arrivato oggi anche a me'..e combacia col codice:)..quindi la faccenda si e conclusa bene;)
Visualizzazione Stampabile
arrivato oggi anche a me'..e combacia col codice:)..quindi la faccenda si e conclusa bene;)
Attenzione che quel codice non da la certezza di avere il disco corretto. Io avevo acquistato la versione bluray senza UHD e il codice sul disco della european cut era lo stesso. Probabilmente nella versione UHD i dischi hanno un codice diverso. Quindi, se il disco ve lo ha mandato la Koch è sicuramente quello corretto, ma se acquistate l'edizione solo bluray il disco è quello sbagliato anche se il codice è 1018830.
A quanto pare li stanno mandando tutti adesso.
Avevo scritto la mail per chiedere la sostituzione del disco appena 2 giorni fa e stamani mi è già arrivato, con codice 1018830, dopo che ieri mattina mi avevano comunque risposto alla mail.
Da un rapido confronto dei 2 bd sui 2 lettori collegati, adesso ci siamo, decisamente meglio.
li ho confrontati anch'io..e posso dire tranquillamente che non c'e paragone;)
Anche se ot mi pareva il caso di scriverlo: è morto romero. Il regista era al lavoro sul film "road of the dead".
Addio George speriamo di vederti risorgere..
https://www.google.it/amp/www.ilfatt...i/3733987/amp/
un altro grande personaggio che ci lascia..:(
Solo rispetto per un uomo e maestro come lui.
Ieri ho inviato la mail per il disco sostitutivo. Ho preferito aspettare che passasse il periodo di ferie. Il cofanetto l'ho preso verso fine luglio e i corrieri fanno molta confusione in estate.
Volevo sapere se devo avere una lettera di conferma dell'avvenuta mail oppure nulla ? e solitamente spediscono sempre con il corriere ? Grazie.
molte volte non rispondono alle email....usano DHL in media.
aspetta 1 settimana, incaso rimanda email o contattali su Facebook che li rispondono sicuramente :)
Mandata mail domenica notte, disco sostitutivo arrivato ieri mattina...perfetto!!
scusate ma per avere il disco corretto bisogna comunque acquistare il cofanetto e poi contattarli per la sostituzione? Non è stata commercializzata un'edizione con il disco corretto che voi sappiate?
Salve ragazzi,sapete se si è ancora in tempo per chiedere la sostituzione?
Ho mandato la mail il 14 febbraio,mi hanno risposto dicendomi che dovevo mandargli tutti i miei dati con fattura di acquisto.
Volevo sapere se mandano una mail di conferma.
grazie.
In rete ho trovato questi confronti e direi che la 4K non è niente male http://4kcompare.bplaced.net/comp.php?id=33 anche se l'incremento di definizione non è da strabuzzare gli occhi, il guadagno in finezza della grana e colori per chi fa grossi schermi si nota.
Io non ho ancora ricevuto nulla, a questo punto credo che o il corriere è passato mentre era in casa solo il cane, l'ha firmato e l'ha sepolto da qualche parte in giardino, oppure se lo sono dimenticato, proverò a ricontattarli dato che attendo da oltre un anno.