segnalo da mediaworld solo oggi e domani sconto su tante tv tra cui tutti gli oled, non raggiungono i migliori prezzi on line però se qualcuno è interessato insieme può avere fino a 25 rate a tasso 0
Visualizzazione Stampabile
segnalo da mediaworld solo oggi e domani sconto su tante tv tra cui tutti gli oled, non raggiungono i migliori prezzi on line però se qualcuno è interessato insieme può avere fino a 25 rate a tasso 0
Questo rinnovato è già uscito alcune pagine indietro.
Provate a buttare un occhio...
(http://www.avmagazine.it/forum/130-c...cquisto-online)
da Comet 20% di sconto sulle tv oltre 46 pollici per 3 giorni
Prodotti ricondizionati: da qualche parte dovranno pur finire tutti le TV con pannello afflitto da VB o altro che la gente di questo forum si fa cambiare... :D
Non sai quante volte ho pensato la stessa cosa! Su quel sito pero' dicono che anche i "rinnovati" non sono mai stati accesi...
su by tecno il 55" OLED 950 è in sconto a 2.400 euro.
Intendi 2480 Euro..? A Euro 2400 non lo trovo... :confused:
Questo weekend sono nuovamente in promo gli oled su uni3uro:
- 910 a 1499
- 920 a 2499
- 950 a 2499
Ieri stavo facendo la pazzia.
Leggendo di fretta i post ho fatto il merge del 20% di sconto da comet + finanziamento mediaworld per cui sono uscito di casa con la ferma intenzione di acquistare il 65ef950...che purtroppo da mediaworld stava sui 4,5k.
Proprio non c'è l'ho fatta superare i 4k per il tv 4k :) ma mi sono convinto che al prossimo -20% il tv sarà mio.
A titolo informativo, siccome non ho mai fatto acquisti on line per queste cifre, per gli acquisti on line è possibile fare un finanziamento per solo una parte della cifra ( che so pago 3000 e faccio finanziamento per 1000 ) ?
Grazie
Dipende dal sito, alcuni tra i metodi di pagamento hanno le finanziarie, altri no e accettano solo bonifici, paypal o carta di credito.
Se hanno la finanziaria, non credo ci siano problemi a dare un anticipo in contanti con bonifico e finanziare il resto.
Trova il sito giusto e poi chiamali, al telefono si fa prima.
ho visto,sulla baia, i primi "street price" dei nuovi modelli 2016.
boja deh, ci vanno giù pesante i ragazzi....
avevo visto anche io proprio stamane, per me non sono prezzi piu di tanto significativi