Visualizzazione Stampabile
-
LA coesistenza TV e e proiettore andrebbe gestita da un soundbar con 2 ingressi ARC ( preferibile) o con l’inserimento di un switch HDMI.
Il fatto che avevi preso un BOSe mi fa pensare che fai attenzione al brand ma non ha idicato un budget.
Se non fosse per la situazione attuale dell APP ti direi SONOS perché aveva un flessibilità nel software , secondo me , senza eguali , ora è solo sofferenza. :-)
Guada Sony come già citato e io aggiungerei brand come Klipsch , Polk e Yamaha.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
llac
LA coesistenza TV e e proiettore andrebbe gestita da un soundbar con 2 ingressi ARC ( preferibile) o con l’inserimento di un switch HDMI.
Il fatto che avevi preso un BOSe mi fa pensare che fai attenzione al brand ma non ha idicato un budget.
Se non fosse per la situazione attuale dell APP ti direi SONOS perché aveva un flessibilità nel ..........[CUT]
Grazie per il tuo riscontro.
Anni fa acquistai questo kit Bose per via delle dimensioni ridotte dei satelliti.
Nonostante gli anni devo dire che fa ancora bene il suo lavoro
Vorrei optare per la soundbar con doppio ingresso proprio per eliminare lo switch hdmi.
Sarei propenso per la Bose Smart surround 900 con sub e satelliti, ma non essendo un esperto non saprei in cosa differisce rispetto a Sony Sony HT-A7000. Per il budget 1500-2000€
-
HT-A 7000 ha 2 hdmi IN e 1 hdmi OUT...quindi potrebbe andare bene anche in funzione dell'ampia metratura...però corredata di Surround come quelli in firma per garantire adeguati effetti surround ed Atmos
-
Citazione:
vale73
HT-A 7000 ha 2 hdmi IN e 1 hdmi OUT...quindi potrebbe andare bene anche in funzione dell'ampia metratura...però corredata di Surround come quelli in firma per garantire adeguati effetti surround ed Atmos
Purtroppo ho 1.20mt a disposizione per la installazione a muro e la Sony misura 1.30mt
-
Puoi scendere sulla HT-A5000....altrimenti SONOS....che per mio gusto è molto più adatta as ascolti musicali rispetto ad HT
-
Salve a tutti, mi inserisco a questa discussione
Ho la stessa situazione di Vale73 e stavo cercando una Soundbar di qualità'
Ho un Tv Oled Sony 77"
Cosa mi consigliate ?
Vale73 ha preso la SONY HT-A7000
Cosa ne pensate della JBL 1000 ?
Grazie
Fabrizio
-
-
Citazione:
populus
Ti ringrazio, ma abito in un condomino :D, già una JBL 1000 sarebbe troppo come potenza
Cerco qualità' non potenza e qualità' ( scusa se non l'ho specificato )
Comunque ti ringrazio per il link ( mamma mia che roba, assurda quella Soundbar )
-
Beh in alternativa a Nakamichi c'è anche la Sennheiser Ambeo Max ...anche lì tanta roba
https://www.sennheiser-hearing.com/i...gMiEFhVjn9nj_a
La JBL 1000 è una buona soundbar ma nei confronti con Sonos e Sony non ne esce particolarmente bene..
Come già detto la Sonos la trovo molto più raffinata sui medi e decisamente più adatta ad ascolti musicali...la Sony HT7000 o 5000 in abbinata a SA-RS5 è ottima (come soundbar sia chiaro) per ascolto HT...e i suoi satelliti a batteria e wireless superano anche il test moglie...quando li vuoi ascoltare li metti, quando hai finito li togli...stesso discorso per la JBL1000 la cui resa è però inferiore a sony...
a te l'ardua scelta...ma rimarrei tra sony e sonos...
-
Citazione:
vale73
Beh in alternativa a Nakamichi c'è anche la Sennheiser Ambeo Max ...anche lì tanta roba
La JBL 1000 è una buona soundbar ma nei confronti con Sonos e Sony non ne esce particolarmente bene..
Come già detto la Sono..........[CUT]
La Sennheiser Ambeo Max tanta tanta roba
Con i satelliti SA-RS5 e la Sony HT7000 o 5000 c'e' bisogno del sub ?
Sono in un condominio circondato da rompiscatole se alzo tanto il volume
-
Io per ora ne sto facendo comodamente a meno …e per l’uso specifico non ne sento una grande mancanza
-
Citazione:
vale73
Come già detto la Sono..........[CUT]
Avessero fatto dei surround per la Sennheiser.......sarebbe stata la soundbar definitiva!
-
Concordo.... anche se nel mio caso sarei cmq ricaduto su sony, probabilmente, per sfruttare la sinergia con il mio Oled.
E cmq avere dei surround veramente wireless è veramente una grande cosa....
-
Sai che mi attirano molto, attualmente ho un vecchio (ma ancora buono Lifestyle 650 della BOSE) ma quei surround wireless....una figata.
Mi scoccia che Sony non abbia dato la possibilità di usarle anche come casse Bluetooh, così mi leverei anche il Move della Sonos.
Posso chiederti che sinergia c'è tra le casse sony e l'oled Sony? Che vantaggi si hanno?
-
Fondamentalmente il televisore scarica una parte della soundbar dalle frequenze che dovrebbe gestire come centrale...se la provi con e senza la differenza si sente ed è importante....inoltre, avendo la sony "n" speaker dietro lo schermo...il panning è leggermente più accentuato...