Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno mi consiglia un buon lettore bd 3d da abbinare a questo fantastico tv. budget max di spesa 150
il lettore deve avere wi-fi x connessione ad internet ed uscita audio digitale ottica.
Grazie.. inoltre qualcono mi sa spiegare come mai alcuni mkv li legge il media server e alcuni devono subire la transcodifica ?
è normali che i filmati riprodotti scatticchiano un pò ?
-
Io ho il Samsung d5500 ha tutto quello ke hai chiesto e in più ti dico ke guardando mkv in streaming con quello si vedono bene e fluidi!! :)
Cmq se non mi sbaglio l'ho visto qualche giorno fa da Trony in offerta a 99 euro con la trilogia di ritorno al futuro...
-
Ragazzi, per queste cose ci sono altre discussioni. Qui si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente del GT30 ;)
-
è giusto nenny il probl. sai qual'è che avevo scritto altrove e nessuno gentilmente mi ha risp.. ..
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Ragazzi, per queste cose ci sono altre discussioni. Qui si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente del GT30 ;)
-
possibile a quel prezzo.. corro subito a comprarlo :))) speriamo..
Citazione:
Giuseppe_91
Io ho il Samsung d5500 ha tutto quello ke hai chiesto e in più ti dico ke guardando mkv in streaming con quello si vedono bene e fluidi!! :)
Cmq se non mi sbaglio l'ho visto qualche giorno fa da Trony in offerta a 99 euro con la trilogia di ritorno al futuro...
-
Citazione:
carlo201983
possibile a quel prezzo.. corro subito a comprarlo :))) speriamo..
Di sicuro era della samsung e in 3d, però il modello non sono sicuro :)
Cmq qualcuno può gentilmente risponde alla domanda ke ho fatto prima? Sapete niente a riguardo?
-
vorrei poterti risp ma non avendolo provato non saprei dirti :(
Citazione:
Giuseppe_91
ciao a tutti! volevo sapere come si vedono i film in full-hd utilizzando l'adattore wifi della netgear?? sono fluidi oppure non si riesce a vederli?
-
Citazione:
carlo201983
vorrei poterti risp ma non avendolo provato non saprei dirti :(
Prima ho provato ad attaccare il cavo lan e utilizzare il dlna del pc. Il risultato è stato ke gli mkv non me li trovava proprio, mentre ho provato a vedere un video mp4 a 720 (circa 100mb) e era troppo scattoso, ogni due secondi caricava rendendo impossibile da vedere...
Però il cavo va a 100mb, mentre con la pennetta a 300mb dovrebbe essere meglio...
-
guarda basterebbero anche i 54mbs se scatta con i 100 non è un problema di connessione ma o del software o della tv se stiamo parlando del player integrato della tv..
Citazione:
Giuseppe_91
Prima ho provato ad attaccare il cavo lan e utilizzare il dlna del pc. Il risultato è stato ke gli mkv non me li trovava proprio, mentre ho provato a vedere un video mp4 a 720 (circa 100mb) e era troppo scattoso, ogni due secondi caricava rendendo impossibile da vedere...
Però il cavo va a 100mb, mentre con la pennetta a 300mb dovrebbe essere megli..........[CUT]
-
Citazione:
carlo201983
guarda basterebbero anche i 54mbs se scatta con i 100 non è un problema di connessione ma o del software o della tv se stiamo parlando del player integrato della tv..
capito, quindi cosa suggerisci di fare?
cmq col player del blu-ray girano lisci come l'olio... ah dimenticavo ke questo problema mi si è presentato solo utilizzando il media server, xk l'altro giorno ho visto un film full-hd (sempre mkv) in 3d da usb e si vedeva benissimo senza nessun ritardo...
-
è il media player della tv che è una cosa orribile il problema sta proprio nei codec che utilizza x la decodifica che nn saranno dei migliori.. cmq io x lo streaming video da pc verso il tv utilizzo un software chiamato meezmo si comporta abbastanza bene lo reputo il migliore della categoria.
Citazione:
Giuseppe_91
capito, quindi cosa suggerisci di fare?
cmq col player del blu-ray girano lisci come l'olio... ah dimenticavo ke questo problema mi si è presentato solo utilizzando il media server, xk l'altro giorno ho visto un film full-hd (sempre mkv) in 3d da usb e si vedeva benissimo senza nessun ritardo...
-
Citazione:
Giuseppe_91
Prima ho provato ad attaccare il cavo lan e utilizzare il dlna del pc. Il risultato è stato ke gli mkv non me li trovava proprio...[CUT]
E' normale se usi il mediaplayer di windows, il formato MKV non è supportato e quindi non te li fa neanche vedere. Comunque sia se si hanno molti file video (magari MKV HD), il consiglio è di prendere un mediaserver esterno tipo quello che ho in firma (pagato 59€), perché la compatibilità sia della tv che del mediaplayer di windows è molto risicata e la qualità alquanto scadente.
-
basta installare k-lite codec pack e non credo sia + risicata :P... infatti io dal mio pc leggo di tutto il problema è la tv che la vendono promettendo cose che poi non esistono...
Citazione:
Picard
E' normale se usi il mediaplayer di windows, il formato MKV non è supportato e quindi non te li fa neanche vedere. Comunque sia se si hanno molti file video (magari MKV HD), il consiglio è di prendere un mediaserver esterno tipo quello che ho in firma (pagato 59€), perché la compatibilità sia della tv che del mediaplayer di windows è molto risicata..........[CUT]
-
Citazione:
carlo201983
basta installare k-lite codec...
Si ovvio, la mia era una possibile spiegazione del perché non riuscisse a vedere i file. Resta comunque valido il consiglio di munirsi di un mediaserver esterno (visti anche i problemi avuti con il file MP4 720p), perché il bitrate dei file MKV hd spesso è molto alto e la fluidità diventa una chimera, soprattutto se poi non si hanno connessioni veloci e processori potenti. Inoltre posso confermare che gli stessi file visti con il player della tv e visti con il mediaserver esterno, hanno una qualità ben maggiore nel secondo caso.
-
a quel punto secondo me la soluzione ideale sarebbe quella di collegare la tv direttamente all'hdmi della scheda video del pc e fare tutto dal pc.. cmq anche il media server esterno è un ottima soluzione, cmq so che ci sono alcuni lettori bd con validi media server interni che leggono di tutto vedi samsung.. almeno così ho sentito dire.
Tu hai notizie a riguardo ?
Citazione:
Picard
Si ovvio, la mia era una possibile spiegazione del perché non riuscisse a vedere i file. Resta comunque valido il consiglio di munirsi di un mediaserver esterno (visti anche i problemi avuti con il file MP4 720p), perché il bitrate dei file MKV hd spesso è molto alto e la fluidità diventa una chimera, soprattutto se poi non si hanno connessioni vel..........[CUT]