Raga ho trovato le rf 82 a 599+60 euro di spediz, che dite sono da non perdere?
Grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Raga ho trovato le rf 82 a 599+60 euro di spediz, che dite sono da non perdere?
Grazie ciao
Si è un ottimo prezzo per degli ottimi diffusori, fossi in te non ci penserei più di tanto, sempre che ti fidi del venditore (vengono dalla Francia o sbaglio?)
Ti dico la mia esperienza in merito:
Io e un mio amico avevamo deciso di acquistare entrambi una coppia di Klipsch rf82.
Dato che sulla baya venivano vendute SOLO da due venditori ad un prezzo MOLTO inferiore rispetto alla media ( che è +o- 900/1000 euro ), abbiamo deciso di acquistarle lui dal Francese ( che da 5 anni di garanzia europea) ed io dall'Italiano (SOLO 2 anni garanzia ma, ITALIANA), cosi' in caso di fregatura (visto il prezzo molto basso abbiamo valutato anche questa ipotesi:rolleyes: ) almeno uno di noi due si sarebbe "salvato"! Per non dilungarmi ti posso dire che entrambi i venditori sono straseri e molto veloci!
Insomma....vai tranquillo!
P.s: con cosa hai intenzione di abbinare le RF82? quale centrale? quali surround?!......dimmi dimmi che mi interessa (sono alla ricerca dei surround; per ora sto così: front RF82 + center RC62). ;)
potresti postare il link del sito di dove le hai trovate?Citazione:
Originariamente scritto da vincent_81
qualcuno di Torino sa se qui ci sono dei negozi che vendono diffusori della Klipsch?
su questo sito tedesco(hi fi alt gmbh)le ho trovate a 375 euro la coppia.. le rf 82...mentre le rf 83 le stanno dando addirittura a 875 euro...pero' nn sn riuscito a capire come ordinarle e quanto verrebbe a costare il trasporto...sempre che nn sia tutta una bufola naturalmente..
Non parlo tedesco, ma mi sembra di capire che si tratti del prezzo del diffusore singolo, basta vedere i prezzi dei centrali!
Comunque nelle discussioni ufficiali non si dovrebbe parlare di prezzi
ho messo l'auto traduzione e parlava di coppie di diffusori..se hai visitato il sito,noterai che nn tutti i diffusori sn cosi convenienti...solamente quelli col prezzo tagliato..infatti altre serie sn col prezzo che si trovano normalmente sulla rete
C'è scritto "Stückpreis" che significa prezzo unitario (NON COPPIA).Citazione:
Originariamente scritto da beatle
Se fate bene i conti conviene comprarli in Italia. I costi di spedizione sono ben più alti per l' acquisto in germany.
una coppia di Klipsch RF82 a meno di 400 euro?!......naaaaa!! O fregatura, o hai sbagliato a leggere!:cool:
peccato:mad:
Ciao a tutti,
vorrei prendere una coppia di klipsch ma sono indeciso tra rf62 o rf82 viste le offerte pazzesche che si trovano in giro. :D
Sto cambiando anche il sinto e sono indeciso tra marantz (5004) e harman kardon (255 o 260).
Il mio uso è 50-60% ascolto musicale - generi più svariati : jazz - funk - rock - pop electro etc..
Tali amplificatori basteranno per le rf62 o 82 ?
Le rf62 come dimensioni sono più simili alle rf52 o rf82?
Ho visto ed ascoltato le rf52 è mi sono piaciute molto come timbrica, ma le ho trovate un pò vuotine in BASSO.
vi ringrazio per i vostri consigli...
Gli ampli potrebbero andare a me piace molto il marantz come casse se non hai il sub ti consiglio rf 82 che in gamma bassa scendono un pò di più avendo il woofer da 20.
rf52 e rf 82 sono due casse con woofer diversi oltre alla sensibilità ecc quest'ultime sono più complete ;)
Ciao, ho già un sub dcell indiana line ma praticamente a parità di prezzo, per ascolto musicale meglio le rf62 o rf82 ?
Le rf62 sono tanto più piccole come dimensioni delle 82 ?
grazie
Se hai ascoltato le klipsch rf52 e ti sono piaciute, ti consiglio di fare come sto facendo io, prendi le klipsch rf52 che si trovano a buoni prezzi, sul forum della klipsch si diceva che erano tra le più musicali della serie reference perchè il woofer da 13 è eccellente nella riproduzione delle medie frequenze a differenza dell rf82 che secondo me lasciano un po un buco, poi per completare la risposta in frequenza delle casse ci affianci un buon sub magari in cassa chiusa, evita i bass-reflex e vedrai che avrai un suono di gran classe.