oggi nella stessa fascia di prezzo ci sono la firestick4k e google tv che vanno meglio, potresti provare al seconda.
Visualizzazione Stampabile
oggi nella stessa fascia di prezzo ci sono la firestick4k e google tv che vanno meglio, potresti provare al seconda.
Stavo per prendere la cube (che almeno al Frame matching per prime video) ma poi ho scoperto che non supporta i formati audio HD. La ShieldTV non supporta HDR10+. La AppleTV4k non supporta HDR10+ e cadenza 24p. Lo zidoo s9x supporta tutto tranne UHD su Prime Video, Netflix e Disney+ e costa un patrimonio.
Insomma ad oggi non ce n'è uno che faccia tutto...
Io posseggo la mi box s e sinceramente non ho lag e blocchi.Sarà che quando arrivò l'aggiornamento ad Android 9 feci un reset?
Comunque oggi è arrivato un aggiornamento con patch di sicurezza di gennaio, correzioni bug e miglioramento delle prestazioni.
Quando si aggiorna il sistema bisogna sempre fare il reset.
Ancora non l'ho installato... Aspetto che qualcuno sul gruppo dei betatester lo provi e commenti
Buongiorno, ogni volta che si collega alla rete wifi o per altre notifiche, esce la barra di notifica con la “x” per ignorare. È possibile disabilitare/nascondere questa funzione?
Con l'ultimo aggiornamento riscontro queste problematiche.
- Niente Atmos in Netflix
- Niente 5.1 in Plex*, ne DD+ ne DTS. Ogni tanto parte il DD semplice.
- Niente 5.1 in Disney+*
- Niente HDR in Amazon Prime Video. C'è un problema con EDID per cui l'app rileva l'HDR10+ della TV (Samsung Q80R) e mi ripropone quello. Il problema è che il Box non supporta HDR10+ e quindi sulla TV vedo uno stream che continua a cambiare luminosità a cavolo senza contrasto o con scene in cui non si capisce nulla da quanto è scuro.
- Tutti gli stream video, Tranne in Kodi o Plex in cui si attiva il Frame Matching, hanno un microscatto ogni 5/6 secondi (3:2 Pulldown?)
- Kodi 18/19 ha problemi di scattosità che non ci sono invece in Plex. Resta il problema che su Kodi o Plex dopo 1 giorno di standby quando faccio partire un video mi si blocca il box e devo forzare un riavvio.
Inutile ripetere che dopo ogni aggiornamento ho fatto il reset totale.
*Ho settato l'Audio sia in automatico che in Manuale con DD, DD+ and DTS attivati.