assolutamente non legge i formati rar.
lo devi scompattare dal tuo pc, estraendo il file compresso nella penna usb. da li poi segui la normale procedura.
ggr
Visualizzazione Stampabile
assolutamente non legge i formati rar.
lo devi scompattare dal tuo pc, estraendo il file compresso nella penna usb. da li poi segui la normale procedura.
ggr
Una domanda!!!
Per l' aggiornamento se utilizzo il mio disco rigido esterno da 20GB, anche se ci sono altri file, l' aggiornamento riesce a farlo ugualmente?
Sono obbligato a comprarmi una chiavetta USB?
Secondo voi ho fatto la scelta giusta?
Insomma il passaggio da un vecchio 29 14/3 a un 32 16/9 di questa levatura sarà spettacolare??
Grazie e buon anno a tutti
Io sono passato da un vecchio(15 anni) Sony crt 29 al Philips 32PF9731.
E' come passare dal B/N al Colore, non ci sono paragoni, sembra di essere su un altro pianeta.
L'unico problema è che non vorresti più uscire di casa, col filippo diventa spettacolare qualsiasi programma televisivo, anche quello più di m..da,
ti guarderesti tutto.
Hai fatto il miglior aquisto dell'anno.Te lo dico io che ce l'ho da 2 mesi.
ciao.
Ok Grazie ragazzi! ora mi sento più sereno!.:) :) :) :ave:
Aspetto con ansia, oramai sara questione di giorni (doveva arrivare prima di natale).
Un peccato per i divx, avevo già pensato di attaccarci un bell harddisk, speriamo nei firmware.
Ciao
qualcuno di voi ha già ricevuto i 150€ dalla Philips??
Io ho spedito il 18 dicembre ma non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno...:rolleyes: :confused: :(
Roby81,Citazione:
Io ho spedito il 18 dicembre ma non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno...
non vorrei farti preoccupare ma ...
io la raccomandata l'ho spedita il 27/12/06 e ieri (02/01/07) ho ricevuto a casa l' avviso di ricevimento.
djfede
Per chi ha SKY:
Per usare solo il telecomando SKY per accendere/spegnere il TV, cambiare canale e regolare il volume, seguire la seguente procedura:
• accendere il televisore;
• premere il tasto tv sul telecomando SKY;
• premere il tasto OK e il tasto rosso simultaneamente per circa due
secondi. A conferma dell’operazione la spia rossa del telecomando deve
lampeggiare due volte;
• premere di nuovo il tasto tv sul telecomando SKY;
• inserire il codice di quattro cifre relativo alla marca del proprio televisore, per Philips è 0081
• premere il tasto "Accensione" del telecomando:
- se il televisore si spegne, premere il tasto OK. La spia rossa del
telecomando SKY deve lampeggiare due volte a conferma della
operazione;
- se il televisore non si spegne, premere nuovamente il tasto tv e di
seguito il tasto "Accensione" del telecomando. Ripetere questa operazione
fino a quando il televisore non si spegne, quindi confermare con il
tasto OK.
A me ha funzionato regolarmente ed ora uso solo più il telecomando di SKY.
Molto comodo.
djfede
Arrivata oggi dopo esattamente 15 giorni, w le poste... :pCitazione:
Originariamente scritto da djfede
edit: se collego la x360 con il cavo vga non funziona l'audio, invece se uso il component si sente, perchè??
devo forse impostare qualcosa dalla tv?
Buongiorno a tutti e Auguri.
Roby, per dire la verità, anche io la raccomandata l'ho spedita il 16 dic. ma ancora nn ho ricevuto nulla e sinceramente comincio un po a sudare freddo:D
Cmq, io oltre ad aver spedito la cartolina con il cod. EAN, ho allegato non lo scontrino fiscale, ma una cartolina del Negoziante dove riporta tutti i dati, il mod. del TV, il N° dello scontrino fiscale.
Sono stato dal negoziante a dirgli se quel modulo andava lo stesso bene...lui ha detto di si...speriamo.
Ho visto per la prima volta un film in divx in penna USB, delusissimo!!!:cry:
A quel punto meglio non vederlo.
Auguri a te Roby ed a tutti gli altri!
Per quanto riguarda la visione di dvx tramite ingresso usb o tramite un lettore che li legge il risultato varia in base alla qualita' dei dvx non dalla scarsita' dell'ingresso da te citato. Per spiegarmi meglio cerca dvx che sono riproduzioni di dvd e vedrai che la visione sara' piu' che decende...
Una domada a tutti: qulacuno sa dirmi dove trovare uno screensaver da mettere su questo modello (tipo caminetto, acquario...)
Un saluto a tutti!
Concordo in pieno. Infatti, a parte il fatto che non viene rispettato il formato originale, portando ad una pesantissima deformazione del video, secondo me il lettore Divx interno non è malaccio. Per quanto riguarda il problema della deformazione del video io e Joe Daring lo abbiamo segnalato più volte sia alla Philips Italia che alla Philips Olanda. Se volete provate a segnalarlo anche voi. Magari con un futuro aggiornamento si risolverà questo problema!Citazione:
Originariamente scritto da gianco_mv
Ciao
Ciao a tutti,
Infatti, quando la signorina Philips in Italia mi ha contattato su suggerimento della Philips Olanda, mi ha detto che avevano preso nota dei problemi che descrivevo, ma era la prima volta che qualcuno si lamentava e non era detto che ci avrebbero messo mano...
Per quello che può valere l'opinione di Signorina Philips ;-)
A me basta che ne abbiano preso nota.. magari prima o poi ci mettono mano..
Segnalate anche voi, se potete... a Philips Italia o, meglio, sul sito olandese... così poi tirano le orecchie agli italiani quando non seguono il cliente :-)
Se avete bisogno di copia di quello che ho scritto io, sia in Ita che in Eng, fatemelo sapere... non lo posto qui perchè quando mi metto a scrivere sono "lungo" e non vorrei che mi venissero tagliate le mani ;-)
Ciao e buone "Visioni"
Pippo
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Roby81
Io ho aquistato il TV32PF9731D il 31-10-06 , successivamente ho inviato il modulo di rimborso di 150 Euro e ho ricevuto il 10-11-06 la ricevuta di ritorno della raccomandata, ma di soldi neanche l'ombra.
Qulacuno ha ricevuto i dindini del suddetto rimborso sul conto corrente??
Spero proprio che non sia una bufala..ma non credo che la Philips si sputtani in questo modo, penso sia un'azienda seria.
Fatemi sapere.
Ciao.
sul regolamento, mi pare fosse scritto che i rimborsi, partono da gennaio se non sbaglio.
io ho mandato la cartolina 20 giorni fa, niente ricevuta di ritorno....
ggr
Vedi che la Philips Italia non passa nessuna notizia. Comunque lo stesso problema c'è anche sul 37pf9731... Quindi mi conviene comprare un HTPC o un lettore DVD/DivX perchè ci sono poche speranze che lo sistemino?Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
Ottimo lavoro Joe Daring, come sempre. ;)
Quoto in pieno. Fatevi sentire. Per scrivere in Olanda dovete andare su www.philips.nl (è uguale al sito italiano solo in olandese).Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
Grazie a tutti quelli che parteciperanno.
Ciao a tutti.