Ciao a tutti,
secondo voi questo disallineamento (vedi foto allegata) è da tollerare su un Panasonic AX 200?
Io lo manderei in assistenza...ma ho il terrore che mi ritorni con altri guai...
Grazie, ciao.
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
secondo voi questo disallineamento (vedi foto allegata) è da tollerare su un Panasonic AX 200?
Io lo manderei in assistenza...ma ho il terrore che mi ritorni con altri guai...
Grazie, ciao.
Paolo
Io anche, mi sembrano almeno 3 pixel e non e' tollerabile.Citazione:
Originariamente scritto da paolo74
Mi sembra decisamente eccessivo...opterei per mandarlo all'assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da paolo74
P
Ciao ragazzi.
Gherson, metto altre 2 foto, dove sinceramente sembrerebbe circa 1 pixel di sfasamento...
Che ne dici, sempre inaccettabile vero?
La mia paura è quella di fargli fare un viaggio a vuoto verso Cardiff al centro riparazioni, e magari mi torna non riparato perchè secondo Panasonic potrebbe essere in tolleranza e magari con la lampada rotta per le botte che potrebbe subire nel trasporto.
Grazie, ciao.
Paolo
Sono con un monitor schifoso che faccio fatica a vedere bene le foto, comunque mi sembra oltre il pixel, ma la sostanza non cambia se e' questo che volevi sapere... io al tuo posto lo manderei.
Ho avuto anche io un problema molto simile al tuo, lo mandai in assistenza.
Il servizio che offrono mi sembra ottimo, almeno per la mia esperienza, sono velocissimi e in pochi gg lavorativi ti torna a casa riparato.
Se cosi non fosse (capitato pure questo a me) lo rimandi, sempre a loro spese, prima o poi lo sistemano per forza :)
In bocca al lupo, ciao.
Per me il rumore e' inavvertibile, eppure mando la ventola al massimo e ce l'ho a un metro dalla testa.... e' silenziosissimo!!Citazione:
Originariamente scritto da Michelerombiolo
...da quanto ce l'hai?
tieni conto che io ho l'ax 100, ormai superate le 1000 ore di vita ed è messo molto meglio...la cosa cmq interessa anche a me, e non poco, perchè vorrei capire se effettivamente è possibile con l'aiuto dell'assistenza resettare questo problema con un riallineamento perfetto (anyway, ne dubito :rolleyes: )
Ma è così poco affidabile? non è che sia solo un lotto di produzione? Io avrei intenzione di prenderlo ma se è così vado su un sanyo z5
Sto pensando anche io di prendere questo vpr...
Magari è già stato detto ma non ce la faccio a leggere tutte e 14 le pagine stasera (sono arrivato alla 7): :coffee:
Come si comporta con i viedo in risoluzione standard?
Es TV, DVD "normali", DivX... lo scaler è buono? :confused:
Grazie
Zodar
mi quoto per un "UP"...Citazione:
Originariamente scritto da zodar
Nessuno lo sa?
Grazie
Zodar
si lo scaler è buono... se vuoi una recensione vai su projectorreviews e la trovi la rece del panny ax200
Il ptax200 come il 100 sono IMHO molto buoni sia per materiale sd sia per quello hd. Io mi trovo benissimo anche in ambiente illuminato perchè sono due proiettori molto luminosi. Ci vedo divx,dvd,mkv 720p ed altro e mi trovo molto bene, a parte il "famoso" problema dell'iris che ora devo risolvere mandando il proiettore in assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da zodar
un salutone
gandalf999
Hola! Primo piccolo (spero) problema sul VPR più bello del mondo!:D
Ogni tanto si nota tipo un lampeggio, come un salto dell'immagine. Ho letto che questo scherzo, avveniva sull AX100. Sull' AX200 non ho trovato nulla.... Cosa può essere?
PS: cos'è il disallineamento matrici? Ne son rimasto incuriosito...
Ringrazio...
x Alessandro Conte o per chi è in grado di rispondermi.
Salve, volevo chiederti se secondo te posizionandolo a soffitto (rovesciato) ad una distanza di 6 metri circa può proiettare una immagine in 16:9 con base di 2,50 metri.
Te lo chiedo perchè devo sostituire il mio vpr ed ho già il telo di quelle dimensioni.
Poi volevo chiederti (visto che il mio precedente vpr era un Dlp) se questo utilizza la tecnologia 3LC e se si vedono i pixel durante la proiezione (cosa fastidiosa con i vecchi Lcd).
Grazie e ciao.
Andrea
Ciao andreabcs. Secondo http://www.projectorcentral.com/Pana...calculator.htm ce la fai a proiettare 2,5 m di base da 6 m.
Io i pixel sul mio non li vedo...