Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, possiedo da alcuni mesi il player Dune hd che fino al momento è sempre andato bene,
questa sera ho avviato un file mkv in 4k che non è partito e dal quel momento mi ha bloccato tutto, tutto fermo con il display del dune fisso con la scritta "Load". Posso spegnere e riaccendere fin che voglio ma sempre tutto fermo con Load e la tv che non vede nessun segnale.
Ora chiedo se mi sapete aiutare, avete idea di cosa sia capitato, devo mandarlo in assistenza o posso provare qualcosa.
ringrazio
-
hai staccato la spina e riacceso?
-
Volevo chiedervi, c'e un modo su my collection per far ripartire i bluray iso con il menu, in quanto mi apparsa la scritta 'lite' e'partito il film ovviamente senza menu ma poi parte sempre in questa modalità, ci sono modi per ripristinare?.
Cmq visivamente è un player top!!peccato per il telecomando.
-
Ragazzi. Ma il Dune hd 4k pro come si comporta con l'auto frame rate dei filmati in 4k Hdr. E con i backup 1:1 dei propri Blu-ray Full Hd e UHD riproduce i menu?
Lo chiedo da possessore dello Zidoo z10 afflitto dal problema del "blank screen" in 4k HDR. Ringrazio per le informazioni.
joytag 😉
-
Blu ray iso con menu, 4 hdr 24/60p e 1080 anche i 25hz tutto in auto resolutions, panning velocissimi e mai un incertezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eribanno
Blu ray iso con menu, 4 hdr 24/60p e 1080 anche i 25hz tutto in auto resolutions, panning velocissimi e mai un incertezza.
Grazie per le info. 😉
-
ma solo a me netflix funziona correttamente ma solo in stereo?
il collegamento è tv292b to ampli to display in hdmi settato raw multicanale.
aggiornato alla ultima beta, adesso funziona lo skip capitoli almeno.
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lebaron
ma solo a me netflix funziona correttamente ma solo in stereo?
credo tu sia in buona compagnia.... di multicanale non se ne parla proprio. Pensavo fosse un problema di linea adsl ma con collegamento in fibra e downloads a 115mb, non credo proprio :mad:
-
allora via a rompere le scatole.
support@dune-hd.com
-
I apologize. I misled you.
On this firmware there is no 5.1 sound for Netflix.
Will appear in the next release. The timing is not clear.
aspettiamo la prossima release.....
-
Ma il dune 4k pro può funzionare anche da nas? Nel senso che se viene collegato un hd esterno al dune questo hd è visibile da altri dispositivi?
Grazie anticipatamente
-
Si sa qualcosa del Dune HD Ultra 4K? E' già in commercio?
-
Si, tutti gli hard disk collegati via USB al.dune sono visibili in rete
-
Come si fa ad associare covere trame sul dune 4k pro?
-
Visto che l’hd del dune è visibile in rete io ho questa esigenza
a) Voglio fare il copia e incolla di file video dal mio pc desktop all’hd esterno del dune 4k pro
B) una volta copiato il file video voglio lanciarlo da qualunque altro dispositivo collegato sempre in rete (tv e similari)
Per il punto a) come faccio il copia e incolla visto che il dune è collegato in rete wifi telecom fibra 100, qual’e Il percorso da fare con un sistema windows 10?
Per il punto b) spero si possa fare
Grazie anticipatamente
Sono un novello in campo rete per cui se è possibile spiegatemi passo a passo