Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
egimemo
Scusa il ritardo nella risposta. Guarda è difficile da spiegare non potendo nemmeno fare foto, se sei in zona Salerno (ma dubito) sei il benvenuto a casa mia per una birra fredda e un test approfondito :D Nel frattempo cerco di spiegarmi meglio: il Samsung F7000 mi ha sempre soddisfatto per il 3D, niente immagini sdoppiate (niente ghosting), scene ..........[CUT]
Ma figurati !!! Sono di milano ma ti ringrazio infinitamente per l'invito :D :D
Il mio unico dubbio è che non capico che differenza di 3d ci può essere rispetto all'oled a parte l'affaticamento della vista dovuto agli
occhiali attivi...
Miglior profondità ? Miglior tridimensionalità ?? BOHH
-
Citazione:
Trentnin
Ma figurati !!! Sono di milano ma ti ringrazio infinitamente per l'invito :D :D
Il mio unico dubbio è che non capico che differenza di 3d ci può essere rispetto all'oled a parte l'affaticamento della vista dovuto agli
occhiali attivi...
Miglior profondità ? Miglior tridimensionalità ?? BOHH
Io ho provato il 3D degli OLED e lo trovo ottimo in maniera esattamente UGUALE a come lo vedevo ottimo sul F7000; un po' di sdoppiamento delle immagini, invece, lo noto sul ES8000 di mio padre. una cosa lievissima e riscontrabile sono con alcuni titoli. E dopo l'esperienza Samsung, e questa Sony, non passerei mai a 3D passivo...il 3D attivo lo trovo più immersivo e, nonostante io sia un patito ed abbia visto ogni venerdi sera un film 3D della mia collezione, non mi sono mai sentito affaticato con la vista. Credo che, come il fatto della nausea, sia una questione esclusivamente soggettiva. :)
-
Citazione:
egimemo
Io ho provato il 3D degli OLED e lo trovo ottimo in maniera esattamente UGUALE a come lo vedevo ottimo sul F7000; un po' di sdoppiamento delle immagini, invece, lo noto sul ES8000 di mio padre. una cosa lievissima e riscontrabile sono con alcuni titoli. E dopo l'esperienza Samsung, e questa Sony, non passerei mai a 3D passivo...il 3D attivo lo trov..........[CUT]
Grazie.....mi sto convincendo...già il 3d del mio VT20 mi soddisfava, stavo cercando di capire questo valesse la pena questo 3d passivo rispetto all'attivo.
Poi ovviamente in qualsiasi cosa tutto è soggettivo...
-
volevo chiedere ma che differenza esiste tra XD93 e XD8599 a patto l'audio 4 uscite contro 2 ?
Sul sito sony ho visto le specifiche e sono identiche tra i due televisori a meno dell'audio ed ovviamente del prezzo.
-
Citazione:
marcello1854
volevo chiedere ma che differenza esiste tra XD93 e XD8599 a patto l'audio 4 uscite contro 2 ?
Sul sito sony ho visto le specifiche e sono identiche tra i due televisori a meno dell'audio ed ovviamente del prezzo.
L'XD93 in più ha il 3D e una retroilluminazione particolare che si chiama Slim Backlight Pro che dovrebbe migliorare la qualità di visione
-
Beh non solo, l'XD85 ha un pannello IPS mentre l'XD93 monta un VA
-
Semplice curiosità ma visto che se non sbaglio c'è da menu la possibilità di simulare l'HDR su sorgenti standard nessuno ha testato questa opzione?
Con blu ray UHD qualche test lo avete fatto?
-
Ciao raga un informazione gentilmente , vorrei visionare dei film in 4k su un hard disc esterno collegato al nostro tv su che ingresso usb mi consigliate di collegarlo? Ci sono differenze o sono tutti uguali gli ingressi usb o meglio ce ne uno dedicato per gli hd esterni oppure no? Grazie mille in anticipo
-
Per chi non l'avesse ancora vista, posto qui una completa recensione...
A me sembra decisamente obiettiva.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...TV-recensione/
-
Sto valutando la sostituzione del mio KDL-46HX920 con il KD-55XD930
Venendo da un Full led mi spaventa un pò questa tecnologia led edge ma non posso permettermi al momento un OLE D e poi sono un fans di SONY !!!!!!
Ad ogni modo dato che lo appenderei al muro al posto del 920 ho necessità di avere informazioni sulla lunghezza del cavo di alimentazione lato spina TV in quanto ho dei condotti che arrivano sotto traccia nel retro della staffa. magari se si riesce ad avere anche qualche foto della spina così per farmi un'ideasulle dimendioni.
Grazie
-
Raga un altra domanda gentilmente ; come si toglie correttamente una periferica esterna come un hd o un usb? Grazie
-
Ragazzi gentilmente nessuno sa questa cosa che ho scritto in precedenza ? Grazie di nuovo
-
Ragazzi ma davvero nessuno sa sta cosa?
-
mah... se fosse un pc farei espelli. Nel caso di TV, io spegnerei il televisore e staccherei semplicemente il cavetto USB.
-
non credo ci sia un modo come si può fare dal un normale pc di rimuoverla in modo sicuro.
spegni la tv e rimuovi, io faccio cosi.