I Panasonic difficilmente si trovano con buone promo, a prescindere dal modello. Comunque col Black Friday tieni d'occhio anche il GZ1500, sia mai scenda più dei fratelli minori.
Visualizzazione Stampabile
I Panasonic difficilmente si trovano con buone promo, a prescindere dal modello. Comunque col Black Friday tieni d'occhio anche il GZ1500, sia mai scenda più dei fratelli minori.
sì c'è un'interessante video recensione di vincent teoh, peccato (discorso da puristi) che il pannello non sia da 10bit nativi e non raggiunga un alto refresh, però
bene o male in casa abbiamo tutti 2 o più tv perciò si possono acquistare marche e modelli diversi che alla fine si completano.
non sarebbe male un trittico pana+lg+Samsung :D
Sono molto in difficoltà con la mia scelta, meglio Sony 49XG9005 a 699€ da Unieuro sino a domani o il Samsung 55Q70R dal 22 novembre a 699€? Come dimensioni mi vanno bene entrambi, ho provato il 55XF9005 di un'amica e a parte android tv un po' lento è una gran tv, il Samsung può essere alla pari? La parte smart la preferisco, utilizzerei per Sky e Netflix e poca PS4.
Ciao, il 55Q70R dal 22/11 lo hai visto su volantino? Anche io stavo adocchiando questi due modelli e sono indeciso.
Io sto cercando una TV 4K da mettere in camera, l'ideale sarebbe un 49" mentre con un 55" sarei un po' troppo preciso come spazi per riporla. L'utilizzo sarebbe per film/serie tv (PrimeVideo e Netflix) e gaming su PS4 Pro, tetto massimo 700€.
Ora, probabilmente se Samsung non avesse castrato i modelli più piccoli a 60hz e tolto il FreeSync avrei già preso un 49Q70R. Ma questa scelta mi ha fatto puntare anche il Sony XG90 attualmente in offerta. Per quest'ultimo, leggendo un pò di recensioni, è stato riscontrato un problema di blooming con i sottotitoli e scene scure con oggetti luminosi. Alcuni utenti dicono che sia stato risolto con un aggiornamento del firmware, vi risulta?
Nel caso, avete altre TV da consigliare? Altrimenti la faccio finita per 699€ prendendo il Q70 da 55"... vorrà dire che butterò giù il muro nel caso :rolleyes:
LG C8 65''
1700 in negozio fisico.
Che dite?
Io sono scettico perchè è un modello dell'anno scorso,e voglio sperare che nei prossimi giorni esce qualche offerta buona per dei modelli più recenti...LG o Panasonic.
sì butta giù il muro.
il 55q70 lo trovi a 699€ dal 22/11 da Unieuro negozi e online
segnalato qualche post fa da Angelo M.
https://www.smartworld.it/black-friday/volantino-unieuro-black-friday-22-nov-2-dic.html/volantino-unieuro-22-novembre-02-dicembre-2019-1?gallery_pos=0
quasi quasi prendo il dyson per la moglie :D
Oltre all LG c9 sono rimasto colpito dal Sony KD-55XF9005 e Philips 803 Oled quest ultimo anche con soundbar integrata non so decidermi😆
Consigliatissimo il Panasonic a quel prezzo! :)
A poco più ho preso il gz1000, tanta roba
C'è anche la versione da 55 pollici del Panasonic TX?