sono differenze nella frequenza del BFI ma non vedo molto sport in tv tipo calcio o formula 1 quindi non so quanto mi potrebbe far differenza.
Inoltre la serie 2020 non supporta il DTS. Credete che questo sia un vero limite considerando che p.es Amazon e Netflix non lo usano?
grazie mille
Grazie mille guadix, gentilissimo! :) Ora è tutto molto più chiaro. Sono alla ricerca disperata di un CX 65 pollici sotto i 2000 euro... se non lo trovo dovrò optare per un BX (che comunque non dovrebbe differire molto come prestazioni) oppure addirittura un Sony XH90...
Confermo che ho di nuovo buono regalo rispetto a quanto avevo speso prima. Nel giro di due ore risolto una questione di giorni e giorni e giorni. Scandalosi. Si meritano che mi faccio arrivare i ltv e gli rispedisco il bancale va
Palesemente OT, vedo che ha capito tutto come tanti altri, non interessa a nessuno delle Sue esperienze sui vari store, come anche il miglior prezzo e tanto altro.
Ci sono discussioni dedicate, se qualcuno a bisogno di info sull'oggetto della discussione nemmeno con il tasto cerca trova qualcosa di interessante.
Parlate degli oled LG 2020