Non avrei saputo dirlo meglio
PUNTO
EDIT:
5 immagini per 100 caratteri sono molte. Non lo sono invece per 5000 caratteri... qui sta la differenza; non si puo fare dell'erba un fascio.
Visualizzazione Stampabile
Non avrei saputo dirlo meglio
PUNTO
EDIT:
5 immagini per 100 caratteri sono molte. Non lo sono invece per 5000 caratteri... qui sta la differenza; non si puo fare dell'erba un fascio.
Di male in pEGGIO!!!!!!!
sTAVO PROVANDO A editare un vecchio post: IMPOSSIBILE!! Con soli 5000 caratteri per post si può fare davvero una miseria!!
SI era partiti con 10 immagini per post: adesso ci hanno messo e trattati peggio che prima!!!
EmiDio, davvero, se è una questione di spazio da acquistare in qualche benedetto server, io sono dispostissimo pure ad aprire una adesione per membri affezionati, per dire che son pronto ad aiutarti nelle spese: e come penso molti altri.....
Però così davvero mi trovo malissimo!!!
Come diavolo li faccio i miei reportage?
Hai visto che bello il primo giorno del report al TAV''05? Questo perchè l'ho fatto la sera che si potevano usare 10 foto per post!!
EDDAI!!!!!
walk on
sasadf
Piccolo BUG: provate a cliccare sul tasto "inserisci URL". :confused:
Nota positiva:
AVF ha ascoltato le richieste di chi si lamentava della striscia di SX con menu e banner: quando si va su una discussione la visualizzazione si sposta sulla DX dando a tutto schermo la sola discussione. :angel:
direi che funzionaCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Senta Dottore, in merito alle altre cose?Citazione:
Originariamente scritto da edivad82
P.S. A quando i dettagli degli online users? :D
vorrei chiedere di rimettere la LISTA AMICI nella pagina del proprio profilo.. era comodissimo poterla aggiornare insieme al profilo stesso, per controllare chi era collegato o meno e poter mandare MP in maniera molto rapida con un link diretto..
proporrei di eliminare il CONTATORE DEI POST in modo definitivo.. sicuramente non sono un esperto di gestione forum e quindi, probabile, non conosco il motivo per cui tale contatore possa essere utile.. so per certo che crea, in alcuni forummiani, una specie di ansia da prestazione che li porta a cercare di scalare una classifica che non so neanche dove si possa leggere..
a cosa ed a chi serve sapere chi è il TOP POSTER??? ed il terzo, secondo, quinto.. boh..
a cosa serve sapere chi posta di più e chi di meno? boh..
a suo tempo chiesi addirittura di azzerare il mio contapost, proprio in quanto lo ritengo totalmente inutile..
se tali conteggi possono essere utili all'amministratore, beh.. potrebbe tenerli nascosti a noi forummiani e si risolverebbe comunque la faccenda, no?
è una mia personalissima opinione, sicuramente opinabile :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
perche non apri un sondaggio cosi vediamo la ciurma cosa ne pensa? :read:
Ciao
Mimmo
non vorrei passare da esibizionista, troll, egocentrico, ultraposter :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
:fuck: :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Ciao
Mimmo
Forse 5k è effettivamente troppo poco.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
D'altra parte, quella non è una questione di banda: dovreste incrementare la vostra capacità di sintesi ;)
Per le immagini., vedremo se è possibile distinguere tra faccine e linik alle immagini.
E comunque, probabilmente metteremo il limite in larghezza a 640 o forse anche meno prima di obbligarvi alle anteprime.
Ripeto: qui c'è gente che naviga ancora senza ADSL.
Emidio
Non so se ti riferisci al fatto che prima, inserendo un URL, ti veniva chiesto il testo e poi l'URL, mentre ora non lo fa.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
In realtà è ancora meglio, almeno per me: ora scrivi la frase fino in fondo, poi evidenzi la parola che descrive l'URL, poi clicchi sull'icona e incolli l'URL ;)
mandi
Paolo
EmiDio, sono parzialemente daccordo con te (io a casa navigo con ISDN :( ), però converrai che in alcuni casi l'anteprima non va bene: vedi le varie guide. Come al solito basterebbe un po' di attenzione da parte di tutti e non ci sarabbe le necessità di mettere certi limiti :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Io propongo di limitare l'uso delle foto con dimensione max 800*600 per spiegazioni, guide ecc, mentre per resoconti o ss l'obbligo di miniature (altrimenti interveniamo noi :banned: )
mandi
Paolo
Ma come si fa a sintetizzare una guida :(Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Dovrei cominciare a scrivere:
questo serve a questo STOP
questo non tratto perchè sintetizzo STOP
tu fai Menu Strum. poi Add e cerca quello STOP
Mi viene un travaso di bile...
FATTO!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39169