Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Cioe' ? :confused: non c'ho capito granche'. :(
Il tipo ha smontato ed analizzato un A1 scoprendo diverse cose interessanti, come la scheda contenente l'OS, Red Hat, e molti parametri di configurazione ed ha anche usato il driver su un normale PC.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
... e intanto su Pixmania la consegna dell'XE1 è slittata al 01/03/2007
Potrebbere anche la disponibilità del secondo lotto perché il primo, quello del 21/2 è già esaurito.
Visto in quanto lo hanno ricevuto in questi giorni potrebbere essere così.
Intanto in nostri… :rolleyes: :cry:
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche a me avevano scritto del "piccolo omaggio" .. dato il ritardo enorme spero che l'omaggio non sarà poi tanto "piccolo":rolleyes:
Ancora nessuna risposta, comunque ...
A parte l'"omaggio"...ma azzz....rispondere almeno, cosi facendo si stanno giocando credibilità e acquisti futuri:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
pero' anche qui penso che basti dezonarlo a livello di FW
Non mi sembra una cosa tanto semplice, soprattutto se si considera che più che un firmware questi lettori hanno un sistema operativo ;) .
Ciao
Luigi
-
Ieri gli ho scritto ed oggi mi ha risposto Cosi :
Citazione:
purtroppo mi hanno spostato nuovamente la consegna al 1 marzo
se mi mandi i tuoi estremi bancari ti faccio rimborsare oggi stesso
Grazie e scusa per il disguido
Ho risposto che avrei aspettato ancora.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
A parte l'"omaggio"...ma azzz....rispondere almeno, cosi facendo si stanno giocando credibilità e acquisti futuri:mad: :mad:
Mi hanno risposto.:mad: :mad: :mad: :mad:
spedizione ancora rimandata :mad: :mad:
Ciao
Poldohifi
P.S. tra una cosa e l'altra mi sa che il lettore arriva assieme alla PS3
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
A parte l'"omaggio"...ma azzz....rispondere…
Ho appena ricevuta una mail dove, oltre alle scuse per il ritardo, mi viene comunicato l'ulteriore slittamento al 1/3 e mi si offre l'immediato rimborso.
Mi sembra molto corretto.
Infatti apetterò l'1/3.
Ciao.
-
ok, ricevuto pure io la risposta, probabilmente c'è stato un pò di black out che ha allarmato un pò tutti:( cmq ache io aspetterò, voglio ballare fino in fondo:p
-
Si, finalmente una risposta. Malgrado la correttezza, ho comunque risposto che non avevo bisogno del rimborso ma avevo bisogno del lettore. Fatto 30 perche non fare 31 (come si dice a Roma) e poi perche offrire un rimborso a 2 giorni scarsi dall'ipotetica consegna??:eek:
-
.. risposta anche a me. Il negozio è serio e mi ha proposto il rimborso, ma per 2 giorni aspetto ... sono "solo" 4 mesi :eek: :eek: che aspetto di vedere 'sto benedetto hdddvd:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
... e poi perche offrire un rimborso a 2 giorni scarsi dall'ipotetica consegna??:eek:
Bè, forse in questo c'è anche un po' di "tattica", magari te lo avessero proposto 10 giorni fa (il rimborso) avresti accettato;)
-
Giusto per la cronaca, a me lo avevano proposto anche una settimana fa.
Comunque speriamo non ci siano ulteriori ritardi.
ciao
-
"tattica",
Daccordissimo per la..... vedi sopra ma non vorrei fosse il preludio di un ennesimo rinvio/slittamento/ritardo :)
-
Certo che alla Toshiba non riescono proprio ad essere GRANDI: avevano la situazione in pugno, il consenso del pubblico, richiesta dagli appassionati per il loro lettore /formato (hddvd) e si perdono in ritardi vari e assurdi, non fanno uscire titoli. Il Blu-Ray, ahimè, l'ha già stravinta questa guerra inutile:rolleyes:
-
Purtroppo, concordo Toshiba ed Universal ce la stanno mettendo tutta per non vincere.
Ciao
Luigi