io l'ho preso ( mi deve arrivare ) da homecinemacolution in provincia di Napoli ( gentilezza, disponibilità e competenza)
lo schermo vividstorm l'ho trovato in Inghilterra ( ordinato )
Visualizzazione Stampabile
io l'ho preso ( mi deve arrivare ) da homecinemacolution in provincia di Napoli ( gentilezza, disponibilità e competenza)
lo schermo vividstorm l'ho trovato in Inghilterra ( ordinato )
Homecinemasolution è il rivenditore unico italiano per OPTOMA, altrimenti devi essere "fortunato" come me e sperare di trovarlo di seconda mano da privato...usato per modo di dire, è nuovo!!!
Io l'ho trovato su SUBITO.IT, ho avuto abbastanza chiulo in effetti ! :ciapet:
Grazie mille per le dritte ho ordinato il proiettore e lo schermo , appena arriva tutto vi aggiorno.
Il mio e' arrivato e dovrei andarlo a ritirare lunedi' se riaprono l'Italia.
L'ho montato ieri sera. Che dire? Spettacolare.
Ed io utilizzo un vecchio schermo motorizzato di 2,50 di base completamente bianco neanche bordato.
Ieri ho avuto modo di vederlo in funzione con il suo schermo dedicato dell'Optoma, il tutto ottimizzato nello show Room di Home Cinema Solutions.
Il risultato e' stato incredibile, probabilmente anche superiore a quando lo avevo visto con lo schermo a cornice fissa di 3 metri.
Posta qualche foto ... purché rispetti le regole...
Devo rileggermi prima il regolamento, se no, vengo di sicuro sospeso. ��
E' che non scrivo praticamente da un'eternita' qui sul forum, pur essendo un vecchio utente. Comunque cerchero' di postarle correttamente.
Purtroppo il nuovo vpr ha subito messo in luce la vetustita' del mio telo, che ormai ho da piu' di 15 anni e che produce errori geometrici molto evidenti nella proiezione.
Dovro' subito sostituirlo con uno tensionato di qualita'.
Oggi ho fatto un confronto veloce tra il mio vecchietto Benq W5000 e l'Optoma. Le differenze sono imbarazzanti. E va be'....ci mancava pure....
Se riesci valuta un buon CLR ...darà ancora un boost alle immagini...
Devo scegliere tra l'Optoma a cornice fissa da 224cm di base ed uno Screenline motorizzato bianco tensionato da 250.
Il 300cm di base e' troppo grande e probabilmentte si perderebbe di qualita'.
Lo schermo dedicato Optoma l'ho visto in funzione e l'accoppiata col vpr, era davvero eccezionale.
Ciao a Tutti. Optoma da Homecinemasolutoin arrivato !
lo sto usando sul muro ( pittura grigio/bianco sporco… nulla di che !) e mi sembra già ottimo… attendo il telo vividstorm
Qualcuno ha provato a far girare qualche Film in 3D ?
Per ora mi sto accontentando del mio vecchio telo che ho tensionato artigianalmente.
Qualche alternativa piu' economica, ma comunque di qualita', allo schermo dedicato della Optoma ?
Dimensione massima della base, 2,50 metri.
Ti serve un motorizzato?
Con un po' di stravolgimenti della sala, che utilizzo anche per l'hi-fi, vorrei mettere quello a cornice.