Approfitto anche epr una domanda da inesperto totale: ci sono delle procedure da seguire per mentenere in perfetto stato il proprio LCD? Cosa è deleterio per un LCD, cosa non bisogna assolutamente fare?
Visualizzazione Stampabile
Approfitto anche epr una domanda da inesperto totale: ci sono delle procedure da seguire per mentenere in perfetto stato il proprio LCD? Cosa è deleterio per un LCD, cosa non bisogna assolutamente fare?
Alla grande!!! io ho risolto prendendo il cavo ORIGINALE xbox360 VGA. Ora va tutto alla grande!!! Questo televisore è davvero INCREDIBILE!!! Credevo che con i canali tradizionali si vedesse da schifo in realtà sono piacevolmente impressionato! poi Sky (sd) è fantastico!!! Ovvio...se si guarda il tv da vicino si notano le imperfezioni, ma da 2 metri è PERFETTO!!! Ovvio...la Xbox360 su questo tv è incredibile, l'HD è sfruttato alla perfezione...
bè, sono davvero soddisfatto! Se avete dubbi....cancellateli e andate su questo tv!!!!!
p.s. x i settaggi del tv cn la xbox 360 consiglio a tutti di usare quelli dati da Maya. ;)
Ok, a questo punto ormai attendo l'ultima settimana dell'anno o la prima di Gennaio che si abbassino di qualche euro i prezzi (Euronics ora spara oltre 2000€ per il 40 pollici :D )
Ho notato, ma spero pe rte di sbagliarmi, che i prezzi sono abbastanza uniformi, almeno per quanto riguarda i Samsung. Più o meno tutti i TV Samsung che ho visto in vari negozi avevano lo stesso prezzo consigliato dalla ditta e che si trova anche nel negozio online ufficiale della Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
In internet i prezzi variano motlo di più, però per questo genere di acquisto io preferisco ancora il negozio sotto casa.
Idem, preferisco acquistare in un negozio fisico vicino se possibile, mi sento molto più sicuro :D
Io sono un sostenitore del commercio elettronico ed infatti acquisto molto online. Ritengo che i rischi di internet siano semplciemente i rischi della vita reale trasportati in un computer. Infatti possono clonarti la carta di credito anche in un negozio reale; ti possono vendere merce rubata; ti possono vendere merce rovinata...Insomma, è sufficiente stare attenti e, mentre nella vita reale si cercano garanize in base all'aspetto del negoziante, all'estetica del negozio et cetera, in rete bisogna controllare come vengono richiesti i dati della carta di credito, le varie protezioni...insomma, vita reale o online, bisogna stare attenti.Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Precisato tutto ciò, per articoli elettronici ed in particolare per articoli abbastanza voluminosi, preferisco andare ad acquistarli vicino a casa per evitare problemi con il trasporto (mi fido poco dei correri, soprattutto per ocme trattano i pacchi) e per la spedizione in caso di problemi.
pignoleria on
Allora non per essere totalemte pignolo ma oggi ho fatto un po di test con il tv nuovo.
Morale,1o ho riscontrato 2 pixel morti (e qui ci posso pure passare sopra)
2o nelle stramaledette scene scure appena durante il cambio di scena di un film ci sono degli sbalzi di illuminazione del pannello nel giro di 2 secondi cambia livello di luminosita' 3 volte!!! e si vede!
Il tv che avevo prima non lo faceva porca pupazza.
Tale stramaledetto effetto lo fa solamente su segnale antenna mentre con xbox 360 e dvd e' tutto perfetto (dove avevo problemi di ghosting rosso nel precendete tv).
Ma sono sfigato io ho la samsung riesce a fare ogni tv con effetti negativi diversi di modello in modello? (almeno per quanto rigurda la serie n)
:(Ripeto e' un ottimo tv in vga gira alla grande ma possibile che non riesca a trovare un modello sano ???
Pignoleria off
Ma quello non è il contrasto dinamico?
M a e' normale che la resa in termini di pulizia immagine sia superiore con il pc (7800 gs) che con xbox 360 (cavo vga microsoft)???
Si è possibile non ci vedo nulla di particolarmente strano :cool:
Ma i 100hz dell'M71 incrementano di molto la qualita visiva con il 360 e con i film?
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Bito
Per le connessioni av, rgb scart, component e antenna devi usare la modalità video FILM, che disattiva il contrasto dinamico, il dimmyng ecc...
invece in vga e in hdmi puoi usare qualsiasi modalità video, in quanto il CD, e DD, sono disattivati.
ciao
Ragazzi, qualcuno di voi sa come si comporta questo Tv con Sky-Hd?? Vorrei prenderlo, ma sono in dubbio... come si comporterà cn il mio sammy n71?? :p Qualcuno ce l'ha?
Intanto...BUON NATALE A TUTTI!!!!!! :)
Buon Natale anche da parte mia, a tutti gli indecisi e a tutti quelli che già si godono il loro Samsung :D
Auguri a tutti! e thx di tutto raga...adesso cerco di godermi il mio tv nuovo senza fissarmi troppo sui particolari!