Non è ancora chiaro... io sto aspettando che arrivi da Fotodigit per poterlo ordinare :)Citazione:
Originariamente scritto da Blizzard
Visualizzazione Stampabile
Non è ancora chiaro... io sto aspettando che arrivi da Fotodigit per poterlo ordinare :)Citazione:
Salve!
Oggi, domenica, avevo deciso (finalmente) di comprare il 78H da collegare al mio 42" plasma (1024x768).
Mi reco presso un noto negozio (zona EUR-Torrino) e chiedo il prodotto. Un responsabile del reparto mi dice che in questa sede non è disponibile il SONY ma mi propone di prendere il Philips DVP5980 esaltandone alcune caratteristiche (sw aggiornabile, ingresso USB e altro).
Conclusione: non ho preso nulla e torno a leggere il nostro forum... :)
Bravo scelta giusta......
iL 5980 ha le caratteristiche che ti ha elencato il commesso, ma non ti ha detto che usb ha la versione 1.1 con i prolemi che comporta leggi il forum,e monta il fammigerato mediatek,l'aggiornamento ok...se vuoi un lettore con le caratteristiche elencate prenditi oppo 980 altrimenti aspetta il sony che ti dara' ottime soddisfazzioni ....ciaooo
OK, domani lo chiamo e gli dico di farmi arrivare il Sony...
Domanda da niubbo: quando acquisti il lettore, il cavo hdmi è già presente oppure va acquistato a parte?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Solitamente il cavo hdmi non è compreso.Citazione:
Il cavo HDMI non è compreso, per le differenze tra il 78H ed il nuovo 708H trovate un link nelle pagine precedenti.
Ciao,
ho una domanda per i possessori, siccome sul sito Sony non riesco a trovare questa info: è possibile uscire su HDMI in 576i ?
Si, ho analizzato, ma vorrei (se possibili e se esiste) qualche piccola comparazione da fonti esterne a sony ;) ... ritornado al cavo HDMI, vi sono accorgimenti particolari al momento dell'acquisto o potete consigliarmene uno in particolare?? :DCitazione:
Originariamente scritto da pireda
Beh...nel momento in cui i chip sono gli stessi e la stessa Sony non annuncia novità sulle prestazioni...non puoi avere dubbi sul fatto che siano identici.
Prendi il cavo HDMI più economico che trovi.
Blizzard, ci sono molte discussioni sui cavi HDMI. Qui sei OT.
Sono passato nella sede di Via Rossini di un noto rivenditore di Roma... e ho comprato il 78H!
Ho avuto un attimo di esitazione perchè stavano scaricando vari scatoloni tra cui ho visto due confezioni del nuovo 708H (dovevano passarlo all'inventario e da domani è in vendita) ma, ricordandomi la tabellina di confronto tra il 78 e il 708 non mi sembra che ci siano sostanziali differenze quindi ho speso i miei 99,99 euro e portato a casa il Sony.
Da questa sera inizio le prove! :)
l'uscita ottica è quello che ci voleva. il mio sintoampli ha solo quella!!Citazione:
Originariamente scritto da provolino
certo è che il confronto sony è un pò precario, è scritto che il 78h non ha l'uscita HDMI :confused:
In effetti il confronto è davvero precario, per questo sarebbe stato utile leggere commenti di qualcuno che lo ha comprato :)
X il mod:
si potrebbe modificare il titolo della discussione aggiungendo anche la sigla della nuova versione 708?
Visto la quasi uguaglianza dei due modelli non credo sia il caso di avviare due discussioni separate :)
Direi che si possa fare. La sigla corretta è NS708H ?