Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lukenukem
Finamente è tornato il plasma dall'assistenza!!!
devo dire che è migliorato sopratutto non c'è la dominante rossa eccesiva su tutto che c'era prima costringendomi ad abbassare il rosso quasi a zero.
Ora si vede bene anche con il controllo colore su standard.
Inoltre è migliorata la definizione delle immagini sopratutto i capelli e i volti.
Non c'è stato però un gran cambiamento sul verde di alcune scene particolarmente difficili sui canali sat o dtt, anche se sono più rare e meno esagerate.
l'assistenza ha scritto le seguenti modifiche sul plasma: sostituzione Main Board per intero e misurazioni e regolazioni varie.
Oltretutto è scomparso quel fastidioso accendersi in continuazione della luce blu durante le visioni dei programmi, che non so se lo facesse solo a me, ma era noiosissimo.
Ora si accende solo al premere dei tasti.....
Vorrei sapere se altri avevano i problemi da me segnalati o il mio tv era particolarmente difettoso......
Ciao io ho un ps42d51s ed ho tutti i problemi da te elencati.
Acquistato a Ottobre ho notato subito i prolemi nelle scene scure ma speravo nel rodaggio.
Poi finito il rodaggio, seppur qualcosa è migliorato, i problemi di fondo sono restati. Con i DVD devo dire che in alcuni passaggi è spettacolare, ma certo alcuni film o sceneggiati sono inguardabili nelle scene scure.
POi è iniziata ad apparira una bella strisciaverde verticale e successivamente strisce rosse verticali ed ora sembra che visualizzi i volti a 16 colori, facendo in tutte le scene quello che prima faceva solo nelle scene scure. Chiamata assistenza SAMSUNG ora aspetto. :mad:
Ma sono abbastanza *********. Che modo c'è per forzare un po la mano con l'assistenza in modo che facciano qualcosa di serio invece che le solite 3 regolazioni del C....?????:cry: ù
Ciao a tuttti
-
rabbia.....
comunque nonostante le varie impostazioni il plasma non mi soddisfa.....
che ne dite se assieme bombardiamo il sito sony di e mail e poi ci rivolgiamo tutti ad un associazione per consumatori?????
però bisogna che tutti i possesori insoddisfatti di questo forum lo facciano assieme....
-
garanzia primo anno
Citazione:
Originariamente scritto da defra
Aggiornamento PS42d5s: ho contattato l'assistenza samsung locale alla quale ho spiegato il problema (al telefono e via fax), loro senza vedere il prodotto hanno ordinato dei non meglio precisati "pezzi di ricambio" e questa settimana mi chiameranno per portargli la TV. Speriamo bene...................:sperem: ma la samsung non dovrebbe effettuare il servizio a domicilio??:wtf: forse mi sbaglio....
La garanzia dei plasma Samsung, dura 2 anni, e per il primo prevede l' assistenza a domicilio, con il tecnico che viene a prendere il tv e lo riporta senza alcun costo, te lo posso garantire inquanto io ho avuto già tre interventi completamente gratuiti.
ciao.
-
Il Problema è vedere se dopo l'assistenza il prodoto migliori o no...:mad:
Io gli ho allegato una lettera con tutti difetti che fa riservandomi anche di contattare direttametne samsung se il prodotto continuasse ad essere sotto le aspettattive generali.
Ma non credo che all'assistenza interessi molto.... :cry:
Piuttosto.... COME CONTATTARE DIRETTAMENTE SAMSUNG?
Esiste un riferimento dove poter scrivere una mail? nonnl'ho trovato da nessuna parte.
Io cmq sto aspettando che il 42d51s mi torni dall'assistenza...:(
-
per contattare samsung andate sul sito samsung italia e qui trovate nei contatti come scrivere mail.
Verrete contattati via telefono o e-mail.... in questo sono irreprensibili.
Per chi ha il plasma in assistenza, chiedere di aggiornare il firmware all'ultimo uscito.... dovrebbe correggere alcuni problemi!!!!
Speriamo......
Comunque facciamoci sentire contattando samsung via e-mail tramite sito, cosi si renderanno conto che il pannello ha dei problemi seri.....
ammesso che loro non lo sappiano già... e facciano finta di nulla...
