Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti..fresco possessore di Philips 32PFL5604H...:D
Prima dell'acquisto ero un po' scettico sull'accoppiata tv Full Hd segnali Sd, ma devo dire che le pippe mentali che mi son fatto prima dell'acquisto non erano giustificate......ma veniamo al dunque
Attualmente l'ho collegato a un decoder satellitare (clarke tech 3100 plus...privo di uscite hdmi) via cavo scart ma sto pensando di sostituirlo con un cavo component
Ho visto che esistono cavi component con i 5 spinotti sia a un capo che all'altro e cavi component con 5 spinotti da una parte e spinotto hdmi dall'altro........se prendo quest'ultimo ho un guadagno ulteriore in qualità rispetto alla scart?
p.s. ho notato che se dal menu audio porto il livello del menu a metà sento un ronzio provvenire dal retro, mentre se lo porto a poco meno della metà questo sparisce.....è normale questo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
avete provato a collegare via HDMI un PC (fisso/portatile) ?
Ho provato con un fisso in un 42 7404. Sheda video ATI. Per i film l'importante è settare l'uscita in RGB anzichè YCbCr . Per uso desktop devi azzerare l'overscan e avrai caratteri molto definiti(oserei dire perfetti). qualche pagina dietro trovi delle prove fatte con il forumer "pirosoft".
-
Su richiesta del tv, ho appena eseguito l'aggiornamento software. L'unica differenza che mi sembra di notare è una maggiore velocità nel cambio canale. Qualcuno condivide?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco 68
la mancanza di alcune regolazioni ([...]la modifica dell'aspect ratio da telecomando ecc).
Il 7694 ce l'ha. Un tastino in mezzo al telecomando, proprio sotto quello del mute, e sopra a quello del televideo.
-
@alex_61: che versione di software ti ha installato la 0.66?????
poi una domanda ho un WDTV collegato tramite HDMI volevo sapere se è normale che se sto vedento la tv e accento il WDTV la tv non vada sull'uscita HDMI da sola....mentre se accendo un vecchio e dico vecchio lettore dvd collegato tramite presa scart appena lo accendo la tv va su ext !?!?!? come mai!??!?! è normale!?!??!?!
grazie
-
altra domanda .. mi scuso forse x la stupidità .. ma
Citazione:
Collegamenti multimediali USB
Formati di riproduzione MP3, LPCM, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, H.264/MPEG-4 AVC
l'ho trovato scritto sulle specifiche sul sito philips ...
vuol di ke se sulla penna ho un video (xvid o mkv) o foto o mp3 la tv li riproduce senza bisogno di altri apparecchi collegati ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
...
1 RIMBORSARMI i soldi (mà faranno un buono .. mi sà... )
2 Richiedere lo stesso Modello e aspettare
3 CON molto dispiacere cambiare MOdello ?
...
Allora io mi farei rimborsare i soldi, non accetterei un buono perché i prodotti sono difettosi e loro lo hanno accertato, altrimenti non te li sostituivano...
Se proprio non si riesce ad andare per questa strada prendi il samsung serie 6 precisamente la serie 650 che è molto simile al 7404 ma ha il supporto USB che funziona molto meglio e legge anche il formato MKV ;)
-
ma c'è qualche problema particolare con il 9604, per cui nn mi riesce vederlo esposto da nessuna parte? :rolleyes:
ho girato 2 euronics, mediaworld, unieuro e del 9604 nn c'è traccia, sembra un tv di serie b :mad: , perchè nn lo espongono??? (in compenso i samsung del menga te li mettono ovunque :rolleyes:)
cmq già vedendo l'8404 si rimane positivamente soddisfatti, il 9604 sarà sicuramente migliore, quindi credo che lo ordinerò a scatola chiusa
-
ma è vero che l'ambilight nn è regolabile? e inoltre il nero com'è? (nel 9604), perchè le review sono un pò discordanti su questo punto
-
@Sk1zz0:
mkv no, tutto il resto si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ma è vero che l'ambilight nn è regolabile? e inoltre il nero com'è? (nel 9604)
1) Falso
L'ambilight è regolabile in 3 diversi paramentri (risposta, luminosità e separazione), ovvero: velocità nel seguire le variazioni di colore/luminosità dello schermo, luminosità assoluta e livello di separazione cromatica tra le 4 zone (parte superiore ed inferiore delle serie di led a destra e sinistra).
In pratica, te la configuri come vuoi e,volendo, puoi anche disattivarla (mai ;) ) o impostarla su di un colore/livello di luminosità fissa.
2)
Il nero è (soggettivamentte) eccellente.
Con le corrette impostazioni, il livello di nero è (IMHO) di gran lunga dei TV CRT ed ai massimi livelli tra gli LCD.
Tra l'altro le varie "paturnie" sul nero "assoluto" mi sembrano eccessive: test Merighi alla mano, in un ambiente anche poco luminoso (basta solo l'ambilight), il nero è NERO, ma proprio neronero, forse anche grazie allo schermo che è nativamente molto scuro (senza strane tendenze al verde o al magenta, come in altre marche) e con finitura opaca (elimina quasi completamente i riflessi).
Probabilmente ci sono altre marche/modelli che arrivano anche più "in basso" in termini assoluti... ma ritengo che siano differenze quasi impercettibili in condizioni di utilizzo standard (forse in una stanza completamente buia...).
-
ti ringrazio molto per le risposte...Il fatto che nn sia molto presente nei centri commerciali, credo sia dovuto al fatto (spero di nn sbagliare) che per ottenere ottimi livelli da questo tv, bisogna giocare un pò con le impostazioni, e quindi per l'utenza media potrebbe essere un ostacolo :fagiano: ...
Io ormai sono abbastanza deciso, in campo elettronico quando mi oriento su qualcosa è difficile farmi cambiare idea, o scendere a compromessi, se prenderò un 32 pollici, molto probabilmente sarà quello :p , già l'8404 mi pareva buono, questo sarà sicuramente migliore :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
@alex_61: che versione di software ti ha installato la 0.66?????
Per l'esattezza la Q5481-0.26.66.0 del 30.10.09.
Non so da quanto tempo fosse disponibile, ma il tv me l'ha segnalato solo ieri, forse perchè avevo dovuto spegnerlo completamente (stacco della spina dalla presa...:eek:) causa blocco completo...:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Il nero è (soggettivamentte) eccellente.
Con le corrette impostazioni, il livello di nero è (IMHO) di gran lunga dei TV CRT ed ai massimi livelli tra gli LCD.
tu che impostazioni usi? :)
domanda niubba: sulla ps3 c'è l'opzione blu ray a 24 Hz.. cos'è??? conviene attivarla per vedere i bd sul 32pfl9604h?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
ho un WDTV collegato tramite HDMI volevo sapere se è normale che se sto vedento la tv e accento il WDTV la tv non vada sull'uscita HDMI da sola....mentre se accendo un vecchio e dico vecchio lettore dvd collegato tramite presa scart appena lo accendo la tv va su ext !?!?!? come mai!??!?! è normale!?!??!?!
nessuno mi sa aiutare