Sapete se questo aggiornamento abilita l'uscita bitstream delle tracce audio hd ?
Visualizzazione Stampabile
Sapete se questo aggiornamento abilita l'uscita bitstream delle tracce audio hd ?
Pare che l'upgrade per le uscite audio hd sia verso dicembre nello stesso upgrade che dovrebbe implementare il 50Hz
cosa fa esattamente, estende i livelli o modifica la curva del gamma?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Acta: trovata soluzione!! Entra a 1080i o p e scegli nel C2 come formato d'uscita 108024psF ... e addio scatti;) :cool:
Ciao,
Luigi
Scusate: non ho capito a che serve la regolazione dell'uscita rgb. E' possibile scegliere di uscire in Component o RGB? Non mi pare di averlo visto fra le schermate di opzione ... :confused:
Estende i livelli:Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
- Standard:16-235
- Enhanced:0-255
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1499
:confused: Salve, non avendo l' ADSL,su quale sito è possibile scaricare l'aggiornamento 2.5 per il Toshiba xe1 ? Grazie.
Nessuno, devi fare richiesta a Toshiba Italia, l'indirizzo è sul sito.
:confused: Non è possibile scaricare su pc l'aggiornamento per poi farne un cd ?Grazie
Scusa ma hai letto il mio post di prima?
:confused: Scusami,si l'ho letto,ma essendo ottuso non ho chiaro se soltanto richiedendolo alla Toshiba si puo' avere il cd.Io lo vorrei scaricare su pc e poi farne il cd,tutto questo è possibile? Grazie ancora.
Purtroppo buona la prima, ad ora Toshiba Italia/Europa non ha messo a disposizione i firmware per lo scaricamento.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Dal momento però che selezionando una o l'altra opzione e uscendo in HDMI esce sempre su Component 4:2:2 video level (16-235) senza nessuna differenza ... cosa fa esattamente? Voglio dire, da qualche parte è possibile dirgli di uscire in rgb o no?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
O forse è attivo solo in presenza di un adattatore hdmi-dvi?
Esatto, almeno, è quanto dichiarato sulla slide del link che ho postato.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
... "To select the RGB range according to the output range of the connected DVI monitor"
La sto testando per vedere come va, ma noto con dispiacere che manca il "force 24p", quindi nella mia catena sempre a 60 vado, malgrado il mio vpr agganci perfettamente il 24p, appunto. Ho notato che oltre all'italiano i menu sono finalmente in HD, ed in ultimo mi sembra che l'immagine sia più contrastata e più a fuoco, ma aspetto anche dagli altri conferma. L'effetto placebo è dietro l'angolo!!