Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sharkyz
Potrebbe verificare la questione HDMI?
Conservo la remota ed irrazionale speranza che il problema sia nelle review unit.
Spero sia cosi ma la recensione polacca è nuova e di pochi giorni fa e quindi non credo si tratti di un sample test :(
Per quanto mi riguarda ho pochissima distanza dalla lente al proiettore.
Ho circa 3,15 mt.Dite che la luminosità sia eccessiva anche in eco e zoom al max?
Grazie :)
-
Se osserviamo le foto del sito polacco sul retro c'e scritto SAMPLE not for sale ........... quindi :sperem:
a breve le prove con i modelli per la vendita
-
Citazione:
Gruppo Garman
Se osserviamo le foto del sito polacco sul retro c'e scritto SAMPLE not for sale ........... quindi :sperem:
a breve le prove con i modelli per la vendita
Qualche piccola info,prime impressioni solo dopo l'evento?:D
-
L'organizzazione dell'evento ci sta levando molto tempo, ma ora che tutta la gamma nuova è qui non credo resisteremo fino a venerdì senza provarli :D.
Comunque se ho notizie buone ve le comunico subito, se ho brutte notizie me le tengo per me :rolleyes:;)
Fulvio
-
Speriamo che chiaccheri tanto Fulvio!
"Si vediamo" presto .... ciao Claudio;)
-
Citazione:
Gruppo Garman
L'organizzazione dell'evento ci sta levando molto tempo, ma ora che tutta la gamma nuova è qui non credo resisteremo fino a venerdì senza provarli :D.
Comunque se ho notizie buone ve le comunico subito, se ho brutte notizie me le tengo per me :rolleyes:;)
Fulvio
Ah ah ah, ottimo approccio diplomatico. :D
Speriamo di sentirti presto, io veramente non ci credo che possano avere preso un granchio così grosso.
Per quando potremo aspettarci un'eventuale risposta?
In ogni caso, da quando saranno acquistabili i nuovi proiettori?
-
Caro Sharzkyz, se vuoi ordinare il primo in assoluto....è pronta consegna!!! ;)
Forse non ve l'ho detto ma ci sarà tutta la nuova gamma a disposizione: TW9300 TW9300W TW7300 TW6800.
-
Citazione:
Gruppo Garman
Caro Sharzkyz, se vuoi ordinare il primo in assoluto....è pronta consegna!!! ;)
Forse non ve l'ho detto ma ci sarà tutta la nuova gamma a disposizione: TW9300 TW9300W TW7300 TW6800.
Lo prenderei di corsa (davvero), ho solo bisogno di capire la questione hdmi.
Non è un vezzo, ma un problema reale e grave per quanto mi riguarda, visto che come fonti userei un htpc ed un Samsung K8500.
Scrivetemi pure in privato, non c'è problema.
-
Citazione:
Sharkyz
un problema reale e grave per quanto mi riguarda, visto che come fonti userei un htpc
Scusa la domanda da ignorante, quale sarebbe il problema reale a cui andremmo incontro (anch'io uso solo un htpc)?
-
Citazione:
lello
Scusa la domanda da ignorante, quale sarebbe il problema reale a cui andremmo incontro (anch'io uso solo un htpc)?
Full chroma solo a 1080p, in 4k/60hz solo 4:2:0 ed 8 bit.
Visto che sia Nvidia che AMD nelle nuove schede supportano l'hdr, visto che stanno per uscire i primi giochi hdr (27 settembre, Forza Horizon 3, sia Xbox One che PC), il problema del mancato supporto sarebbe immediato, non parliamo poi di quando sarà possibile riprodurre i BD UHD (con eventuali rielaborazioni della sorgente) anche su pc.
-
Ma perchè i BD UHD (i giochi a me non interessano), sono i 4k/60kz?
-
No, sono a 24hz, ma comunque la hdmi a banda limitata, a quanto pare, porta ad incompatibilità (ad esempio il lettore UHD samsung NON funziona proprio, nel senso che lo colleghi, provi a riprodurre il tuo bel BD UHD che su tutti gli altri pannelli funziona perfettamente, su questo vpr NON VA. Lo stesso potrebbe accadere con un htpc).
Ovviamente il tutto stando alla prova di cui è stato fornito il link, attendiamo conferme o smentite.
-
Mi chiedo come siano possibili certe cose. Ora, io non dico una macchina completa al 100%, dato che volenti o nolenti il 4K è uno standard ancora in evoluzione, ma ogni volta c'è qualcosa che non quaglia. Un incompatibilità con uno dei due lettori in commercio non è comunque una bazzecola.
-
E Netflix non tramette pure a 60Hz ?
-
Ho dato un'occhiata al thread americano su avsforum (Epson 5040UB), e purtroppo è tutto confermato, hdmi a banda limitata, problemi, assenza di interpolazione frame a 4k (il jvc lo fa), etc etc.
Come sia stata possibile che, apposta, qualcuno abbia deciso di risparmiare 5 centesimi e mettere un chip a banda limitata va oltre la mia comprensione, ma tant'è, non sono io che decido, io sono solo quello che compra, e non spendo € 3.300,00 per un prodotto castrato e, di fatto, nato obsoleto.
Sono molto molto molto deluso.