Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
a parte l immagine per la quale aspettiamo di trovare i settings ideali...intanto come state settando l audio? Total volume e surround li attivate?
Audio standard, total surround e volume spenti, totalsonics acceso.
Però l'audio è sballato, troppo guadagno o preamplificazione...
Per il video non saprei, io usavo il H0524 con i setting di nobbler in modalità cinema.
Ora sto usando la modalità cinema, luminosità 49, contrasto 43, colore 37 e retro 34.
Non è male ma... non saprei.
Mettete anche i vostri ( io ho il 55").
Ovviamente non ha senso usare la modalità nativo se non con sorgenti uhd...
Un'altra cosa, se metto gli stessi settings con preset diversi ottengo la stessa immagine o ci sono altri parametri non modificabili che agiscono sui preset?
-
perche non ha senso il bt09 sugli uhd? Lo chiedo perche ne capisco poco...mi consigli su netflix di disattivarlo quando guardo qualcosa in uhd?
-
Da quello che ne so, il nativo serve per lo spazio colore ampliato di uhd e hdr, che sono codificati per sfruttarlo.
Il BT.709 invece è lo standard colore per le sorgenti fino al bluray
-
Citazione:
williest7
ma quale hai installato ? quello con ota o manualmente lo spagnolo...a me invece sembre nettamente migliorato...sinceramente pero se leggi cosa avevo scritto prima lo criticavo anche io...ho rifatto la procedura e tutto si é´messo a posto...(ps hai cmq il link del 524?)
Ho installato quello manualmente quindi lo spagnolo. Ho anche provato con ota ma nonostante avessi installato il 0110 e settato in uk non ricevevo alcun ota e allora ho proceduto manualmente. Tu come sei riuscito a ricevere l'aggiornamento in ota?
-
Hisense Italia ha risposto alla mia mail inviandoci il 1229 per il mio 65'.
-
Citazione:
ciferrara
Dopo quanto ti hanno risposto? Io aspetto di ricevere via Email il 1230 per il 55'
-
Citazione:
Alessio1908
Dopo quanto ti hanno risposto? Io aspetto di ricevere via Email il 1230 per il 55'
Il 17/01 peccato che sono riuscito ad aggiornare ho fatto vari tentativi:
formattata una chiaveusb a fat32
salvato il file scaricato sulla chiavetta
inserita alla presa usb del televistore
da televisore spento ho tenuto premuto il bottone avvio da telecomando per diversi secondi
il televisore si acceso regolarmente
2° prova
ho aperto il file inviato con winrar ho estratto il file
e rifatta la procedura ma niente da fare
3°prova
il file estratto l'ho rinominato da HE65M7000UWTSG_Hisense_E008_H1229 a upgrade_loader.pkg
rifatta la procedura questa volta pero è apparso per qualche secondo il messaggio di aggiornamento sul televisore ma poi si è riacceso normalmente.
-
Citazione:
ciferrara
Il 17/01 peccato che sono riuscito ad aggiornare ho fatto vari tentativi:
formattata una chiaveusb a fat32
salvato il file scaricato sulla chiavetta
inserita alla presa usb del televistore
da televisore spento ho tenuto premuto il bottone avvio da telecomando per diversi secondi
il televisore si acceso regolarmente
2° prova
ho aperto il file invi..........[CUT]
Il firmware che ho ricevuto io da Hisense Spagna per il 55' va estratto 2 volte con winrar o 7zip, fino ad avere il file "upgrade_loader.pkg"
1) File originale "HE55M7000UWTSG_H1230_pkg_20171230.tar.gz"
2) Primo file estratto "HE55M7000UWTSG_H1230_pkg_20171230.tar"
3) Ultima estrazione "upgrade_loader.pkg"
Controlla bene il file che hai ricevuto, probabilmente devi scompattarlo una seconda volta come nel mio caso.
-
Citazione:
Alessio1908
scusa alessio non ho capito...quello che hai postato a pg 135 nn e' gia il 1230 per il 55?
Okkaido io ho installato manualmente il file due volte...la prima volta dopo il reset netflix non mi funzionava e allora ho rifatto la procedura ed e' tutto perfetto
-
Grazie provo appena posso metto il file a disposizione.di tutti
-
Citazione:
ciferrara
Ecco il FW per il 65' il file mi è stato spedito da Hisense italia
https://drive.google.com/open?id=144...Fkk9nrqltW4sh6
-
Citazione:
ciferrara
Buongiorno, fatemi capire.
Per avere il nuovo firmware adesso bisognerebbe scrivere ad Hisense Italia ?!
Non fanno prima a metterlo on-line?
Roba da matti
-
Citazione:
williest7
scusa alessio non ho capito...quello che hai postato a pg 135 nn e' gia il 1230 per il 55?
Okkaido io ho installato manualmente il file due volte...la prima volta dopo il reset netflix non mi funzionava e allora ho rifatto la procedura ed e' tutto perfetto
Si ma è la versione inviata da Hisense Spagna.
Oggi ho ricevuto via email la versione Italiana H1230 per il 55M7000 da Hisense Italia, tra poco la posto qui
-
Citazione:
Alessio1908
Si ma è la versione inviata da Hisense Spagna.
Oggi ho ricevuto via email la versione Italiana H1230 per il 55M7000 da Hisense Italia, tra poco la posto qui
credi sia la stessa di spagna e uk o sia diversa?
-