Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, grazie, ottima notizia per la Champions League su Tivusat sul canale 210 per le partite che puo' trasmettere, ricordo che serve decoder Tivùsat compatibile 4K o cam Tivùsat con tessera gold, le frequenze e i rispettivi parametri per sintonizzare il canale sulla posizione orbitale 13° est di Hotbird:
Frequenza 11075 Simbol rate 27500 Polarizzazione V Modulazione 8PSK Fec 2/3.
-
Buongiorno a tutti, solo per fugare un dubbio ieri sera RAI 4K era "spento" quindi non si è vista la partita Napoli-Liverpool?.... giusto? perchè altrimenti dovrei ricercare qualche problema nella catena video....grazie
-
Ciao, si confermo niente Napoli-Liverpool, forse il 24 ottobre con Barcellona-Inter, tra l'altro il transponder ora è:
11258 H 27500 FEC 3/4 o 2/3- DVB S2-8PSK
Presenta il logo di anteprima di Ulisse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oceano60
Ciao, si confermo niente Napoli-Liverpool, forse il 24 ottobre con Barcellona-Inter, tra l'altro il transponder ora è:
11258 H 27500 FEC 3/4 o 2/3- DVB S2-8PSK
Presenta il logo di anteprima di Ulisse.
Grazie 1000.....pensavo di avere problemi vari!!!
-
Ciao a tutti,
ho questa accoppiata di cam + scheda di tivusat, con i canali HD tutto bene, il canale 4k non viene decriptato.
Ho bisogno della nuova scheda gold per poterlo vedere?
Immagine non conforme al regolamento (Nordata)
Grazie.
-
-
Sto guardando Ulisse in 4k, non so perchè ma ho dovuto cercare nuovamente il canale Rai 4k (freq.11.258), lo trovo al canale 1007 invece che sul 210.
Devo dire che la qualità è deludente, davvero scarso come 4k
-
Ciao, LCN sul 210 non è ancora corretto su tutti i dispositivi sul nuovo transponder, qualità artistica veramente interessante e ben esposta, Cleopatra, Cesare, Ottaviano e Marco Antonio, qualità video è vero un po' sotto tono.
-
La qualità artistica e dei contenuti non si discute ma quella video era tra le peggiori trasmissioni 4k trasmesse dalla rai, quasi indistinguibile tra rai 1 HD e rai 4k
-
Ciao, da martedì 23 ottobre su RAI 4K frequenza 11075, (vedere post 196), seconda serie dello sceneggiato "I Medici", in onda ogni martedì le 4 puntate , purtroppo sembra rinviata la trasmissione in Ultra HD della partite di Champions League.
-
Chi ha visto la trasmissione di ieri? Qualità?
-
Ciao, I Medici Lorenzo il Magnifico qualità discreta niente di eccezionale a mio parere.
-
Sono curioso di vedere un evento sportivo. Avevo letto di alcuni incontri di Champions ma ancora nulla
-
Anche io, il mondiale di calcio, quando Sky Italia non era ancora partita con il 4K, lo avevo visto sui 42° est di TRT 4K, ed era ottimo, addirittura sono già partiti con il test a 8K:
https://www.lyngsat.com/uhd/Turksat-3A-4A.html
Per Rai 4K parlano forse in primavera, speriamo.
-
La prossima settimana Tottenham Inter live su Rai4K