Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grunf
A nano e Alpy :....[CUT]
Mi fate morire:D....io dubbi non ne ho. Forse il tono vi ha tratto in inganno, ma intendevo dire che in effetti non è possibile (ma ti sembra possibile?!) che abbiano usato un film-scanner con problemi di planarità?
PS: il sito DoBlu ha pubblicato altri screenshot ma purtroppo forse per un problema di visualizzazione mio, li vedo pieni di artefatti come tutti quelli di quel sito.
-
Provato anche io a random e do ragione ad alpy nessun problema per me da lustrarsi gli occhi per la qualità che possiamo vedere oggi. Sarà che ho gli occhi piú giovani di molti di voi 😁😁. È una battuta non ce l'ho con nessuno eh ☺️ anzi date molto piú voi a livello tecnico che me.
-
Citazione:
alpy
Mi fate morire:D....
Non ho capito il plurale... :what:
Se ti riferivi al sottoscritto, io mi sono limitato a convenire con Grunf, e non mi ha mai sfiorato, neppure per un istante, che tu potessi avere qualche dubbio in proposito.
Ergo: prenditela con Mario e tienimi fuori :D :D
-
Ok, ci siamo tutti capiti male:D. Stasera proietterò la "quattrocappa" di Close encounters. Poi se nessuno mi precede aprirò la discussione.
-
ho ridato un'occhiata più attenta alle schede di blu-ray.com, e ho notato questa discrepanza:
UHD standard americano:
Blu-ray Disc
Three-disc set (1 BD-100, 1 BD-25, 1 BD-50)
UV digital copy
Digital copy
4K Ultra HD
UHD standard italiano:
Blu-ray Disc
Two-disc set (1 BD-66, 1 BD-50)
4K Ultra HD
perché in USA hanno un BD100 che noi non abbiamo? E se è il disco 4K, perché il nostro è di capacità inferiore?
Alpy è quella di sopra l'edizione che indicavi tu?
-
Dall'identikit direi proprio di si. Vuoi dire che il disco 4K del nostro mercato è diverso? Sarà errore perché nel disco 4K che ho io c'è anche l'italiano e non credo che facciano più stampe differenziate visto che c'è già la lingua. Invece non c'è l'italiano nel BD rimasterizzato. Quindi dovesse interessarvi, occhio.
-
da blu-ray.com mi confermano:
"BD100 for the UHD, BD50 for the film (no extras except for a feature that lets you know what scenes are/aren't in a given cut) and a BD25 for extras."
diamine... perché da noi non c'è il disco degli extra?
Vorrei rivendermi il box 30mo anniversario, davo per scontato che i contenuti extra sarebbero stati riproposti, invece a quanto pare ce li siamo persi per strada insieme all'audio lossless........
-
Citazione:
mrbig
...l'edizione blu ray e' a 2 dischi....uno per il film l'altro per gli extra..a presto post visione per un parere
Sul disco 1 c'è solo il film? E gli extra del disco 2 sono gli stessi (se lo sai) della vecchia edizione fuori catalogo da anni?
Poi non ho capito, nell'edizione italiana 4K il disco di extra non è presente?
-
Sul primo disco c'è solo il film in 3 versioni diverse, gli extra sono sul secondo disco ma non ti so dire se siano uguali o meno alla vecchia versione da me mai avuta ...saluti
-
Ci sono 2 extra in piu' nuovi oltre a tutti quelli della vecchia edizione sul disco 2
-
Il disco con gli extra non è uguale a quello della vecchia edizione, se non sbaglio ci sono cose in meno ma anche alcune novità
-
Citazione:
heat75
Poi non ho capito, nell'edizione italiana 4K il disco di extra non è presente?
E' quello che mi chiedo anche io, se l'edizione 4K ha solo due dischi, uno è il film in UHD e l'altro dev'essere il film in fullHD, quindi gli extra dove li hanno infilati?
-
Qualche super appassionato del film mi sa dire le differenze tra le tre versioni? Qualcosa a livello di finale?
-
Nella special edition c'è una bella scena non presente nelle altre versioni.
Potresti vedere la director’s che è una summa delle altre 2 versioni e poi andare alla special per recuperare questa scena.
C'è da dire che nella versione cinematografica c’è qualche particolare nella prima parte del film tagliato nelle altre versioni ma non sono scene decisive.
Prova in rete a cercare i dettagli delle differenze così magari ti fai un’idea tua;)
-