Tornato alla 373 con Android 7 Nougat, con la 500 Android 8 Oreo troppi problemi. Aspetto la versione ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
Tornato alla 373 con Android 7 Nougat, con la 500 Android 8 Oreo troppi problemi. Aspetto la versione ufficiale.
beh io per le ufficiali faccio riferimento al sito a cui accedo automaticamente dall'italia e da lì se provi a scaricare la rom ti tira giù la 373. sul perchè da noi ci sia la 373 e in russia offrano già la 495 bisognerebbe chiederlo a loro e sentire che dicono.
Ciao a tutti cortesemente chi di voi, che possiede il TCL C70 , sta in provincia di Arezzo o di Perugia e mi dice dove posso visionarla in un negozio? Devo togliermi una curiosità, io possiedo una 65C7006 con firmware 499, a livello di colori ed immagini, dopo averci smanettato molto sui setting, la ritengo ottima il mio problema rimangono le immagini in forte movimento che mi danno l'impressione di leggera sfocatura. Ora vorrei capire se è la mia tv che ha questo difetto o sono proprio cosi di natura, mi sembra strano che la mia vecchia tv Samsung 55es7000 anno 2013 non ne soffra mentre il tcl si.
Grazie
Se non ricordo male la serie ES7000 montava un pannello da 200Hz nativi (cosa ormai introvabile da anni pure sugli lcd top di gamma) e tramite l'interpolazione dei frame arrivava a 800Hz. Il tcl ha un pannello da 50Hz, è normale ti sembri molto meno fluido, c'è poco da fare purtroppo. Solo disattivando il contrasto dinamico le cose migliorano un pò, a parte quello non puoi fare altro.
ragazzi ho fatto aggiornamento alla 373.
ho fatto reset all come da guida
ora allo startup mi da un errore EPG 30...
mi date il numero dell'assitenza ?
rifai l'aggiornamento, magari cambia versione o riscarica quella, è evidente che qualcosa è andato storto, ma non hai compromesso nulla, ad ogni aggiornamento il software viene riscritto completamente
grazie, da menu ho fatto poi RIPRISTINA DATI FABBRICA, tutto ok grazie
Qualcuno è riuscito ad accoppiare Alexa? Sul sito polacco denunciano problemi di accoppiamento.
Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto ieri la C7026. Ho letto parecchie pagine di questo thread infinito, ma 140 sono davvero troppe! :D
Per il momento i problemi che ho riscontrato sono:
1) lieve perdita di luminosità verso i bordi verticali (accenno di vignettatura). nella visione dei contenuti non sembra tanto fastidioso, ma c'è.
2) ho provato a vedere un film 4k hdr da sky (on demand). ogni 5/10 min appare il pop-up che dice "hdr10" e poi "hlg". inoltre saltuariamente c'è qualche freeze momentaneo, poi la riproduzione riprende (il film è scaricato, non in streaming).
3) con la ps4 è una specie di incubo! sia con che senza hdr attivo appare uno stuttering imbarazzante, ingiocabile (tv in modalità game).
Avete già riscontrato questi problemi? ci sono soluzioni? (non al punto 1, immagino).
Sono alla 373 preinstallata.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Se te la senti visto che il FW non è rilasciato ufficialmente aggiorna alla 495.
la 495 è OREO giusto ?