Ciao,
ho un abbonamento flat con Tele2. L'ampli si collega alla rete ascolta l'internet radio senza difficoltà, forse non è ancora disponibile nessun aggiornamento. Chissà...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho un abbonamento flat con Tele2. L'ampli si collega alla rete ascolta l'internet radio senza difficoltà, forse non è ancora disponibile nessun aggiornamento. Chissà...:confused:
Che voi sappiate il numero di serie dell'amplificatore esattamente in che zona è situato? Faccio fatica a muoverlo ed a guardare dietro...
Che dite, sulla scatola o altro è riportato?
Mi serve per spedire la garanzia dei 3 anni.
Solitamente sull'etichetta con i grossi codici a barre, presente sulle scatole di questo tipo di apparecchiature, c'è sia il Part Number che il Serial Number.
Domandone...
Come processore video come lavora sto 4308?
Se gli dai in pasto sorgenti SD te le migliora davvero tanto?
O è meglio affidarsi ad uno scaler esterno?
ciao io ho il 3808 e non è un gran che con sorgenti sd ti conviene un processore esterno anche se non so come funzionino ;)
Ok... grazie per il consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Ma a questo punto a livello audio mi basta un sinto ampli senza gestione dei video.
Qualche buon prodotto buono Denon per comandare Ht basato da B&W serie 600 nuove?
ciao io ho 683 htm61 685 b&w direi ottime
;)
Infatti le ho sentite e le trovo superbe... ora non so per l'ampli... un sinto ampli che decodifiche correttamente i segnali audio ma non importa per i segnali video visto che li farò processare da un C2 o DVDO.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Qualche idea?
direi che il 3808 denon possa bastareCitazione:
Originariamente scritto da Giuliomo
ma il denon in oggetto ha uno scaler interno che a questo punto non userei mai....
Nelle specifiche infatti c'è : "Video up/down su Comp e up su HDMI con scaling fino a 1080p".....
scusa forse non ho capito,:confused: cosa cerchi?Citazione:
Originariamente scritto da Giuliomo
@ marcello1963
per favore edita i tuoi messaggi precedenti, quotando solo la parte di post necessaria alla comprensione della tua risposta.
se poi consideriamo che il messaggio a cui fai riferimento è proprio sopra il tuo, forse quotare risulta pleonastico
ciao
Scusami... marcelo.. forse non mi sono spiegato.
Cerco un Sinto ampli valido per pilotare quelle casse e che decodifichi i segnali Dolby vari ma senza processore video incorporato in quanto acquisterei uno scaler dedicato.
Senza processore video cè il nuovo Marantz (tra l'altro provato su questo AF digitale) molto musicale
Su Af di dicembre?Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Mi sai dire il modello?
Grazie