Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo per com'è fatta la casa al massimo riuscirei ad installare un 120", se avessi spazio ne monterei uno da almeno 160" ma purtroppo non ho lo spazio. Diciamo che a questo punto il vantaggio del 700 per me sarebbe il miglior contrasto (se effettivamente si ottiene in un ambiente non trattato come il mio) la luminosità credo basti ed avanzi per le dimensioni dello schermo, attualmente con un TW7100 con lampada in eco che ha 1200 ore, la luce è piu che abbondante. Poi dipende molto dall'uso che se ne vuole fare, per i film a parte quelli HDR non serve molta luce, anzi spesso peggiora la visione un'abbondanza, discorso diverso se si usa il VPR per contenuti tv e videogiochi, diciamo che comprare un JVC ed usarlo per vedere la tv non è proprio il massimo.
-
Letto l interessante report del direttore, sono curioso di vedere i due piccoletti. Con l n700 credo che un telo da tre metri possa essere illuminato a dovere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
runner
Letto l interessante report del direttore, sono curioso di vedere i due piccoletti. Con l n700 credo che un telo da tre metri possa essere illuminato a dovere....
Io con 2.50 sarò accecato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Ma il mio schermo 21:9 da 2,50m di base quanti pollici sono? Stiamo sui 110?
Se non sbaglio rapporto d'aspetto 21:9 2,50m dovrebbe essere 107".
-
Bene, dovrei avere una ottima luminosità allora.
-
-
Grazie prunc ottimo articolo, se ho compreso correttamente il modello NZ500 potrebbe essere presente il 5-6 Ottobre a Milano, se siamo fortunati anche calibrato da Emidio Frattaroli.:)
-
-
E si, c'è sempre curiosità per i nuovi modelli quando escono ma quest'anno la platea di possibili acquirenti si è allaragata parecchio, sarà un'autunno di fuoco! Anche a me piacerebbe vedere i nuovi "entry level" nonostante non cambierò il mio per un bel pò, sono super soddisfatto di NZ7. Speriano facciano di nuovo un RoadShow jvc, hanno toccato anche Genova l'ultima volta, vicino a casina mia!
-
Comparativa di AVITECT
"Il primo confronto tra immagini high-end (HDR): JVC DLA-NZ800 e Sony VPL-XW6100"
https://www.youtube.com/watch?v=c0SgKmxKJqY
-
-
Grazie prunc ottima recensione, tocca diversi argomenti e confronta anche i prodotti della Sony e Epson:
https://i.ibb.co/MRQdrXx/Epson-Sony.png
Solleva dubbi anche sul Chip Gen3 4K DILA sul modello NZ500:
https://i.ibb.co/YWTSZMv/CHIP.png
-
Aspettiamo anche qualche altra recensione e opinione di chi li calibra, e che ci siano anche più esemplari definitivi venduti. Su AVS dicono anche che è molto difficile misurare l'ANSI ... vediamo.
-
Sempre più curioso di capire le effettive differenze tra NZ700 ed NZ500. Cmq uno dei due sarà mio.
-
Sono sempre più interessanti le info che arrivano sul 700! Se la differenza del prezzo di vendita con eventuali sconti non sarà esagerata rispetto al 500 andrei sul 700 ..
Non che avessi molti dubbi, ma anche loro dicono:
"Serie JVC NZ (NZ7 / NZ8 / NZ9):
Le prestazioni sono paragonabili per contrasto"