Fatemi sapere....
-
I non meglio precisati pezzi da sostituire sono arrivati, ma nel moneto in cui ho chiesto l'intervento a domicilio mi hanno detto che non possono intervenire prima di 15-20gg, in quanto abito a 40 km dalla loro sede. Se gli porto la Tv in 2h fanno tutto......adesso vedo cosa fare.
Ho cmq la brutta sensazione che non si riolverà nulla..........pessimista:( o realista :cry: (alla luce di quanto letto)??:confused: :confused:
Se non otterrò benefici risolutivi dall'intervento, sono pronto ad aggregarmi al gruppo per contattare samsung.
Approfitto della Vs. esperienza, indipendentemente dal fatto che con il ps42d5s non si risolve cmq nulla, quale è il miglior modo per collegarlo ad antenna TV, sat free, HT con lettore DVD??
grazie
-
plasma samsung
........ragazzi delusione.... l'aggiornamento non ha prodotto i risultati sperati!!!!!
l'ho visto aggiornato, ma il plasma non è migliorato un granchè.
L'assistenza ha detto che a stò punto si tira fuori perchè confrontato con un pannello nuovo ancora in vendita, ha gli stessi difetti. Anzi...il mio con gli aggiornamenti si vede un pelo meglio!!!!
Lunedi contatteranno il responsabile samsung e gli spiegheranno il punto dove sono arrivati.
Personalmente ho mandato una mail tramite sito samsung dicendo che se non trovavano una soluzione avrei contattato un'associazione consumatori per vedere di tutelarmi giuridicamente.
Secondo me hanno visto che il plasma della nostra serie era difettoso, infatti sul sito della samsung tutti i modelli sono cambiati!!....
Si spera chei nuovi funzionino in meglio......
comunque chi è interessato e ha i miei stessi problemi può contattarmi sul sito o in pvt.....
Decideremo assieme cosa fare. non vorrei lasciargliela vinta visto il prezzo del tv.
Se qualcuno conosce un'associazione consumatori... ben venga!!!
-
Azzzz :(
Il mio è in assistenza ormai da 10 GG e non ho notizie.... :cry:
-
sky hd
sky hs si vedrà sul ps42s5s con hdmi ? Visto che non si tratta di hd ready ma è fornito di hdmi, cioè tutti i tv con hdmi hanno il protocollo hdcp? Gtrazie.
-
Sì, HDMI ha per forza HDCP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcaX
sky hs si vedrà sul ps42s5s con hdmi ? Visto che non si tratta di hd ready ma è fornito di hdmi, cioè tutti i tv con hdmi hanno il protocollo hdcp? Gtrazie.
guarda qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50171
-
Ultime notizie.....
Ho telefonato e mi hanno detto che devono cambiare una scheda di Logica e ricaricare firmware aggiornati.....:rolleyes:
Bah.... speriamo bene... cmqunica cosa sicura è che sono venuti a prenderlo il 12 MAGGIO siamo al 24 e a sentire loro non me lo ridanno prima di fine mese :mad:
TEMPI BIBLICI INSOMMA
-
Altro aggiornamento....
Ho scritto a samsung lamentandomi.
Mi hanno risposto dicendomi che stanno seguendo direttamente la mia pratica....:eek:
Vedremo se avrà qualche effetto:confused:
-
AGGIORNAMNETO FIRMWARE
Ragazzi, due giorni fa, ho avuto l'intervento da parte dell' assistenza Samsung, sul mio ps42s5s, che ha provvedduto a fare l' aggiornamento del firmware per risolvere il problema dei bordi sui visi grigio/rosso/verdi, nelle scene in movimento.
Risultato secondo me : il problema si è attenuato, ma si propone più spesso. A questo punto non ho più speranze, questo è il TV con i suoi limiti...:cry:
Spero per chi ha modelli diversi che i risultati siano migliori.:sperem:
Tra l' altro il mio tv continua a ronzare come sempre !:mad:
saluti.
-
Non è una grande notizia visto che io sto aspettando che il mio 42d51s torni dall'assistenza per problemi simili :mad: